Mito Ferrari 1054 Inviato 14 Settembre, 2011 su autosprint confermate per l'ennesima volta le voci sul posto in williams (bianchi,sutil,van der garde ecc.) con l'aggiunta di grosjean.Mentre ci sarebbero trattative per i posti in renault:se kubica non recupera,a fianco di petrov potrebbe esserci vand der garde,altrimenti se kubica torner? a guidare sar? il posto di petrov a vacillare (ovviamente in favore di chi paga di pi?..) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 14 Settembre, 2011 e Bruno non ha nessun contatto per il 2012? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1054 Inviato 15 Settembre, 2011 non ? ancora finita! Heidfeld fiducioso sul suo ritorno in F1 nel 2012 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 15 Settembre, 2011 Mmmm, secondo me non ha capito che per correre ancora in F1 deve pagare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1054 Inviato 15 Settembre, 2011 Mmmm, secondo me non ha capito che per correre ancora in F1 deve pagare. mi sa che non hai letto l'articolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5559 Inviato 15 Settembre, 2011 Mmmm, secondo me non ha capito che per correre ancora in F1 deve pagare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Settembre, 2011 mi sa che non hai letto l'articolo Eh gi?, perch? lui l'anno scorso ha sostituito De La Rosa sulla fiducia... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1054 Inviato 15 Settembre, 2011 Eh gi?, perch? lui l'anno scorso ha sostituito De La Rosa sulla fiducia... ? nell'articolo c'? scritto che ? Heidfeld stesso a dire che ha sponsor pronti a supportarlo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1272 Inviato 15 Settembre, 2011 (modificato) Non so le ambizioni della Lotus (ex-Renault) per il 2012 quali siano, ma cambiando sempre piloti la vedo dura... Modificato 15 Settembre, 2011 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 15 Settembre, 2011 ? nell'articolo c'? scritto che ? Heidfeld stesso a dire che ha sponsor pronti a supportarlo.. ma aggiunge "non posso competere con chi ? in grado di trovare dei finanziamenti milionari" Quindi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1054 Inviato 15 Settembre, 2011 amb?.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 15 Settembre, 2011 ma che messaggio ? quello vuoto di Il Ferrarista ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1054 Inviato 15 Settembre, 2011 ma che messaggio ? quello vuoto di Il Ferrarista ? un esempio della sua infinita argomentazione e conoscenza,nonch? obiettivit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 16 Settembre, 2011 mi sa che non hai letto l'articolo Hai ragione, ieri ero particolarmente di fretta e l'ho passato velocissimamente ma aggiunge "non posso competere con chi ? in grado di trovare dei finanziamenti milionari" Quindi? Probabilmente significa che, contrariamente a quanto avevo scritto sopra, ? conscio del fatto che per correre deve essere lui a portare gli sponsor. Semplicemente non ne ha proprio la possibilit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KTM950SMR 3 Inviato 16 Settembre, 2011 un esempio della sua infinita argomentazione e conoscenza,nonch? obiettivit?. ah ecco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 16 Settembre, 2011 (modificato) Provo a ricapitolare, se manca qualcuno avvisatemi Red Bull - Infiniti = Vettel - Webber McLaren - Mercedes = Hamilton - Button? - Rosberg? Ferrari = Alonso - Massa Mercedes = Shumacher - Rosberg? - Di Resta? Renault? Lotus? = Kubica? - Petrov? - Senna? - Grosjean? - Van Der Garde? Force India - Mercedes = Di Resta? - Sutil? - Hulkemberg? Sauber - Ferrari = Kobayashi - Perez Williams - Renault = Maldonado? - Barrichello? - Van Der Garde? - Bianchi? - Bird? - Coletti? - Pic? - Senna? - Hulkemberg? - Sutil? - Grosjean? Toro Rosso - Ferrari = Buemi? - Alguersuari? - Ricciardo? Lotus? Caterham? - Renault = Kovalainen - Trulli? - Valsecchi? - Razia? - Chandock? Virgin - Mercedes? = Glock - D'Ambrosio? - Van Der Garde? - Quaife-Hobbs? - Aleshin? HRT - Renault? = Liuzzi? - Villa? - Alguersuari? - Karhikeyan? - Ricciardo? - Clos? Modificato 16 Settembre, 2011 da Alvy96 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 16 Settembre, 2011 Grosjean probabile in Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 16 Settembre, 2011 Grosjean probabile in Williams Fatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1054 Inviato 17 Settembre, 2011 Alvy,Glock ormai ? stracerto alla Virgin (ha un contratto fino al 2095);sempre per quanto riguarda la Virgin dite che ? possibile un approdo di Wickens? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 17 Settembre, 2011 Fatto Io lo metterei al secondo posto della graduatoria, dopo Maldonado. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti