Vai al contenuto
Leno

Senna o Schumacher?

Chi ? stato il miglior pilota tra Ayrton Senna e Michael Schumacher?  

60 utenti hanno votato

1. 1. Chi ? stato il miglior pilota tra Ayrton Senna e Michael Schumacher?

• SENNA (li ho visti correre entrambi)
    • SCHUMACHER (li ho visti correre entrambi)
    • SENNA (ho visto correre solo Schumacher)
    • SCHUMACHER (ho visto correre solo Schumacher)

Post raccomandati

cio? nel 94 Hill perde per un punto e Senna non avrebbe fatto di meglio? questo ? delirio puro.

nel 95 ho visto Schumacher fare 9 vittorie, Hill teneva il passo? esticazzi e se non lo teneva come finiva.

Beh bisogna anche dire nel 94 per portare Hill a gocarsi il mondiale a Schummy rifilarono un bel po' squalifiche e penalizioni ad hoc altrimenti non lo vedeva neanche col binocolo.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Senna ad adelaide 94 lo avrebbe menato Schumacher :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

senza penalit? e varie, schumacher finiva per vincere quasi tutte le gare.

su 16 gare ne ha corse 12. su 12 gare corse ne ha vinte 8. solo 2 volte su 12 ? finito dietro hill.

hill a un punto ci ? finito per intercessione "divina", altrimenti il titolo sarebbe stato assegnato con parecchie gare d'anticipo.

Link al post
Condividi su altri siti

cio? nel 94 Hill perde per un punto e Senna non avrebbe fatto di meglio? questo ? delirio puro.

nel 95 ho visto Schumacher fare 9 vittorie, Hill teneva il passo? esticazzi e se non lo teneva come finiva.

se non squalificavano il tedesco il mondiale era chiuso ad agosto...

nel 95 invece hill andava veloce come schumacher solo che ha fatto una marea di ca**ate in gara

Link al post
Condividi su altri siti

senza penalit? e varie, schumacher finiva per vincere quasi tutte le gare.

su 16 gare ne ha corse 12. su 12 gare corse ne ha vinte 8. solo 2 volte su 12 ? finito dietro hill.

hill a un punto ci ? finito per intercessione "divina", altrimenti il titolo sarebbe stato assegnato con parecchie gare d'anticipo.

Pi? che per intercessione divina per intercessione di Bernie. :asd:

Io il 94 e il 95 mi li ricordo bene e Hill da Schummy le prese praticamente sempre, non mi ricordo una gara dove il vecchio Damon le abbia legnate al crucco, forse solo Argentina 95.

Link al post
Condividi su altri siti

quindi con Senna non dobbiamo considerare le penalit?? o dobbiamo considerare una intercessione divina che facesse diventare regolare ci? che non lo era?

nel 95 Hill si mise dietro Schumacher forse una volta, forse perch? preferiva tenergli il passo.

Link al post
Condividi su altri siti

Anche in Brasile '95 Hill stava vincendo, prima di una rottura di sospensione. Vinse poi le due gare successive (Argentina e Imola). Niente faceva pensare a un tracollo di quelle dimensioni per Damon.

Link al post
Condividi su altri siti

quindi con Senna non dobbiamo considerare le penalit?? o dobbiamo considerare una intercessione divina che facesse diventare regolare ci? che non lo era?

nel 95 Hill si mise dietro Schumacher forse una volta, forse perch? preferiva tenergli il passo.

Le penalit? furono esagerate/ridicole proprio per rimettere in corsa Hill per il mondiale, penso che con Senna non ce ne sarebbe stato bisogno.

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente ridicole, ci mancherebbe.

Link al post
Condividi su altri siti

con senna non avremmo visto nessuna penalit? o quasi visto che non ce sarebbe stato bisogno.

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente ridicole, ci mancherebbe.

Guarda che non ? che abbia grande simpatia per il crucco eh, per? gi? la penalit? a Silverstone fu abbastanza tirata ma la squalifica per due gare fu proprio esagerata.

A Mansell nel 90 per la stessa cosa + speronamento a Senna ne diedero solo una.

Vedi un po tu.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

Nel 94 la Benetton era pi? irregolare del bilancio della Parlamat.:asd:

era una battuta vero? sappiamo tutti che erano ridicole/esagerate quelle penalit

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

con senna non avremmo visto nessuna penalit? o quasi visto che non ce sarebbe stato bisogno.

La smetti di ripetere tutto quello che dico.:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

era una battuta vero? sappiamo tutti che erano ridicole/esagerate.

La macchina era irregolare e le squalifiche a Schummy erano ridicole/esagerate.

Non vedo la contradizione.

Modificato da Leno

Link al post
Condividi su altri siti

con Senna alla scoperta di quelle irregolarit? sarebbe andata anche peggio, sarebbe volata m***a in ogni conferenza stampa altro che ca**i e concessioni divine.

Link al post
Condividi su altri siti

con Senna alla scoperta di quelle irregolarit? sarebbe andata anche peggio, sarebbe volata m***a in ogni conferenza stampa altro che ca**i e concessioni divine.

non capisco bene, senna sbottava e quindi?

Link al post
Condividi su altri siti

le penalit? sono state date per tenere in vita il mondiale, con senna non penso che ne sarebbe stato bisogno

nel 95 hill andava come schumacher in gara, te le ricordi le gare? solo che faceva una marea di ca**ate

Link al post
Condividi su altri siti

lascia perdere, non potrai mai capire e di certo non mi va di spiegartelo, resta convinto anche qui, come con Rosberg.

Link al post
Condividi su altri siti

ma che stai dicendo? :wacko2:

ultimamente ti va di fare polemica? :unsure:

Link al post
Condividi su altri siti

no, semplicemente mi sono rotto i co****ni di leggere idiozie.

salut.

Link al post
Condividi su altri siti