lcn102004 0 Inviato 6 Agosto, 2011 (modificato) :rotfl: stradaccordo L'unica coppia che mi piacerebbe ancora di pi? di Ham-But *_* Farebbe scintille! Modificato 6 Agosto, 2011 da emiliaforever Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 6 Agosto, 2011 Ma quale appetibile, Webber, Massa e Button le prendono da 3 campioni del mondo di notevole spessore, lui da Rosberg, se dovesse migliorare, quando visto che non ? pi? giovanotto, potrebbe togliersi qualche soddisfazione personale, briciole nel suo palmares, ma non credo abbia voglia di andare in un team che non sia quello familiare della Mercedes. Webber ? a fine carriera, pensavo fosse possibile un suo passaggio in Ferrari grazie al manager, ma hanno blindato Massa, contento lui, quindi la via del ritiro o di un passaggio in un team di seconda fascia ? quella pi? probabile. Appetibilit? simile a quella di Schumacher, poca. Massa speravo per lui cambiasse team, la Renault ? quella che pi? ho sentito accostare a lui mi pare se ne parlasse pure qualche anno fa. Appetibilit? ci sarebbe se dimostrasse la velocit? di un tempo. Button, gli do 3/4 anni di carriera, anche se ? strano visto che in fondo ha solo un anno in pi? di Alonso, probabile non finisca la sua carriera in McLaren, ma se dovesse partire Lewis (RB o Ferrari) credo che difficilmente la McLaren si disfarr? di un ottima seconda guida come lui, vediamo l'anno prossimo come vengono gestiti i due, se si libera uno non lasciano partire l'altro al 100%. Appetibilit?....beh se si vociferava di un passaggio in Ferrari evidentemente abbastanza, per assurdo farebbe comodo pure alla RedBull, insomma pi? di Webber e Massa dimostra. ma cosa stai dicendo .. ? la stessa situazione di Rossi in Ducati. In qualifica le becca da gente con la stessa moto che fino a 12 mesi fa con una gamba rotta gli dava 2 secondi al giro, e stiamo ancora qui a raccontarci che Schumacher ? finito. Mha, solo chi veramente guarda solo i risultati oggi come oggi pu? dire che Schumacher sia finito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 7 Agosto, 2011 (modificato) dai KTM ... come non voler ammettere che tra lo schumi di oggi e quello che ricordo io ci passa UNA VITA ! ragazzi ! e lo dico ai molti che la pensano come te ... oltre al tifo (che come si sa ? cieco ) ma lo Schumi VERO ve lo ricordate proprio bene ??? Modificato 7 Agosto, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 7 Agosto, 2011 dai KTM ... come non voler ammettere che tra lo schumi di oggi e quello che ricordo io ci passa UNA VITA ! ragazzi ! e lo dico ai molti che la pensano come te ... oltre al tifo (che come si sa ? cieco ) ma lo Schumi VERO ve lo ricordate proprio bene ??? Certo che me lo ricordo, e a me manca sinceramente, per certi aspetti avrei preferito non vederlo tornare se questi erano i risultati, questo Michael sembra depresso e rassegnato pur tirando qualche colpo di reni di tanto in tanto, ma in ogni caso tutto ci? non pu? far cancellare dalla memoria dei suoi tifosi i numerosi e splendidi successi che ci ha regalato, ricordi che per me, comunque vada a Michael, rimarranno indelebili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 7 Agosto, 2011 dai KTM ... come non voler ammettere che tra lo schumi di oggi e quello che ricordo io ci passa UNA VITA ! ragazzi ! e lo dico ai molti che la pensano come te ... oltre al tifo (che come si sa ? cieco ) ma lo Schumi VERO ve lo ricordate proprio bene ??? me lo ricordo eccome, ma io non ricordo nessun pilota vincente su un cesso di macchina del genere. contrariamente vedo un Rossi su una Ducati altrettanto cessa che fino a 12 mesi fa con una gamba rotta vinceva. Meditate... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 7 Agosto, 2011 no Ktm mio ... ch la ducati di vale sia un cesso io non lo condivido proprio perch? Casey l'anno scorso con quella moto ha fatto molto MOLTO MOLTO pi? di cosa sta facendo Vale ( per il quale TIFO !!! )quindi la Ducati sar? "forse" un cesso ma qualcuno su quel cesso ci ha VINTO ! e anche un po' Poi vedendolo oggi guidare ( sono un attento osservatore di prove libere che per molti non dicono 1 caxxo ma per me ? il contrario) , aggiungo , nonostante la mia sincera ammirazione ILLIMITATA per lo schumi VERO non sarei nemmeno d'accordo che su una macchina top potrebbe vincere ..... su una macchina top si toverebbe contro Vettel Hamilton e Fernando e oggi come oggi secondo me e SOLO secondo me le prenderebbe e anche di brutto. parlo a livello di mondiale e non di singola gara. poi ... ognuno ha le sue idee !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 7 Agosto, 2011 l'anno scorso a questo punto della stagione Stoner aveva meno punti di Valentino ( e io tifo stoner e rossi mi sta sul c*lo ), e Rossi con una gamba rotta e una spalla massacrata ( non rotta, ma con un tendine strappato !!! ) vinceva qualcosa e arrivava sul podio. La Honda ? migliorata mostruosamente, ma la dimostrazione PALESE ed INNEGABILE ? che Rossi con la STESSA moto di Bautista le PRENDE ... e Bautista l'anno scorso da un rossi mozzato in due prendeva 2 secondi al giro !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 7 Agosto, 2011 machetipossodire ..... pi? che altro io parlavo di schumi. la motogp la seguo molto meno ..... anche se l? tifo italiano !!! comunque Vale prima di tutti ma anche Dovi e Sic che purtropo hanno grandi limiti entrambi( in F1 ormai non si pu? pi? ...) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 7 Agosto, 2011 Stavo solo precisando quanto detto riguardo la scorsa stagione. Ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 7 Agosto, 2011 ciaooooooo anche a te !!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Agosto, 2011 il prossimo anno la mercedes lotter? per il titolo. Un altro Rosberg campione del mondo. Peccato (fortuna?) che non ? finlandese. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Agosto, 2011 L'unica coppia che mi piacerebbe ancora di pi? di Ham-But *_* Farebbe scintille! Un tifoso della Mclaren, sulla carta, non vorrebbe una coppia migliore di quella attuale. Ma questo cinese o giapponese, cosa ? che avrebbe pi? del Button attuale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
De Adamic 28 Inviato 7 Agosto, 2011 Ma questo cinese o giapponese, cosa ? che avrebbe pi? del Button attuale? Confondi anche gli italiani con i francesi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 7 Agosto, 2011 no Ktm mio ... ch la ducati di vale sia un cesso io non lo condivido proprio perch? Casey l'anno scorso con quella moto ha fatto molto MOLTO MOLTO pi? di cosa sta facendo Vale ( per il quale TIFO !!! )quindi la Ducati sar? "forse" un cesso ma qualcuno su quel cesso ci ha VINTO ! e anche un po' Poi vedendolo oggi guidare ( sono un attento osservatore di prove libere che per molti non dicono 1 caxxo ma per me ? il contrario) , aggiungo , nonostante la mia sincera ammirazione ILLIMITATA per lo schumi VERO non sarei nemmeno d'accordo che su una macchina top potrebbe vincere ..... su una macchina top si toverebbe contro Vettel Hamilton e Fernando e oggi come oggi secondo me e SOLO secondo me le prenderebbe e anche di brutto. parlo a livello di mondiale e non di singola gara. poi ... ognuno ha le sue idee !!! la penso come te soprattutto su schumacher... Con una macchina competitiva le prenderebbe... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 7 Agosto, 2011 Un tifoso della Mclaren, sulla carta, non vorrebbe una coppia migliore di quella attuale. Ma questo cinese o giapponese, cosa ? che avrebbe pi? del Button attuale? E' una sensazione personale. La guida di Kamui mi piace, mi fa esaltare. Non ancora come Hamilton, certo, ma in futuro potrebbe avvicinarsi a quei livelli, secondo me. Allo stadio attuale, meglio Button. Tra 2/3 anni, quando Button se ne andr?, Kamui potrebbe essere un'ottima scelta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 7 Agosto, 2011 E' una sensazione personale. La guida di Kamui mi piace, mi fa esaltare. Non ancora come Hamilton, certo, ma in futuro potrebbe avvicinarsi a quei livelli, secondo me. Allo stadio attuale, meglio Button. Tra 2/3 anni, quando Button se ne andr?, Kamui potrebbe essere un'ottima scelta. Detta cosi, sono d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1036 Inviato 17 Agosto, 2011 visto che nessuno ne ha parlato: Jules Bianchi potrebbe debuttare con la Williams in F1 l?anno prossimo si danno come probabili alla Williams Bianchi,Valsecchi,Coletti e Bird.Io fra questi sarei curioso di vedere Bird in f1,dopo che mi impression? in gp2,anche se per la Ferrari quella di rodare Bianchi dopo le vaccate che fa in gp2 sarebbe una buona cosa.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Agosto, 2011 Un altro fulmine di guerra. Ottimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Agosto, 2011 (modificato) Mark Webber is confirmed at Red Bull for 2012, the team has announced Modificato 27 Agosto, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 27 Agosto, 2011 C'? gi? Perez nel mirino, tra Perez e Kobayashi non saprei davvero chi prendere, portano a casa la pagnotta, due buone opzioni per la ferrari; il giapponese per? parte svantaggiato dall'ambiente latino cosa che ? naturale al messicano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti