Vai al contenuto
KTM950SMR

Addio scarichi soffiati, ovvero bentornati

Post raccomandati

Per me il famoso aggiornamento pu? aver influito, ma c'? da considerare che non sono stati obbligati ad usare le dure

E' vero, anche questa ? una cosa da vedere in una prossima gara "normale".

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Non mi interessa minimamente la questione ma, giusto per capire come continuer? il campionato, le regole restano queste o cambiano?

Link al post
Condividi su altri siti

devono decidere le squadre...

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq su Autosport del fantomatico accordo stilato in cabina di commento RAI davanti agli occhi di Mazzoni, non c'? traccia.

Link al post
Condividi su altri siti

Da nessuna parte. Chiamasi Mazzonata.

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

non ci dovrebbero essere problemi per?...la ferrari avendo vinto grazie agli aggiornamenti non dovrebbe temere il ritorno degli scarichi soffiati e dare il via libera...

Modificato da loveferrari

Link al post
Condividi su altri siti

Cmq su Autosport del fantomatico accordo stilato in cabina di commento RAI davanti agli occhi di Mazzoni, non c'? traccia.

infatti io ho il sospetto che fosse una puttanata di mazzoni.

per? perch? Domenicali non ha detto, quando gli ? stato chiesto, che il divieto ? effettivo? in fondo hanno votato e s'? gi? deciso tutto....o forse no?

Link al post
Condividi su altri siti

vedremo

Modificato da loveferrari

Link al post
Condividi su altri siti

infatti io ho il sospetto che fosse una puttanata di mazzoni.

per? perch? Domenicali non ha detto, quando gli ? stato chiesto, che il divieto ? effettivo? in fondo hanno votato e s'? gi? deciso tutto....o forse no?

Non ? deciso niente. Siamo in economia di mercato, anche in F1, e ci troviamo quindi nel pieno delle contrattazioni. Io d? questo a te e tu dai questo a me... ora bisogna vedere in che consistono questi "questo".

Link al post
Condividi su altri siti

Non ? deciso niente. Siamo in economia di mercato, anche in F1, e ci troviamo quindi nel pieno delle contrattazioni. Io d? questo a te e tu dai questo a me... ora bisogna vedere in che consistono questi "questo".

appunto, ? evidente che c'? qualcosa sotto che ancora non sappiamo.

vedremo cosa succede.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Mazzoni non pu? essere denunciato all'ordine dei giornalisti? No, perch? se uno d? una notizia falsa sapendo che ? falsa va incontro a conseguenze disciplinari :asd:

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Mazzoni non pu? essere denunciato all'ordine dei giornalisti? No, perch? se uno d? una notizia falsa sapendo che ? falsa va incontro a conseguenze disciplinari :asd:

Oggi, tra GP2 e F1, ne ha date tante da farsi radiare :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

dopo tutte le ca**ate che spara gli avranno dato l'immunit? ad honorem :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi, tra GP2 e F1, ne ha date tante da farsi radiare :asd:

Oggi veramente ha superato il limite :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Appunto

Per la prossima stagione la questione scarichi ? definita o no? Vietati si o no?

Perch? se la risposta ? "NO", ? evidente cosa ? successo e cosa si sta contrattando. La Rossa vuole strappare un regolamento simile a quello con cui si ? corso oggi. E i risultati giustificano il perch

Link al post
Condividi su altri siti

Che per l'anno prossimo gli scarichi siano vietati mi pare scontato. Almeno l'ho capita cos?. Bisogna vedere che succede per il prosieguo di quest'anno.

Link al post
Condividi su altri siti

non si sa se si correr? il resto di questa stagione con gli scarichi soffiati, figuriamoci la prossima...

Link al post
Condividi su altri siti

non ci dovrebbero essere problemi per?...la ferrari avendo vinto grazie agli aggiornamenti non dovrebbe temere il ritorno degli scarichi soffiati e dare il via libera...

mmmmmmmm, non so se la penseranno esattamente cos? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

cambiare il titolo in "Scarichi soffiati o no, scarichi soffiati si o no?"

La Ferrari accetta il ritorno alle regole di Valencia

Alla fine la Ferrari ha accettato di tornare alle regole pre-Silverstone. La decisione ? stata presa da Stefano Domenicali prima del via del Gp di Gran Bretagna che ha riportato la squadra del Cavallino rampante sul gradino pi? alto del podio.

A partire dal Gp di Germania, quindi, saranno nuovamente legali gli scarichi soffianti anche in fase di rilascio del motore. Si chiude cos? a tarallucci e vino una storia che ha tenuto banco nel corso dell'intero weekend, surriscaldando gli animi a dispetto del meteo inglese sempre imprevedibile.

Rimane invariata invece la regola entrata in vigore proprio a Valencia che impedisce di cambiare la mappatura del motore a cavallo tra le qualifiche e la gara.

Modificato da The King of Spa

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco. E' finita la telenovela. E si spera anche le polemiche inutili.

Link al post
Condividi su altri siti