Purley18 16 Inviato 23 Giugno, 2011 Quali sono i piloti e la scuderia che vi mancano di pi?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 23 Giugno, 2011 Ayrton ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 23 Giugno, 2011 Di scuderie che mancano alla F1 ce ne sono a decine...Lotus, Brabham, Arrows, March, Jordan, Eagle, BRM, Wolf, Minardi...ma io tengo fede al mio nick e dico Tyrrell. Per i piloti, forse Hakkinen e Mansell, tra quelli che ho visto in attivit?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
fede1184 0 Inviato 23 Giugno, 2011 Di scuderie Minardi; fra i piloti direi Hakkinen, Gilles e Alesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 23 Giugno, 2011 Ayrton e la Lotus di quando c'era Chapman Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 23 Giugno, 2011 Schumacher come pilota la Ferrari come squadra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 23 Giugno, 2011 Schumacher come pilota la Ferrari come squadra cose che non esistono pi?, confermi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 23 Giugno, 2011 Considerando solo i piloti e le scuderie che ho visto in attivit?,direi per i piloti Montoya mentre per le scuderie direi Jaguar e Arrows(quando ero pi? piccolo mi piacevano molto le loro livree). Jaguar R1 Arrows A22 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 23 Giugno, 2011 Schumacher come pilota la Ferrari come squadra Quoto. E aggiungerei Raikkonen come pilota e la Minardi come team. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 23 Giugno, 2011 (modificato) Squadre di alto livello: la williams di Mansell-Piquet senz'altro, gli articoli sul Corriere dello sport sulla loro rivalit? della Domenica negli anni '80 erano bellissimi Sqadre di medio livello: la Benetton degli anni '80 che era in grado di far siglare tante pole con Fabi Berger Bloutsen e Nannini Squadre di basso livello: la Dallara senz'altro e la Minardi di Piero Martini, velocissimi pur con scarsissimi mezzi a disposizione Modificato 23 Giugno, 2011 da tigre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 23 Giugno, 2011 senna ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 24 Giugno, 2011 IL RE Ayrton Senna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2490 Inviato 24 Giugno, 2011 Mansell & Williams. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 24 Giugno, 2011 Johnny Herbert e la Minardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 24 Giugno, 2011 Scuderie: -Brabham -Tyrrell -Arrows -Ligier Motori: -Honda -Bmw -Porsche -Ford Piloti: -Rosberg il finlandese-Hakkinen-Raikkonen-Kubica-Mansell-Prost Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Giugno, 2011 Katayama e H?kkinen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rumpen78 6 Inviato 24 Giugno, 2011 (modificato) la lista sarebbe lunghissima! la nostalgia e' per i fab four,senna prost piquet mansell,che hanno segnato la vera epoca d'oro della f.1 quella degli anni 80 fino ai primi anni 90. poi alboreto e de angelis la brabham di ecclestone e la lotus di chapman Modificato 24 Giugno, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kraven Van Helsing 42 Inviato 24 Giugno, 2011 Quoto. E aggiungerei Raikkonen come pilota e la Minardi come team. Quoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 24 Giugno, 2011 Mi manca la Williams ai vertici... La Arrows, la Tyrrel e la Minardi... Di piloti Alesi [anche perch? cos? non commenta le gare alla RAI], Raikkonen e Montoya, tra quelli pi? recenti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 24 Giugno, 2011 Mi manca la Williams ai vertici... Stanotte ho fatto un sogno imprevedibile, in cui la Williams vinceva il prossimo GP per via di certi cambiamenti regolamentari. Era cos? realistico, che stamane, nella zona grigia del risveglio, ero davvero convinto la Williams ieri avesse vinto un GP, mah...... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti