Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Ma chi le fa le tracce della maturit?, Topo Gigio? :asd:

 

Ho letto la traccia su Enrico Fermi...io potrei fare una trattazione sul tema dato che sono laureato in fisica...ma che senso ha mettere un estratto di Cabibbo sulle interazioni deboli e uno dello stesso Fermi sulle pile a combustibile nucleare? Bah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq non vedo difficile l'ipotesi che ci sia stato qualcosa sotto. mi sembra strano che non abbiano fatto proprio niente in questi giorni.

C'? poco da fare quando l'unica discarica che c'? in Provincia, Chiaiano, ? piena fino all'orlo e chiuder? entro una settimana: i rifiuti non li puoi far scomparire, da qualche parte li devi mettere.

 

Alla teoria che ci sia qualcosa sotto ci credo molto poco, al primo scivolone De Magistris ha reagito come hanno fatto tutti i suoi predecessori da vent'anni, c'? un complotto, ritorsione perch? vado contro camorra e poteri forti, colpa degli altri (Provincia, Regione e magari ci butta in mezzo anche il Governo) etc. La campagna elettorale ? finita, a fare demagogia siamo tutti bravi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sei di napoli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sei di napoli?

Anche no :yucky:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche no :yucky:

Ma chi ti ci vuole? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi ti ci vuole? :asd:

Ma chi vi ci andrebbe? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non sei di napoli che azz parli a fare :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non sei di napoli che azz parli a fare :asd:

E questo che c'entra? Quindi uno deve parlare solo di casa sua? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

figurati, ma penso sia meglio evitare di pontificare se cose che non si vivono direttamente quando ci sono persone che invece stanno l

Modificato da Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dalla tastiera del mio pc escono i mostri :fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

hartreefock.jpg

 

:fear2:

 

E poi mi si chiede perch? odio la meccanica quantistica <_< Mai vista un'equazione pi? sgraziata <_<

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non sei di napoli che azz parli a fare :asd:

 

Non serve essere di Napoli per commentare quel che sta succedendo, visto che ? sotto gli occhi di tutti.

 

Comunque, io lo chiedo a quelli che nel forum vivono la questione di persona: ma perch? non volete/vogliono le discariche e i termovalorizzatori? Cio? hanno una alternativa su dove mettere i rifiuti (escludendo il fatto di rifilarli alle altre citt?) oppure si oppongono a tutto e basta?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non serve essere di Napoli per commentare quel che sta succedendo, visto che ? sotto gli occhi di tutti.

 

Comunque, io lo chiedo a quelli che nel forum vivono la questione di persona: ma perch? non volete/vogliono le discariche e i termovalorizzatori? Cio? hanno una alternativa su dove mettere i rifiuti (escludendo il fatto di rifilarli alle altre citt?) oppure si oppongono a tutto e basta?

Se ci fossero alternative, non pensi che le sfrutterebbero?

 

Comunque disse bene uno: De Magistris ? un Masaniello, per questo il popolo napoletano l'ha eletto a proprio leader. E come Masaniello, far? la sua stessa fine...e il popolo lo destituir? in modo vergognoso. Spero solo che non servano 2 mandati come per la Iervolino...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a trovarlo il sindaco giusto per napoli. forse stalin metterebbe le cose a posto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a trovarlo il sindaco giusto per napoli. forse stalin metterebbe le cose a posto :asd:

Non per forza...uno come De Luca (sindaco di Salerno) pure andrebbe bene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A causa del nulla che la Tv ci propone in questi giorni mi sono ridotto a guardare una puntata di Non ? la Rai su Mediaset Extra,ma quel programma aveva cos? tanto succeso come ho sempre sentito dire?

No perch? a me sembra abbastanza squallido,la conduttrice sembra un'animatrice da spiaggia,l'atmosfera ? quella di una gita con l'oratorio e le ballerine sembrano colte da attacchi epilettici... :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che il sindaco sia solo un burattino. se non vai bene a qualcuno ti remano contro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

penso che il sindaco sia solo un burattino. se non vai bene a qualcuno ti remano contro.

Perch? Salerno ? su un altro pianeta e De Luca fa il sindaco da 20 anni? Perch? alle ultime elezioni ha preso il 75%? Altro che poteri forti e barche a remi (come vuole far credere l'amichetto di De Magistris sul Fatto quotidiano). A Napoli ci vuole uno che faccia il fascista (come effettivamente fa De Luca a Salerno).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×