The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Luglio, 2011 9 kg? Troppi ah, ? una mtb Va beh, la S3 ? una entry level alla fine. Per i pro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 12 Luglio, 2011 la bdc entry level sarebbe quella con cui fare un p? di gamba, la mtb seria per divertirsi. del carbonio non mi fido granch? per il fuoristrada, considerando anche il mio peso, l'alluminio ? un materiale a "scadenza" dopo tot km non ? + buono, il titanio ? il titanio ... l'unica pecca ? che bruttino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Luglio, 2011 Allora devo rifilarla a qualcuno la mia mtb (del 2008 in alluminio) che ormai la uso solo come alternativa alla macchina, quando posso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 12 Luglio, 2011 Ma piantatela, ve le pago io due ragazze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 13 Luglio, 2011 News e saluto by *** che ? temporaneamente senza internet http://www.ilrestodelcarlino.it/forli/cronaca/2011/07/11/541679-agente_atleta_stefano.shtml :lol: che sfigato!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 13 Luglio, 2011 News e saluto by *** che ? temporaneamente senza internet http://www.ilrestodelcarlino.it/forli/cronaca/2011/07/11/541679-agente_atleta_stefano.shtml :lol: che sfigato!! Una volta lessi sul giornale che al bar dell'aeroporto un ladro freg? la valigia a Ato Boldon campione mondiale sui 200 piani, Ato lo rincorse e dopo averlo suonato si riprese la valigia. Gi? me lo vedo mentre finisce il caff?, paga e con calma comincia l'inseguimento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 13 Luglio, 2011 Per fare gamba? Fatevi un giro sul mio cancello Atala SLR200 da 10kg (senza borracce e roba varia ) con guarnitura da pro (53/39). Dopo 2000km scarsi su questo gioiellino ho gi? le gambe da culturista... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Luglio, 2011 Sicuramente sentirei un p? di differenza rispetto alla mia il bello ? che da poco ho tolto il gancio del borsino sottosella (non serve a niente, soprattutto se non faccio distanze da oltre 100km). Per mia sorpresa il tutto pesava circa 70gr che differenza ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ElyAS81 1 Inviato 13 Luglio, 2011 (modificato) Una volta lessi sul giornale che al bar dell'aeroporto un ladro freg? la valigia a Ato Boldon campione mondiale sui 200 piani, Ato lo rincorse e dopo averlo suonato si riprese la valigia. Gi? me lo vedo mentre finisce il caff?, paga e con calma comincia l'inseguimento Caspita ci vuole 1 bel coraggio.. Se ? quello che ricordo io non era un uomo ma un armadio, e con l'espressione perennemente incazzata!! Si ? proprio lui, sono andata a cercarmelo.. Modificato 13 Luglio, 2011 da ElyAS81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 13 Luglio, 2011 (modificato) Adesso il router funge di nuovo. Giusto in tempo per postare una bella figurina di m***a http://www.youtube.com/watch?v=h2kDLwFpLGI P.S. Auguri Magic Modificato 13 Luglio, 2011 da gio66 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 13 Luglio, 2011 ma come, sono i foo fighters e poi non permettono di fightare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 13 Luglio, 2011 Adesso il router funge di nuovo. Giusto in tempo per postare una bella figurina di m***a http://www.youtube.com/watch?v=h2kDLwFpLGI P.S. Auguri Magic grazie gio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 13 Luglio, 2011 Sicuramente sentirei un p? di differenza rispetto alla mia il bello ? che da poco ho tolto il gancio del borsino sottosella (non serve a niente, soprattutto se non faccio distanze da oltre 100km). Per mia sorpresa il tutto pesava circa 70gr che differenza ora quando avevo 14-15 anni andavo con gli amici in bici ogni santo giorno, a fare anche salite qui vicino.facevamo anche la cronoscalata, ogni volta rischiando infarti multipli ovviamente erano bici da 15-16 kg eppure ognuno di noi cercava di limare qualche grammo riempiendo la borraccia a met? oppure togliendo il borsello o la pompa o altre ca**ate di plastica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6858 Inviato 13 Luglio, 2011 ricordo anche io quando ero piccolo elementari e medie, facevamo le gare di bicicletta nel parco, circuito strettissimo a prova di sorpasso, completo di qualifica ovviamente. ricordo che una volta c'era una parte bagnata, io la feci un po' forte e la ruota davanti scivol? contro un pilastro. non era manco tanto forte, non so come si storzell? tutto il cerchio che tempi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 13 Luglio, 2011 Io lo facevo nel cortile di mia nonna. Una volta non so come, persi l'equilibrio (mi sa che avevo 7-8 anni) e mi sfracellai contro un'inferriata...non so come feci a non spaccarmi la testa...mi and? davvero bene quella volta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 13 Luglio, 2011 nel parco ? un conto, giu per le discese a 70 all'ora con dei ferri da stiro ? un altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 13 Luglio, 2011 ricordo che una volta c'era una parte bagnata, io la feci un po' forte e la ruota davanti scivol? contro un pilastro. non era manco tanto forte, non so come si storzell? tutto il cerchio che tempi ma come non c'era la sc?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 13 Luglio, 2011 ma come non c'era la sc?!? Beyond e i suoi amici erano uomini veri non come le femminuccie di adesso e comunque era consigliabile mettere le gomme intermedie... *lo so,battuta pessima* Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 13 Luglio, 2011 io ho messo le schwalbe racing ralph evo , speriamo di farci 800 km se il meccanico domani non chiama e dice che ? pronta o andr? in depressione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti