gio66 6 Inviato 27 Agosto, 2011 Barrichello admits Williams exit possible Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Eraserhead 6 Inviato 27 Agosto, 2011 Spero che Hulkenberg possa trovare un posto l'anno prossimo, mi dispiace molto vederlo fuori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 27 Agosto, 2011 Red Bull - Engines: Renault 1. Sebastian Vettel (Has contract) 2. Mark Webber (Has contract) Test and reserve drivers Daniel Ricciardo McLaren - Engines: Mercedes 3. Lewis Hamilton (Has contract) 4. Jenson Button (Has contract) Test and reserve drivers - Gary Paffett, Pedro de la Rosa Ferrari 5. Fernando Alonso (Has contract) 6. Felipe Massa (Has contract) Test and reserve drivers - Jules Bianchi Mercedes 7. Michael Schumacher (Has contract) 8. Nico Rosberg (2011) Test and reserve drivers - None Renault 9. Robert Kubica (Has contract) 10. Vitaly Petrov (Has contract) Test and reserve drivers - Bruno Senna, Romain Grosjean, Fairuz Fauzy, Jan Charouz, Ho-Pin Tung Williams - Engines: Renault 11. Rubens Barrichello (2011) 12. Pastor Maldonado (2011) Test and reserve drivers - Valtteri Bottas Force India - Engines: Mercedes 14. Adrian Sutil (2011) 15. Paul di Resta (2011) Test and reserve drivers - Nico H?lkenberg Sauber - Engines: Ferrari 16. Kamui Kobayashi (Has contract) 17. Sergio Perez (Has contract) Test and reserve drivers - Esteban Gutierrez Toro Rosso - Engines: Ferrari 18. Sebastien Buemi (2011) 19. Jaime Alguersuari (2011) Test and reserve drivers - Daniel Ricciardo Lotus - Engines: Renault 20. Heikki Kovalainen (2011) 21. Jarno Trulli (2011) Test and reserve drivers Karun Chandhok, Davide Valsecchi, Luiz Razia, Ricardo Teixeira HRT - Engines: Cosworth 22. Narain Karthikeyan (2011) 23. Vitantonio Liuzzi (2011) Test and reserve drivers - None Virgin - Engines: Cosworth 24. Timo Glock (Has contract) 25. Jerome d?Ambrosio (2011) Test and reserve drivers - None Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 27 Agosto, 2011 La Ferrari non ha come pilota di riserva anche Fisichella? E Gen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
raffoilbaffo 2 Inviato 27 Agosto, 2011 Hulkenberg di sicuro vale 10 volte Maldonado. Peccato che Maldonado porti la grana e lui no... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1272 Inviato 28 Agosto, 2011 (modificato) perch? la "grana" non se la procurano i team manager e con quella "assumono" i piloti veri? A che scopo vengono viene data "la valigia" a piloti mediocri o pessimi che evidentemente non vinceranno mai un tubo? miei dubbi amletici della F1 moderna!!! Modificato 28 Agosto, 2011 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 30 Agosto, 2011 Tre team in contatto con Van der Garde (in olandese) Sembra che siano Renault, Williams e Virgin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 30 Agosto, 2011 Bene il ragazzo sembra avere talento,vedremo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1054 Inviato 30 Agosto, 2011 (modificato) Tre team in contatto con Van der Garde (in olandese) Sembra che siano Renault, Williams e Virgin oddio,non ricordo dove (autosprint forse) ma ho letto che Van Der Garde sarebbe quasi certo in Williams. Modificato 30 Agosto, 2011 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 30 Agosto, 2011 oddio,non ricordo dove (autosprint forse) ma ho letto che Van Der Garde sarebbe quasi certo in Williams. Mi sembra anche a me, visto che McGregor ? il suo sponsor personale ed ? anche sponsor Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1054 Inviato 30 Agosto, 2011 Mi sembra anche a me, visto che McGregor ? il suo sponsor personale ed ? anche sponsor Williams se cos? fosse non mi dispiacerebbe vedere come se la cava in f1 ,anche se mi aggraderebbe vedere anche Bird e Carroll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 30 Agosto, 2011 Grosjean dicono che potrebbe debuttare l'anno prossimo in Virgin al posto di d'ambrosio e Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1054 Inviato 30 Agosto, 2011 Grosjean dicono che potrebbe debuttare l'anno prossimo in Virgin al posto di d'ambrosio e e ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 30 Agosto, 2011 niente, ho aggiunto quella e per caso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1054 Inviato 30 Agosto, 2011 niente, ho aggiunto quella e per caso d'oh quella e vagante sapeva di notizia bomba in arrivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 30 Agosto, 2011 se vuoi ti dico tutte le voci pazze che i francesi lanciano, alcune sono da Comix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1054 Inviato 30 Agosto, 2011 se vuoi ti dico tutte le voci pazze che i francesi lanciano, alcune sono da Comix vai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cascorosso 1 Inviato 30 Agosto, 2011 se cos? fosse non mi dispiacerebbe vedere come se la cava in f1 ,anche se mi aggraderebbe vedere anche Bird e Carroll. Chiss? com'? ci avrei scommesso che ti piacevano quei due ... e invece ti cuccherai Bianchi con Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1054 Inviato 30 Agosto, 2011 Chiss? com'? ci avrei scommesso che ti piacevano quei due ... e invece ti cuccherai Bianchi con Alonso che bello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 30 Agosto, 2011 Da come Mazzoni slinguazza per benino Bianchi durante le gare di Gp2 mi fa pensare che purtroppo piaccia o no ma nel 2013 metter? il c*lo sul sedile di Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti