Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

560

Berlusconi-e-De-Benedetti.jpg

Modificato da MagicSenna

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Il famoso Godo Mondadori :asd:

Comunque non deve temere, l'amore trionfa sempre sull'odio e sull'invidia...

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

ora non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma uno non ? innocente finch? non si sono svolti tutti i 3 processi fino alla cassazione?

cio? mi sembra una cavolata che adesso berlusca paghi e poi magari in cassazione gli dicono che ? innocente...cos? come un che si fa un po' di carcere per poi essere dichiarato innocente in cassazione...non ? una stupidata?

Link al post
Condividi su altri siti

ora non vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma uno non ? innocente finch? non si sono svolti tutti i 3 processi fino alla cassazione?

cio? mi sembra una cavolata che adesso berlusca paghi e poi magari in cassazione gli dicono che ? innocente...cos? come un che si fa un po' di carcere per poi essere dichiarato innocente in cassazione...non ? una stupidata?

Vallo a dire alle aziende (e relativi lavoratori) che vengono fregate veramente.

Link al post
Condividi su altri siti

In bocca al lupo all'immenso Fernando Alonso per la bellissima qualifica che far? oggi :up:

13km di salita oggi, faceva un p? caldo, anche ai 1400. Ottima discesa, strada perfetta, larga, 12 km ai 51 di media :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ora gli house hogan avranno di che indagare sul giudice dai calzini color turcherese :asd: comunque dai 200 milioncini di sconto non sono briciole, fosse per me avrei fatto chiudere baracca e burattini :asd:

Modificato da Bertoku

Link al post
Condividi su altri siti

esci di li porco alonso :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Da quanto tempo non vedevo questa perla.. Carletto :asd: Ma poi che fine ha fatto Mazzone? Pensione?

Modificato da alby27

Link al post
Condividi su altri siti

io farei molto peggio, sia fossi un giocatore sia allenatore.

in fondo che ha fatto tardelli ? un urletto :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Domanda.

Cosa mi potrebbe succedere se mi mettessi a dare del drogato e dello spacciatore a una persona in una piazza alla presenza di centinaia di altre persone?

Link al post
Condividi su altri siti

Domanda.

Cosa mi potrebbe succedere se mi mettessi a dare del drogato e dello spacciatore a una persona in una piazza alla presenza di centinaia di altre persone?

Beh se non ? vero mi sa che rischi di dover pagare un po' di dindi di risarcimento...

Link al post
Condividi su altri siti

Domanda.

Non saprei di preciso, ti pigli o una querela o un cazzotto in faccia o mal che ti vada un vaffancuore, penso dipenda dalla persona :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

a 900 metri di quota si stava bene, nel bosco

Link al post
Condividi su altri siti

Domanda.

Oppure ti becchi una marea di fischi ma contro Sgarbi ? come sparare sulla croce rossa :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Domanda.

1.dipende chi ? la persona in questione

2.dipende quali sono le altre persone presenti

3.dipende dal perch? li vuoi dire questo

ti puoi prendere:

1.un cazzotto in faccia

2.pi? cazzotti in faccia

3.denuncia per diffamazione e/o offese

4.denuncia per schiamazzi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Per una volta i russi possono fare marameo agli americani. Effettivamente, lo shuttle che doveva essere un passo tecnologico enorme, si ? rivelato uno dei pi? grandi bidoni dei programmi spaziali mondiali...il guaio ? che ora ci sono pochi investimenti da parte degli USA...misa che non andremo n? sulla luna nel 2020 n? su Marte nel 2050 come promesso da Bush...

Link al post
Condividi su altri siti

Magico, un po' di tempo fa mi consigliasti un software per reimpostare alcuni settaggi di windows e di outlook che si erano sballati...mi sapresti dire qual

Link al post
Condividi su altri siti

penso che su marte ci andremo attraverso un programma internazionale in cui i cinesi la faranno da padrone

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.