Vai al contenuto
Patresalboretangelis

Referendum acqua - nucleare - impedimento

Post raccomandati

? inutile uscirsene con queste menate. Senza Fukushima, il referendum avrebbe fatto il solito 25-30%. Infatti in condizioni estreme (leggasi elezioni del 2008 e di 1 mese fa) ci sono stati risultati clamorosi, cosa che non succede quando ci sono periodi di calma (leggasi elezioni del 2001 o del 2006).

purtroppo ? utopico pensare che la massa sia pienamente consapevole di quello che fa.

io lo sono, e ho votato s?, e spero che gli altri votino s?, a prescindere dalle loro conoscenze o fobie.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Certo, invece leccare il .. a Putin, Gheddafi ecc per avere il gas e il petrolio ? un top ..

Link al post
Condividi su altri siti

Si, sono favorevole all'impedimento. Un presidente del consiglio e i suoi ministri devono essere liberi di poter governare in santa pace in quei 3-4-5 anni che passano al governo. Poi, se hanno combinato qualcosa, finita la legislatura possono essere processati.

Allora anche io combino qualcosa a lavoro e chiedo di essere processato quando me ne andr? in pensione.... Troppo comodo cos?. Se hai fatto il delinquente, devi essere processato, anche se sei Presidente del Consiglio. "La legge ? uguale per tutti", cos? c'? scritto in ogni tribunale: non vedo perch? non debba essere uguale anche per loro.

Trovo poi scandaloso avere in politica gente con precedenti penali o ancora peggio, condannata in via definitiva.

Link al post
Condividi su altri siti

psicosi pi? che giusta, le scorie non sanno smaltirle, le buttano in mare o le stoccano alla ca**o di cane.

ed economicamente sar? un disastro, ogni anno i cittadini dovranno pagare salato per gli smaltimenti, chiss? per quanti secoli.

? un flop sotto tutti i punti di vista.

E sicuramente i primi a piangere miseria saranno quelli che non hanno votato. E sta gi? succedendo per altri aspetti.

Link al post
Condividi su altri siti

No, ancora questa storia delle fonti rinnovabili. Vi prego, ma pensate seriamente che si possa basare il fabbisogno energetico di una nazione sul solare e l'eolico?

Non so se ti riferivi a me, cmq ti rispondo. Ovviamente NO, io infatti sono favorevole al nucleare, ma bisognava farlo 20 anni fa. Oggi prima che si decidano i posti, i luoghi di stoccaggio, che si costruiscano, che entrino a pieno regime quanto ci vorr?? Imho l'italia ha perso il treno tempo fa, oggi tira a campare con l'energia prodotta da altri, e temo sar? sempre cos?. Anche perch? pensare che l'Italia possa diventare pioniera nella ricerca nelle fonti rinnovabili (con cui oggi mi sa che non potresti tenere accesi contemporaneamente 3 elettrodomestici), quando spendiamo in ricerca una miseria e le nostre migliori teste vanno all'estero, mi sembra utopia pura.

Link al post
Condividi su altri siti

Domani vado a votare 4 si :)

Link al post
Condividi su altri siti

Osre, significa che se stai scrivendo una caxxata uno si regola e pu? capire che ? una tua opinione ma non un dato di fatto, come pu? esserlo un noto evento del passato o un dato scientifico. Altrimenti, pi? che democrazia, diventa un dialogo tra sordi.

Ma ? ovvio che uno scrive le sue opinioni, o no? Cio? tu quando scrivi una cosa scrivi le tue opinioni o quelle di qualcun altro. Un dato di fatto lo dici quando si afferma qualcosa che tutti possono confutare. Se per esempio dico "La Terra ? tonda" questo ? un dato di fatto mi pare ovvio, se invece dico "La zucca fa cagare" ? ovvio che questa ? una opinione perch? magari a qualcuno piace.

Link al post
Condividi su altri siti

"La zucca fa cagare" ? ovvio che questa ? una opinione perch? magari a qualcuno piace.

meglio la zucca che la patata :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma secondo te come hanno fatto Alemanno e la Polverini a vincere?

Alemanno ha vinto perch? in quel periodo il PD era veramente alla canna del gas, specie dopo le politiche. La Polverini ha vinto perch? ? stato determinante l'appoggio della Chiesa, e l? il PD ha fatto autogol, avessero candidato qualcun altro al posto della Bonino vincevano facile. Inoltre c'? da aggiunger che fu determinante anche l'appoggio dell'UDC.

Modificato da Osrevinu

Link al post
Condividi su altri siti

Domani vado a votare 4 si :)

cerca di andare oggi, pi? il dato di affluenza ? elevato e pi? la gente ? incoraggiata ad andare.

Link al post
Condividi su altri siti

Eh no, la patata ? la patata.

Link al post
Condividi su altri siti

06.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

E sicuramente i primi a piangere miseria saranno quelli che non hanno votato. E sta gi? succedendo per altri aspetti.

d'altronde vuoi mettere la bellezza di UNA giornata al mare sacrificata, non sia mai

Link al post
Condividi su altri siti

Alemanno ha vinto perch? in quel periodo il PD era veramente alla canna del gas, specie dopo le politiche. La Polverini ha vinto perch? ? stato determinante l'appoggio della Chiesa, e l? il PD ha fatto autogol, avessero candidato qualcun altro al posto della Bonino vincevano facile. Inoltre c'? da aggiunger che fu determinante anche l'appoggio dell'UDC.

Tutto vero Domenico, ma permettimi di aggiungere anche il quotidiano "allarme criminalit?" (poi miracolosamente rientrato) e l'altrettanto quotidiano "caso Marrazzo", sempre a proposito di psicosi (considerando anche il gap finale).

Link al post
Condividi su altri siti

Eh no, la patata ? la patata.

tra due zucche e una patata che prendi? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Quante belle cose divertenti che si leggono :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

tra due zucche e una patata che prendi? :asd:

Non si dice neanche :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perch? si usa soprannominarla "patata"? Qui da noi al sud si usano altri termini.... :asd: Ah vabbe' siamo OT e forse pure oltre le regole :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega perch? si usa soprannominarla "patata"? Qui da noi al sud si usano altri termini.... :asd: Ah vabbe' siamo OT e forse pure oltre le regole :asd:

e ci sono i bambini a quest'ora :asd: :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.