Osrevinu 34 Inviato 12 Luglio, 2011 (modificato) Come previsto m'ha bocciato. Non ci sono rimasto troppo male perch? me l'aspettavo, solo che mi ha fatto incazzare per come ha parlato: -"Lei ha studiato, non posso dire di no, ma forse la materia non le ? piaciuta?" -"Veramente professore la materia era molto interessante" -"Lei poi ha anche una buona media, pu? ambire ad un buon voto finale, oltre il 100. E' il caso di abbassarla questa media?" -"Professore veda lei" -"Se no facciamo una cosa, la aspetto il 5 settembre" -"Va bene professore, anche le bocciature servono" -"Lei ha ragione. Arrivederci" -"Arrivederci". Caxxo ma almeno 18 no? Che cavolo mi fai tornare a fare a settembre? Che altro vuoi? Mah... Cio? avrei preferito che avesse detto "Lei non sa niente, torni quando sar? preparato", invece no, ste frasi a prenderti per il c*lo. Modificato 12 Luglio, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 12 Luglio, 2011 il problema ? la raccomandazione di incapaci, se ? raccomandato uno che ? davvero bravo, almeno fa del bene. straquoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 12 Luglio, 2011 Come previsto m'ha bocciato. Non ci sono rimasto troppo male perch? me l'aspettavo, solo che mi ha fatto incazzare per come ha parlato: -"Lei ha studiato, non posso dire di no, ma forse la materia non le ? piaciuta?" -"Veramente professore la materia era molto interessante" -"Lei poi ha anche una buona media, pu? ambire ad un buon voto finale, oltre il 100. E' il caso di abbassarla questa media?" -"Professore veda lei" -"Se no facciamo una cosa, la aspetto il 5 settembre" -"Va bene professore, anche le bocciature servono" -"Lei ha ragione. Arrivederci" -"Arrivederci". Caxxo ma almeno 18 no? Che cavolo mi fai tornare a fare a settembre? Che altro vuoi? Mah... Cio? avrei preferito che avesse detto "Lei non sa niente, torni quando sar? preparato", invece no, ste frasi a prenderti per il c*lo. Mi dispiace Domenico, ma non ho capito: cio? ? la prassi che ti veda almeno due volte prima di passarti? il lato buono ? che il 5 fai l'esame poi botta di vita e per festeggiare vieni a monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 12 Luglio, 2011 ti sei fatto infinocchiare l'esame l'avevi passato, con un voto inferiore alla tua media, ma l'avevi passato stava a te decidere se prendere quel voto o meno (ma di ha detto quale voto voleva darti?) a me ? capitato con l'esame di Analisi II: oltre un anno a prepararlo, bene lo scritto, una chiavica l'orale. il professore mi da 19 ma mi consiglia di rifarlo/riseguire il corso non so come non mi ? scappato il gesto dell'ombrello, fanculo, passare un altro anno appresso a quello l?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Luglio, 2011 Mi dispiace Domenico, ma non ho capito: cio? ? la prassi che ti veda almeno due volte prima di passarti? S? in pratica s?, se non ti vede almeno due volte non te lo d?. Conosco gente che l'ha fatto cinque volte prima di passarlo! il lato buono ? che il 5 fai l'esame poi botta di vita e per festeggiare vieni a monza Co quali soldi? Mi paghi tutto te? ti sei fatto infinocchiare l'esame l'avevi passato, con un voto inferiore alla tua media, ma l'avevi passato stava a te decidere se prendere quel voto o meno (ma di ha detto quale voto voleva darti?) a me ? capitato con l'esame di Analisi II: oltre un anno a prepararlo, bene lo scritto, una chiavica l'orale. il professore mi da 19 ma mi consiglia di rifarlo/riseguire il corso non so come non mi ? scappato il gesto dell'ombrello, fanculo, passare un altro anno appresso a quello l?... No Huna, il voto che voleva darmi non me l'ha detto. Cio? se me l'avesse detto me lo sarei preso senza neanche pensarci su. Alla fine se mi voleva dare 18, 19 o 20 me lo dava, ha solo parlato a vanvera trovando una scusa per bocciarmi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Luglio, 2011 Magico Schumi ? sparito? E' andato sullo Zoncolan? Mi sono autoinflitto 3 giorni di ban per non aver avuto fede in Alonso anche stavolta. Troppo lavoro in questi giorni (anche domenica, ho avuto giusto il tempo di bestemmiare a pranzo per la vittoria di Ges? ), e troppo caldo per stare davanti al pc nel poco tempo libero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 12 Luglio, 2011 Come previsto m'ha bocciato. Non ci sono rimasto troppo male perch? me l'aspettavo, solo che mi ha fatto incazzare per come ha parlato: -"Lei ha studiato, non posso dire di no, ma forse la materia non le ? piaciuta?" -"Veramente professore la materia era molto interessante" -"Lei poi ha anche una buona media, pu? ambire ad un buon voto finale, oltre il 100. E' il caso di abbassarla questa media?" -"Professore veda lei" -"Se no facciamo una cosa, la aspetto il 5 settembre" -"Va bene professore, anche le bocciature servono" -"Lei ha ragione. Arrivederci" -"Arrivederci". Caxxo ma almeno 18 no? Che cavolo mi fai tornare a fare a settembre? Che altro vuoi? Mah... Cio? avrei preferito che avesse detto "Lei non sa niente, torni quando sar? preparato", invece no, ste frasi a prenderti per il c*lo. Dovevi fargli capire che non te ne fregava nulla della media e che volevi solo un voto qualsiasi per non rivederlo pi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Luglio, 2011 La cosa positiva in tutto questo ? che questa bocciatura non mi ha sconvolto i piani. Perch? se anche lo passavo a settembre non avrei fatto niente, il prossimo esame lo davo a ottobre per cui non ? che ho perso un esame che potevo dare. La nota negativa ? che mi tocca riprendere lo stesso libro in mano e passare agosto a ripetere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 12 Luglio, 2011 anche io ho un prof del genere, l'anno scorso un compito di geometria praticamente perfetto, vado l? per fare l'orale, eh ma si vede che lei deve studiare un altro po', torni la prossima volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Luglio, 2011 anche io ho un prof del genere, l'anno scorso un compito di geometria praticamente perfetto, vado l? per fare l'orale, eh ma si vede che lei deve studiare un altro po', torni la prossima volta. Guarda Gabriele avrei preferito questo discorso qua rispetto a quello che ha fatto a me. Perch? se mi diceva "Lei non sa niente, torni quando avr? studiato", allora amen, mi mettevo sotto e mi impegnavo il doppio. Ora invece non ho capito che vuole questo. Che altro gli devo andare a dire? Bho. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 12 Luglio, 2011 digli che voti bersani e poi vediamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 12 Luglio, 2011 Boh comunque ce ne sono in giro di tipi con questi deliri di onnipotenza (perch? tenere gli studenti ai propri piedi, quello ?)...Gabriele ne conosce qualcuno pure da noi, vero? Io credo che nell'universit? dovrebbe esistere un sistema di maggior controllo dei docenti da parte degli organi collegiali, come mi raccont? un prof di ingegneria dell'universit? di Madrid: in pratica l?, se le valutazioni da parte degli studenti sono basse, non c'? lo scatto di stipendio (o addirrittura c'? lo scatto al ribasso). A me sembra davvero assurdo che esista gente che fa vere e proprie azioni di terrorismo nei confronti degli studenti, che non sono altro che persone che stanno l? per imparare qualcosa da mettere poi in pratica per lavorare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Luglio, 2011 (modificato) digli che voti bersani e poi vediamo No, questo prof ? assolutamente apolitico. PS Mi scordavo: auguri!!! Modificato 12 Luglio, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Luglio, 2011 Boh comunque ce ne sono in giro di tipi con questi deliri di onnipotenza (perch? tenere gli studenti ai propri piedi, quello ?)...Gabriele ne conosce qualcuno pure da noi, vero? Io credo che nell'universit? dovrebbe esistere un sistema di maggior controllo dei docenti da parte degli organi collegiali, come mi raccont? un prof di ingegneria dell'universit? di Madrid: in pratica l?, se le valutazioni da parte degli studenti sono basse, non c'? lo scatto di stipendio (o addirrittura c'? lo scatto al ribasso). A me sembra davvero assurdo che esista gente che fa vere e proprie azioni di terrorismo nei confronti degli studenti, che non sono altro che persone che stanno l? per imparare qualcosa da mettere poi in pratica per lavorare... Quotissimo! Ci sono dei prof che si credono i padroni dell'universit? quando invece sono solo dei frustrati repressi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 12 Luglio, 2011 Guarda Gabriele avrei preferito questo discorso qua rispetto a quello che ha fatto a me. Perch? se mi diceva "Lei non sa niente, torni quando avr? studiato", allora amen, mi mettevo sotto e mi impegnavo il doppio. Ora invece non ho capito che vuole questo. Che altro gli devo andare a dire? Bho. forse non hai capito. non me lo ha fatto proprio fare l'orale, nonostante il compito fosse ottimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Luglio, 2011 (modificato) forse non hai capito. non me lo ha fatto proprio fare l'orale, nonostante il compito fosse ottimo ???????????????? Questi sono malati, non ci sono altre spiegazioni. Ero convinto che dopo l'orale t'avesse fatto quel discorso. Modificato 12 Luglio, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6828 Inviato 12 Luglio, 2011 allora io ho fatto prof non si potrebbe avere nemmeno 18? lui ha detto ma lei che voti ha? quando glieli ho detti lui ha risposto eh non posso rovinarle la media col 18, torni la prossima volta, vedr? che potr? prendere anche 30 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 12 Luglio, 2011 allora io ho fatto prof non si potrebbe avere nemmeno 18? lui ha detto ma lei che voti ha? quando glieli ho detti lui ha risposto eh non posso rovinarle la media col 18, torni la prossima volta, vedr? che potr? prendere anche 30 stessa cosa che mi ? accaduta con Analisi I, ma l? lo scritto era davvero una chiavica ho supplicato la prof per provare ad avere il minimo ma niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 12 Luglio, 2011 Alla fine l'ho sempre detto che le medie alte servono solo a rompere il ca**o. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1705 Inviato 12 Luglio, 2011 Questo prof che dice Gabriele ? un vero e proprio terrorista Al mio anno lui fece un preappello a dicembre (di quelli fuori sessione ufficiale diciamo) e il giorno dell'orale (tra l'altro 2 giorni dopo lo scritto) si present? con i compiti divisi in 3 gruppi: quelli che potevano fare l'orale, quelli che sarebbero dovuti tornare a gennaio e quelli che, prima di giugno non avrebbero avuto una preparazione sufficiente. Un ragazzo del gruppo di giugno, si ripresent? allo scritto a gennaio, e lui lo cacci? via dall'aula. Comunque, per farla breve, questo qui ? stato costretto a rifare l'esame 5 o 6 volte per ritorsione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti