Beyond 6869 Inviato 23 Novembre, 2011 io l'altro giorno ho fatto una simpatica prova. un campionato tutto di fila... con gare di 1 giro! durata un'ora circa, ho preso la sauber che parte sempre tra 11 e 14. ho cercato di ridurre a zero l'uso del flashback, limitandomi a ricominciare quelle volte in cui c'era il botto. da notare che a silverstone ho causato un bel incidente ed ? uscita la bandiera rossa. mi sono ritrovato 18esimo ma sono cmq riuscito a rimontare benone invece a suzuka ero sempre tra i primi ma ho sbagliato un paio di curve e sono andato largo perdendo posizioni. risultato finale del campionato: io 308 massa 276 ham 251 vet 227 web 223 alo 216 but 126 simpatico che massa ? stato il mio avversario, nella prima met? di stagione eravamo +- appaiati, poi ha cominciato a perdere terreno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Novembre, 2011 perch? hai fatto questo? p.s. io ancora non ho visto la bandiera rossa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 23 Novembre, 2011 Ciao raga!Qualcuno mi pu? dare una dritta per quanto riguarda il GP Silverstone???Praticamente non so fare quel curvone ad alta velocit? nel secondo settore!Ho provato di farlo in quinta ma perdo troppo terreno, poi ho provato vari settaggi ma niente da fare!Addirittura ho provato a farla in settima marcia ma...lasciamo stare che ? meglio su quest'ultima che vi ho detto!Comunque potete darmi una mano please????xD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 23 Novembre, 2011 perch? hai fatto questo? p.s. io ancora non ho visto la bandiera rossa mi rompevo di cominciare un campionato serio. cosa c'? di meglio che 1 giro a gara! adrenalina pura Ciao raga!Qualcuno mi pu? dare una dritta per quanto riguarda il GP Silverstone???Praticamente non so fare quel curvone ad alta velocit? nel secondo settore!Ho provato di farlo in quinta ma perdo troppo terreno, poi ho provato vari settaggi ma niente da fare!Addirittura ho provato a farla in settima marcia ma...lasciamo stare che ? meglio su quest'ultima che vi ho detto!Comunque potete darmi una mano please????xD quale curvone, il settore 2 sono tutti curvoni veloci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Novembre, 2011 mi rompevo di cominciare un campionato serio. cosa c'? di meglio che 1 giro a gara! adrenalina pura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 23 Novembre, 2011 l'unica cosa ? che con la partenza cos? facile, come si vede riuscivo sempre a guadagnare il podio in pratica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Novembre, 2011 ma facevi sempre una partenza kamikaze o sempre corretta? io facendo una partenza corretta con il massimo dell accortezza non recupero pi? di 4-5 pos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 23 Novembre, 2011 ovvio che se fai la partenza corretta attenta a tutto recuperi meno, io mi butto basta che non rompo l'ala e non faccio casini, se do una sportellata a uno non fa niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Novembre, 2011 magari creandoti artificialmente gli spazi per passare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
John Portuguese 6 Inviato 23 Novembre, 2011 si lo so che sono tutti curvoni veloci nel settore due ma io mi riferisco alla prima curva veloce!non so proprio come prenderla!!!mi potete dire come farla??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 23 Novembre, 2011 rallenta un po'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Novembre, 2011 io non rallento.. mollo l acceleratore e anticipo di poco l entrata in modo da tenere la corda della curva.. per? l IA la fa meglio di me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 23 Novembre, 2011 si certo dipende dai casi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Novembre, 2011 credo stia parlando della stowe comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 23 Novembre, 2011 Se parla della Stowe, io proprio l? vado fortissimo Io freno e poi mi butto quasi tutto sul cordolo in accelerazione. Per? lui parla della prima curva veloce del secondo settore....mi sa che ? la ex prima curva nel layout vecchio. Io quella la faccio mollando l'acceleratore 100 metri prima di entrare in curva e appena sento che riesco a non uscire fuori, do gas. L'inconveniente, per?, ? che se molli il gas un po' troppo tardi, la macchina non scala la marcia (almeno se usi il cambio automatico) e quindi ti trovi a un regime troppo basso. In quel caso, se sei in lotta con un avversario, perdi molto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Novembre, 2011 Silverstone ? una delle piste che mi piace di meno da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 23 Novembre, 2011 visto che parla di secondo settore la curve che dice penso sia la stowe. quella io la prendo frenando un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 23 Novembre, 2011 io intendevo la copse comunque mi sono sbagliato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 23 Novembre, 2011 Beyond la prima curva veloce del secondo settore ? la COPSE... son cambiati i settori come hanno cambiato la Start line Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6869 Inviato 23 Novembre, 2011 si scusa volevo scrivere copse ma leggendo il post di prima mi sono confuso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti