L.Costigan 1210 Inviato 8 Novembre, 2011 Comeee? Tutti in F1 fanno il loro non diciamo palle, cercano di farlo nella maniera pi? pulita e intelligente possibile questo s? E' esattamente quello che ho detto ^^ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 8 Novembre, 2011 Ah certo giustamente guardando le ultime gare e le qualifiche si vota Jarno, per? ricordarvi a tutti quanti che grazie a Jarno che la Lotus sta con il decimo posto in classifica e fino a quando a maldonado non ha realizzto il suo primo punto, Jarno era davanti a lui nella classifica piloti. In singapore prima che la sua gara fosse rovinata da Alguersauri ? arrivato fino in undicesima posizione e stava resistendo agli attacchi di nuovamente Maldonado prima di rientrare ai box. Se veramente ? cos? tanto inferiore perch? non ? stato sostituito da chandock in India? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6994 Inviato 8 Novembre, 2011 trulli quest'anno ? sempre dietro kova anche con il servosterzo a posto. le prende quasi sempre. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 8 Novembre, 2011 per? ha ottentuo risultati che lo fa sta davanti al kova Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 8 Novembre, 2011 (modificato) 1-2 Red Bull Racing-Renault: Vettel - Webber 3-4 Vodafone McLaren Mercedes: Hamilton - Button 5-6 Scuderia Ferrari Marlboro: Alonso - Massa 7-8 Mercedes GP Petronas F1 Team: Schumacher - Rosberg? 9-10 Lotus Renault GP: Kubica? - Petrov? - Senna? - Grosjean? 11-12 Sahara Force India F1 Team-Mercedes: Sutil? - Di Resta? - H?lkenberg? 14-15 Sauber F1 Team-Ferrari: Kobayashi - Perez 16-17 Scuderia Toro Rosso-Ferrari: Buemi? - Alguersuari? - Ricciardo - Vergne? - Bianchi? 18-19 AT&T Williams-Renault: Barrichello? - Maldonado? - R?ikk?nen? 20-21 Caterham F1 Team-Renault: Trulli - Kovalainen? - Pic? 22-23 HRT F1 Team-Cosworth: Ricciardo? - Liuzzi? 24-25 Marussia F1 Team-Cosworth: Glock - Pic? - D?Ambrosio? - Wickens? - Quaife-Hobbs? Modificato 9 Novembre, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 8 Novembre, 2011 1-2 Red Bull Racing-Renault: Vettel - Webber 3-4 Vodafone McLaren Mercedes: Hamilton - Button 5-6 Scuderia Ferrari Marlboro: Alonso - Massa 7-8 Mercedes GP Petronas F1 Team: Schumacher - Rosberg? 9-10 Lotus Renault GP: Kubica? - Petrov? - Senna? - Grosjean? 11-12 Sahara Force India F1 Team-Mercedes: Sutil? - Di Resta? - H?lkenberg? 14-15 Sauber F1 Team-Ferrari: Kobayashi - Perez 16-17 Scuderia Toro Rosso-Ferrari: Buemi? - Alguersuari? - Ricciardo - Vergne? - Bianchi? 18-19 AT&T Williams-Renault: Barrichello? - Maldonado? - R?ikk?nen? 20-21 Caterham F1 Team-Renault: Trulli - Kovalainen? - Pic? 22-23 HRT F1 Team-Cosworth: Ricciardo? - Liuzzi? 24-25 Marussia F1 Team-Cosworth: Glock - D?Ambrosio? - Wickens? - Quaife-Hobbs? Si sa ancora poco eh?.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 8 Novembre, 2011 io spero sempre nel passo falso ... voglio che Massa non sia verde n? grasseto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 358 Inviato 9 Novembre, 2011 1-2 Red Bull Racing-Renault: Vettel - Webber 3-4 Vodafone McLaren Mercedes: Hamilton - Button 5-6 Scuderia Ferrari Marlboro: Alonso - Massa 7-8 Mercedes GP Petronas F1 Team: Schumacher - Rosberg? 9-10 Lotus Renault GP: Kubica? - Petrov? - Senna? - Grosjean? 11-12 Sahara Force India F1 Team-Mercedes: Sutil? - Di Resta? - H?lkenberg? 14-15 Sauber F1 Team-Ferrari: Kobayashi - Perez 16-17 Scuderia Toro Rosso-Ferrari: Buemi? - Alguersuari? - Ricciardo - Vergne? - Bianchi? 18-19 AT&T Williams-Renault: Barrichello? - Maldonado? - R?ikk?nen? 20-21 Caterham F1 Team-Renault: Trulli - Kovalainen? - Pic? 22-23 HRT F1 Team-Cosworth: Ricciardo? - Liuzzi? 24-25 Marussia F1 Team-Cosworth: Glock - D?Ambrosio? - Wickens? - Quaife-Hobbs? per il 2012 credo si possa gi? confermare rosberg in mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 9 Novembre, 2011 per il 2012 credo si possa gi? confermare rosberg in mercedes. Ho nesso in grassetto solo quelli confermati ufficialmente. Intanto L'Equipe d? per sicuro Pic alla Marussia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 9 Novembre, 2011 Intanto L'Equipe d? per sicuro Pic alla Marussia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Clary 12 Inviato 9 Novembre, 2011 Alla Williams bisogna aggiungere Bianchi e Sutil con quest'ultimo il pi? probabile, Bianchi sarebbe un debuttante mentre Sutil oltre ad avere pi? esperienza porterebbe anche uno sponsor Raikkonen invece vuole ancora troppi soldi e mi sa che l'operazione salter?.. tuttavia il finlandese ha contatti anche con un'altro team che sembra sia la Lotus (quella nera-oro) ma se le pretese economiche non scenderanno sar? difficile rivederlo in F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Icemann 1 Inviato 10 Novembre, 2011 (modificato) E' da 1 mese che continuano ancora a dire: trattative in corso, quasi fatta, ci siamo ecc. Tutto come gli altri anni. Che cavolata gi? sapevo che erano solo speculazioni. Modificato 10 Novembre, 2011 da Kimi Matias Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Novembre, 2011 (modificato) per il 2012 credo si possa gi? confermare rosberg in mercedes. Anche per il 2013 1-2 Red Bull Racing-Renault: Vettel - Webber 3-4 Vodafone McLaren Mercedes: Hamilton - Button 5-6 Scuderia Ferrari Marlboro: Alonso - Massa 7-8 Mercedes GP Petronas F1 Team: Schumacher - Rosberg 9-10 Lotus Renault GP: Kubica? - Petrov? - Senna? - Grosjean? 11-12 Sahara Force India F1 Team-Mercedes: Sutil? - Di Resta? - H?lkenberg? 14-15 Sauber F1 Team-Ferrari: Kobayashi - Perez 16-17 Scuderia Toro Rosso-Ferrari: Buemi? - Alguersuari? - Ricciardo - Vergne? - Bianchi? 18-19 AT&T Williams-Renault: Barrichello? - Maldonado? - R?ikk?nen? 20-21 Caterham F1 Team-Renault: Trulli - Kovalainen? - Pic? 22-23 HRT F1 Team-Cosworth: Ricciardo? - Liuzzi? 24-25 Marussia F1 Team-Cosworth: Glock - Pic? - D?Ambrosio? - Wickens? - Quaife-Hobbs? Modificato 10 Novembre, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Novembre, 2011 Ovvio che si, bisogna crederci appunto quando lo si vede a girare nei test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 358 Inviato 10 Novembre, 2011 vediamo. io me lo auguro di cuore. non fosse che gi? abbiamo due piloti titolari di livello, me lo riprenderei subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Michael the Best 0 Inviato 10 Novembre, 2011 Io spero nel rientro di Kubica!! Non so xke ma nel 2013 lo vedo in Ferrari!! Anche se c'? un retroscena: Montezemolo ha annunciato che Massa rimarr? un altro anno in ferrari(non capisco il perch? a livello sportivo) e subito la Mercedes ha confermato Rosberg per un altro anno!! Rosberg-Ferrari 2013?? Piu di una semplice ipotesi o casualit??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Novembre, 2011 Io spero nel rientro di Kubica!! Non so xke ma nel 2013 lo vedo in Ferrari!! Anche se c'? un retroscena: Montezemolo ha annunciato che Massa rimarr? un altro anno in ferrari(non capisco il perch? a livello sportivo) e subito la Mercedes ha confermato Rosberg per un altro anno!! Rosberg-Ferrari 2013?? Piu di una semplice ipotesi o casualit??? Spero nell'arrivo di Kubica o Rosberg in Ferrari nel 2013 perch? a me Massa ha rotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1054 Inviato 10 Novembre, 2011 Spero nell'arrivo di Kubica o Rosberg in Ferrari nel 2013 perch? a me Massa ha rotto. e allora ti tocca accontentarti di perez o bianchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 10 Novembre, 2011 e allora ti tocca accontentarti di perez o bianchi Ma sono giovani.. Cos? tu mi stai dicendo che la ferrari non si pu? permettere uno tra Kubo e Nico? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1054 Inviato 10 Novembre, 2011 Ma sono giovani.. Cos? tu mi stai dicendo che la ferrari non si pu? permettere uno tra Kubo e Nico? allora,Robert Kubica ? quel pilota che a febbraio ha rischiato di morire in un incidente durante un rally:non ? morto per fortuna ma ? rimasto ferito in modo molto grave.Ora,se tu mi spiegassi la certezza che hai nel rivederlo in f1 te ne sarei grato.Per quanto riguarda Rosberg che ne s?,la Ferrari sta portando avanti Perez e Bianchi,sarebbe logico che al posto di Massa ci andasse uno di loro due.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti