Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

9 kg? Troppi :asd: ah, ? una mtb :asd:

Va beh, la S3 ? una entry level alla fine. Per i pro :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

la bdc entry level sarebbe quella con cui fare un p? di gamba, la mtb seria per divertirsi.

del carbonio non mi fido granch? per il fuoristrada, considerando anche il mio peso, l'alluminio ? un materiale a "scadenza" dopo tot km non ? + buono, il titanio ? il titanio ... l'unica pecca ? che bruttino

Link al post
Condividi su altri siti

Allora devo rifilarla a qualcuno la mia mtb (del 2008 in alluminio) che ormai la uso solo come alternativa alla macchina, quando posso.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma piantatela, ve le pago io due ragazze :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

News e saluto by *** che ? temporaneamente senza internet

http://www.ilrestodelcarlino.it/forli/cronaca/2011/07/11/541679-agente_atleta_stefano.shtml :lol: che sfigato!!

Una volta lessi sul giornale che al bar dell'aeroporto un ladro freg? la valigia a Ato Boldon campione mondiale sui 200 piani, Ato lo rincorse e dopo averlo suonato si riprese la valigia. Gi? me lo vedo mentre finisce il caff?, paga e con calma comincia l'inseguimento

Link al post
Condividi su altri siti

Per fare gamba? Fatevi un giro sul mio cancello Atala SLR200 da 10kg (senza borracce e roba varia :asd:) con guarnitura da pro (53/39). :dirol:

Dopo 2000km scarsi su questo gioiellino ho gi? le gambe da culturista... :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente sentirei un p? di differenza rispetto alla mia :asd: il bello ? che da poco ho tolto il gancio del borsino sottosella (non serve a niente, soprattutto se non faccio distanze da oltre 100km). Per mia sorpresa il tutto pesava circa 70gr :asd: che differenza ora :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
:assonnato:

Link al post
Condividi su altri siti

Una volta lessi sul giornale che al bar dell'aeroporto un ladro freg? la valigia a Ato Boldon campione mondiale sui 200 piani, Ato lo rincorse e dopo averlo suonato si riprese la valigia. Gi? me lo vedo mentre finisce il caff?, paga e con calma comincia l'inseguimento

Caspita ci vuole 1 bel coraggio.. Se ? quello che ricordo io non era un uomo ma un armadio, e con l'espressione perennemente incazzata!!

Si ? proprio lui, sono andata a cercarmelo..

Modificato da ElyAS81

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso il router funge di nuovo.

Giusto in tempo per postare una bella figurina di m***a :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=h2kDLwFpLGI

P.S. Auguri Magic

Modificato da gio66

Link al post
Condividi su altri siti

ma come, sono i foo fighters e poi non permettono di fightare :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

Sicuramente sentirei un p? di differenza rispetto alla mia :asd: il bello ? che da poco ho tolto il gancio del borsino sottosella (non serve a niente, soprattutto se non faccio distanze da oltre 100km). Per mia sorpresa il tutto pesava circa 70gr :asd: che differenza ora :asd:

quando avevo 14-15 anni andavo con gli amici in bici ogni santo giorno, a fare anche salite qui vicino.facevamo anche la cronoscalata, ogni volta rischiando infarti multipli :asd:

ovviamente erano bici da 15-16 kg eppure ognuno di noi cercava di limare qualche grammo riempiendo la borraccia a met? oppure togliendo il borsello o la pompa o altre ca**ate di plastica

Link al post
Condividi su altri siti

ricordo anche io quando ero piccolo elementari e medie, facevamo le gare di bicicletta nel parco, circuito strettissimo a prova di sorpasso, completo di qualifica ovviamente.

ricordo che una volta c'era una parte bagnata, io la feci un po' forte e la ruota davanti scivol? contro un pilastro. non era manco tanto forte, non so come si storzell? tutto il cerchio :asd:

che tempi

Link al post
Condividi su altri siti

Io lo facevo nel cortile di mia nonna. Una volta non so come, persi l'equilibrio (mi sa che avevo 7-8 anni) e mi sfracellai contro un'inferriata...non so come feci a non spaccarmi la testa...mi and? davvero bene quella volta.

Link al post
Condividi su altri siti

nel parco ? un conto, giu per le discese a 70 all'ora con dei ferri da stiro ? un altro :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ricordo che una volta c'era una parte bagnata, io la feci un po' forte e la ruota davanti scivol? contro un pilastro. non era manco tanto forte, non so come si storzell? tutto il cerchio :asd:

che tempi

ma come non c'era la sc?!? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma come non c'era la sc?!? :asd:

:asd:

Beyond e i suoi amici erano uomini veri non come le femminuccie di adesso e comunque era consigliabile mettere le gomme intermedie...

*lo so,battuta pessima* :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

io ho messo le schwalbe racing ralph evo , speriamo di farci 800 km :asd:

se il meccanico domani non chiama e dice che ? pronta o andr? in depressione

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.