Vai al contenuto
Osrevinu

2011.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Presentazione]

Post raccomandati

Paul Hembery, direttore Motorsport Pirelli: "Le caratteristiche del Canada fanno s? che difficilmente assisteremo a una strategia di un solo pitstop".

 

Ottimista, il ragazzo :asd: giusto per la cronaca, con le granitiche Bridgestone nel 2010 ci furono 61 pitstop, 2 pit e mezzo a pilota.

 

A 'sto punto io aprirei direttamente il topic del Gp d'Europa :asd:

 

Pi? che ottimista potremmo assegnarli il premio "battuta del secolo", se non ci fosse da piangere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco cosa combina quando spegne il cervello...e poi c'? pure chi continua a difenderlo :asd:

Questo cosa c'entra?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq visto l'enorme numero PIT previsti...qualche errore ci st?!

http://www.youtube.com/watch?v=b4IeKN-dQgY

 

Che sofferenza il 2006 McLaren! Dopo il 2005 ai massimi livelli (affidabilit? a parte) non me lo sarei mai aspettato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Emerson Fittipaldi will be the FIA Steward in Montreal. He's joined by Tim Mayer, son of Teddy.

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Emerson Fittipaldi will be the FIA Steward in Montreal. He's joined by Tim Mayer, son of Teddy.

Bene bello rivedere emerson.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

It is believed that the new rules will cost Red Bull and Ferrari around 0.8s and bring increased unreliability of the engine.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi son perso qualcosa, quali regole?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le regole sul diffusore soffiato, che sar? fuorilegge dal Canada se non mi sono perso gli ultimi sviluppi

Modificato da Murray Walker

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah gi? vero...non mi ricordavo pi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come, adesso la Ferrari si becca otto decimi esattamente come la RBR e anch'essa soffrir? di problemi d'affidabilit??

 

Cio? tutti i lati negativi, e nessuno positivo? LOL

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non era da silverstone? e poi perch? diminuire l'affidabilit? del motore? il fatto di non bruciare benzina anche in rilascio perch? dovrebbe stressare di pi? il motore?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non si era detto che l'unica che ne soffriva (dell'abolizione n.d.r.) era la Red Bull e che il diffusore soffiato della Ferrari era poco incisivo? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

peccato che avevano appena messo a punto la scopiazzatura del diffusore dalla rb....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la Ferrari l'anno passato era risalita anche grazie al buon lavoro fatto in quel settore, era uno dei sistemi pi? collaudati, abolendolo pagher? pegno come la RB, io credo di meno in termini di decimi ma il resto della vettura fa pendere l'ago della bilancia in favore della RB.

La RB forse pagher? in termini di affidabilit? in quanto, se non ricordo male, il motore Renault usa un particolare sistema di raffreddamento, praticamente i propulsori francesi "soffiavano" da tempo, mancava uno che ne sapesse fare tesoro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

cmq io ho letto su autosprint on line (non riesco a mettere il link, non funziona il comando) che la nuova norma dovrebbe andare in vigore da silverstone...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se fosse un thriller alla Hitchcock, sarei pure contento. Temo per? che sia un altro genere di film...

 

Uno di quelli con Lino Banfi ..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Alonso se la giocher? con Kovalainen.

 

Molto credibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi Alonso se la giocher? con Kovalainen.

 

Molto credibile.

 

:asd:

 

Ma poi la certezza di questi 8 decimi in meno al giro vorrei sapere da dove la tirano fuori.

Manco fossero scommettitori :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari pagher? 6 decimi, che coi 6 di alonso significano che rester? dove ? ora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×