Kraven Van Helsing 42 Inviato 29 Settembre, 2011 E in cosa consisterebbe questo rapporto privilegiato? A me Heikki ? sempre piaciuto come pilota, anche se dopo la GP2, con i due anni di convivenza con Hamilton si ? ridimensionato moltissimo. Pensavo fosse scontato un rinnovo, del resto meglio del finlandese chi vuoi trovare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 29 Settembre, 2011 come si legge, sar? forse trulli ha lasciare il posto a chandock e questo ha fatto nascere dei dubbi, senza contare che ci sono in ballo "interessi brasiliani" epr un posto a sedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Phoebe4Ever 1 Inviato 29 Settembre, 2011 Kovalainen sembra che frequenti molto Fernandes, mi risulta che giochino spesso assieme a golf. Comunque, credo che Kova lascer? la F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 30 Settembre, 2011 Kovalainen sembra che frequenti molto Fernandes, mi risulta che giochino spesso assieme a golf. Comunque, credo che Kova lascer? la F1. Magari. Dopo chiss? chi guferai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4272 Inviato 30 Settembre, 2011 Sembra che Jules Bianchi potrebbe sostituire H?lkenberg come Tester alla Force India. Ne sapete qualcosa? http://www.motorsport-total.com/f1/news/2011/09/Force-India-Testfahrer_Bianchi_statt_Huelkenberg_11093012.html (achtung! ? in tedesco... ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1045 Inviato 30 Settembre, 2011 no ma mi sembrerebbe alquanto strano.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 30 Settembre, 2011 poveri Force India, con Bianchi fanno una brutta fine gufate maldonado deve sparire dalla formula 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 30 Settembre, 2011 (modificato) Comunque, credo che Kova lascer? la F1. Per? io vedo il suo nome nel Line-up 2012 (di Wikipedia), quindi credo che ? stato confermanto. Modificato 30 Settembre, 2011 da Lorenzo359 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Chiara Zaffarano 0 Inviato 30 Settembre, 2011 Wikipedia pu? essere modifica da tutti gli utenti di internet ... una volta ho visto chandock campione del mondo 2010 ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lorenzo359 37 Inviato 30 Settembre, 2011 Wikipedia pu? essere modifica da tutti gli utenti di internet ... una volta ho visto chandock campione del mondo 2010 ... Giusto hai ragione (mi ero dimenticato della libera modifica) Ma no Chandok Campione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Cecco7 13 Inviato 30 Settembre, 2011 Wikipedia pu? essere modifica da tutti gli utenti di internet ... una volta ho visto chandock campione del mondo 2010 ... Che scherzo di cattivo gusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 5 Ottobre, 2011 Button confermato Red Bull - Infiniti = Vettel - Webber McLaren - Mercedes = Hamilton - Button Ferrari = Alonso - Massa Mercedes = Shumacher - Rosberg? - Di Resta? Renault? Lotus? = Kubica? - Petrov? - Senna? - Grosjean? - Van Der Garde? Force India - Mercedes = Di Resta? - Sutil? - Hulkemberg? Sauber - Ferrari = Kobayashi - Perez Williams - Renault = Maldonado? - Barrichello? - Grosjean? - Van Der Garde? - Bianchi? - Bird? - Coletti? - Pic? - Senna? - Hulkemberg? - Sutil? Toro Rosso - Ferrari = Buemi? - Alguersuari? - Ricciardo? Lotus? Caterham? - Renault = Kovalainen - Trulli Virgin - Mercedes? = Glock - D'Ambrosio? - Van Der Garde? - Quaife-Hobbs? - Aleshin? - Leimer? HRT - Renault? = Liuzzi? - Villa? - Alguersuari? - Karhikeyan? - Ricciardo? - Clos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Ottobre, 2011 Button confermato Red Bull - Infiniti = Vettel - Webber McLaren - Mercedes = Hamilton - Button Ferrari = Alonso - Massa Mercedes = Shumacher - Rosberg? - Di Resta? Renault? Lotus? = Kubica? - Petrov? - Senna? - Grosjean? - Van Der Garde? Force India - Mercedes = Di Resta? - Sutil? - Hulkemberg? Sauber - Ferrari = Kobayashi - Perez Williams - Renault = Maldonado? - Barrichello? - Grosjean? - Van Der Garde? - Bianchi? - Bird? - Coletti? - Pic? - Senna? - Hulkemberg? - Sutil? Toro Rosso - Ferrari = Buemi? - Alguersuari? - Ricciardo? Lotus? Caterham? - Renault = Kovalainen - Trulli Virgin - Mercedes? = Glock - D'Ambrosio? - Van Der Garde? - Quaife-Hobbs? - Aleshin? - Leimer? HRT - Renault? = Liuzzi? - Villa? - Alguersuari? - Karhikeyan? - Ricciardo? - Clos? Ehm , quasi tutto deciso allora eh? :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 5 Ottobre, 2011 Ehm , quasi tutto deciso allora eh? :asd: In Williams sopratutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Ottobre, 2011 Reports say that Williams will secure a major sponsorship deal with Qatar National Bank if they are able to sign Kimi Raikkonen. These reports follow speculation that the Finn recently completed a photoshoot in Williams gear for an un-named motorsport magazine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1045 Inviato 5 Ottobre, 2011 Reports say that Williams will secure a major sponsorship deal with Qatar National Bank if they are able to sign Kimi Raikkonen. These reports follow speculation that the Finn recently completed a photoshoot in Williams gear for an un-named motorsport magazine. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Ottobre, 2011 anche Turrini, che di solito bolla questo genere di voci come puttanate, ne ha parlato. Qatar News. Secondo fonti mediorientali, la Williams sarebbe vicina ad un grosso accordo si sponsorizzazione con una grande banca di Doha. I petrodollari, tanti,servirebbero per pagare l?ingaggio di Kimi Raikkonen. Finnish News. Secondo un quotidiano di Helsinki, il Santo Bevitore avrebbe accettato la proposta della Williams, ricevuta via Qatar la garanzia che il suo stipendio non sarebbe comunque inferiore a quello degli altri top driver in circolazione (Vecchio Zio escluso: Schumi continua ad essere il meglio pagato). British News C?? chi arriva a sostenere, fonti britanniche, che Raikkonen avrebbe gi? realizzato il servizio fotografico con la livrea Williams. Boh. http://club.quotidiano.net/turrini/button_il_qatar_e_il_biondino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Der Rote Baron 1 Inviato 5 Ottobre, 2011 Anche se fosse vero, mi deve spiegare Raikkonen che speranze pu? avere nel rientrare in un team come la Williams. O la sua speranza ? di rientrare nel giro e puntare a qualche vettura di maggiore levatura nel 2013, oppure non capisco il senso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1045 Inviato 5 Ottobre, 2011 Anche se fosse vero, mi deve spiegare Raikkonen che speranze pu? avere nel rientrare in un team come la Williams. O la sua speranza ? di rientrare nel giro e puntare a qualche vettura di maggiore levatura nel 2013, oppure non capisco il senso. io continuo a credere che sia una grossa montatura.. Raikkonen che torna in f1 con la Williams che non se la passa bene.. b? b? b? strana situazione se fossero vere queste voci.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Ottobre, 2011 probabilmente avrebbe dovuto accettare l'offerta della McLaren a fine 2009, ora rientrare nel giro che conta sar? difficile, sempre sia vero che torna. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti