Vai al contenuto
SpadaJones

F1 2011 [Codemasters]

Post raccomandati

sto giocando online con buoni risultati a parte i soliti co****ni che ti inculano alla prima curva!!!

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

dubito fortemente :asd:

tra l'altro gia leggo di nuovi possibili errori :asd:

boh a me ? sembrato ma dopo controllo meglio

cio?? di che errori parli?

Link al post
Condividi su altri siti

patch installata.. 6 MB... davvero ? la dimensione massima per una patch?

comunque hanno inserito 30% 40% e 75% di gara... mo la testo un p?

6 mega? per GT5 raramente scendono sotto i 100, 6 mi sembrano veramente pochi

Link al post
Condividi su altri siti

cos? ho letto durante l installazione ma quelli della CM parlavano addirittura di limite di spazio per la patch (quindi non potevano aggiungere altro)..

cmq confermo che le partenze mi sembrano migliori.. son partito 18esimo con la Ferrari e alla prima curva ho recuperato solo 3 pos..

Forse hanno migliorato anche la staccata degli avversari (Button in staccata alla 2 curva di Melbourne ? riuscito addirittura a superarmi all'ultimo giro) <_<

Link al post
Condividi su altri siti

Ieri mi sono messo e ho iniziato la modalit? Gran Premio ho fatto Melbourne completa 58 giri con Sebastian Vettel difficolt? professionista finito 1? con 11 sec di vantaggio rispetto a Webber 2? e ben 30 rispetto a Button 3?.

Hamilton 18? doppiato di 5 giri :asd:

sto giocando online con buoni risultati a parte i soliti co****ni che ti inculano alla prima curva!!!

Beh quelli li trovi sempre!

Link al post
Condividi su altri siti

dipende sempre cosa vanno a toccare, i file dell'intelligenza artificiale sono molto leggeri, perch? vanno a intervenire nel codice, quindi difficilmente aumentano di peso, mentre quelli di gran turismo 5 sono sempre intervenuti in bug grafici, migliorare le prestazioni on line, introduzione di nuove modalit? di gioco, senza contare quella dei danni, tutti aggiornamenti pi? pesanti.

Link al post
Condividi su altri siti

ma la patch ? pesante se si aggiungono cose. se devono solo cambiare qualche riga di codice ? ovvio che non servono tanti mega.

leggo di altre lamentele, madonna sta codemasters :asd:

in particolare leggo di un aumento del degrado delle gomme, che costringe a fare 1pit in piu di prima in gare al 50%, e di un aumento enorme dei ritiri, con gare in cui possono ritirarsi vettel , webber, alonso, ham e compagnia tanto per dire...

Link al post
Condividi su altri siti

in particolare leggo di un aumento del degrado delle gomme, che costringe a fare 1pit in piu di prima in gare al 50%, e di un aumento enorme dei ritiri, con gare in cui possono ritirarsi vettel , webber, alonso, ham e compagnia tanto per dire...

boh l ho letto anche io ma ho fatto la prima gara della stagione con la Ferrari al 50% e ho fatto lo stesso numero di pit di sempre e nessun ritiro.. per? spero sia vero che i ritiri siano pi? frequenti (anche se in linea di massima i top team dovrebbero arrivare praticamente SEMPRE a traguardo)..

nuova patch in arrivo? :rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

ma tu giochi con pc o xbox

Link al post
Condividi su altri siti

Dopo ogni patch dovrebbe uscire un altra patch per risolvere i nuovi bug XD

Link al post
Condividi su altri siti

se veramente hanno fatto questo disastro coi ritiri, considerando che andavano benissimo cos? (forse giusto qualche ritiro in piu per le ultime), sarebbe da mandarli a cagare

Link al post
Condividi su altri siti

se veramente hanno fatto questo disastro coi ritiri, considerando che andavano benissimo cos? (forse giusto qualche ritiro in piu per le ultime), sarebbe da mandarli a cagare

sarebbero grandiosi.. :rotfl:

ho letto di uno che dopo la patch ha fatto una gara in Belgio e al 6? giro si son ritirati 4 piloti di top team tutti assieme.. allora ha riavviato la gara ma per le 4 volte a seguire ? successa la stessa cosa allo stesso giro..

per? non so.. io a queste cose credo sempre e solo quando le vedo sulla mia xbox360, perch? magari gli altri giocano con versioni craccate e quindi immagino i casini che possono succedere ( per esperienza personale con altri giochi :asd: )

io per ora ho notato un miglioramento nella partenza, nella staccata dei piloti durante la gara, la SC che esce pi? spesso (ho fatto dei test di autoscontro ed ? uscita sempre in ogni caso quando c era una monoposto che non poteva pi? riprendere la corsa) e in Malesia che vanno decisamente pi? veloci di prima.

ah e l ing. di pista non spara pi? ca**ate a nastro :asd:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

sto pensando se andare a pestarli a sangue o cosa..

il bug dei ritiri ? vero... sto facendo la gara in Malesia e in UN secondo si son ritirati VETTEL, WEBBER, PETROV e BUTTON...

Ma sono handicapati o cosa? ma come ca**o si fa?

Link al post
Condividi su altri siti

lol assurdo, che motivo c'era di cambiare i ritiri che erano del tutto realistici? :asd:

ma soprattutto, che cazz di test fanno prima di rilasciare???

Link al post
Condividi su altri siti

correggo.. mo pure ALONSO (che ha bucato)

per me qua quelli che si bucano sono loro... ma stiamo scherzando? ditemi che ? uno scherzo

perch? Beyond? tu dici che TEST ne fanno?

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

beh ma una cosa del genere viene all'occhio dopo 2 gare, non c'? bisogno di nessun test.

io la patch non la metto :asd:

ps ti ho aggiunto su msn

Link al post
Condividi su altri siti

beh ma una cosa del genere viene all'occhio dopo 2 gare, non c'? bisogno di nessun test.

io la patch non la metto :asd:

ps ti ho aggiunto su msn

io aspetto sino a domani e poi la cancello... ma ti pare? non ho nemmeno finito la gara perch? mi ? salito il sangue al cervello

ok :thumbsup:

Modificato da Bissiolol

Link al post
Condividi su altri siti

ravviare la gara non serve a niente, visto i vari guasti meccanici per la cpu vengono calcolati nel momento carica la partita, quindi potete riavviare anche 1000 volte la gara ma per 1000 volte avete i ritiri dei piloti nel giro e il tipo di guasto identici alla prima volta, solo i guasti della vettura guidata da noi cambia, ma se i guasti sono al motore anche guidando in modo pulito prima o poi ti ritiri, ma a differenza della cpu possono variare.

Link al post
Condividi su altri siti

Gran bella porcata della Codemasters!! Prima staccata stupenda finalmente ma a 4 curva Alonso Vettel ed Hamilton fuori!! Sto tornando a xfactor che e meglio!!

Link al post
Condividi su altri siti