Vai al contenuto
Osrevinu

2011.07 | Gran Premio del Canada - Montreal [Presentazione]

Post raccomandati

Ma anche no :asd:

Edit: ninjato da Bejond :asd:

Modificato da Kraven Van Helsing

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
Quando Schumacher si ritirer? di nuovo sar? solo uno dei tanti e i fallimenti di questi anni avranno memoria pi? fresca rispetto ai trionfi del passato.

Capirai, chi ha memoria troppo fresca basta fargli vedere un paio di video cos? si rende conto di alcune cose.

Anche Ronaldo gli ultimi anni era una botola e 'non' camminava in campo, eppure rimane uno dei 3/4 migliori giocatori che abbiano mai calcato un campo di calcio.

Questa storia che il presente annebbia il passato ? una vaccata, perch? i trionfi rimangono e quelli non li cancella niente e nessuno ;)

Link al post
Condividi su altri siti

Pioggia o non pioggia, si aprono le scommesse su quanti ingressi della SC ci saranno e su chi sar? il primo a sbattere al Wall of Champions :asd:

Basta chierdere a Beppe Signori. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Kobayashi ha dato, avanti il prossimo, io punto su Di Resta.

Link al post
Condividi su altri siti

mi sveglio sudato e col letto sporco causa ... :asd:

L'altra notte mi ? capitato di sognare Schumacher che vinceva un GP (non so dove), fortunatamente non mi sono svegliato nelle stesse condizioni in cui ti sveglieresti tu :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

godiamoci un p? di acqua dell'81, invecchiata ottimamente come il vino.

http://www.youtube.com/watch?v=ezloB-EdRfc

...Caschi male, King: qui dentro si beve solo Red Bull fresca :asd:

Con una gara del genere oggi avremmo avuto tante emozionantissime safety car (una decina, pare che piacciano anche agli esperti telespettatori), squalifiche, drive through, insomma una grigliata mista. Altro che terzo posto senza alettone sotto la pioggia.

Dopo il "declassamento" di Monaco e Spagna '81, sarebbe divertente qualche nuova balzana teoria revisionista anche su Montreal '81 (intendo il 3? posto di Villeneuve, Gilles, sotto l'acqua, facendo alcuni giri con l'alettone piegato che impediva la visibilit?, poi l'alettone si stacca del tutto e lui corre il resto della gara e arriva sul podio senza mezza carrozzeria), del tipo "Andava pi? forte degli altri sotto la pioggia perch? senza alettone aveva pi? aderenza" oppure "E' stato scorretto perch? non gli hanno dato la bandiera nera per aver fatto due giri con l'alettone piegato davanti agli occhi" o ancora "L'alettone alzato creava superiore effetto suolo", o anche "Il turbo era favorito sotto l'acqua", oppure "La macchina era pi? leggera degli altri"...

Ovviamente con la frase finale "Chiunque al suo posto poteva fare altrettanto".

vg52.jpg

11870048.jpg

gillesmontreal1981.jpg

27sept.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Io spero che si ritiri quanto prima per il bene suo e della sua dignit?. Quando Schumacher si ? ritirato la prima volta, bastava pronunciarne il nome e tutti lo associavano a vittorie, trionfi, mondiali, si era ritirato da vincente. Quando Schumacher si ritirer? di nuovo sar? solo uno dei tanti e i fallimenti di questi anni avranno memoria pi? fresca rispetto ai trionfi del passato.

Non sono d'accordo. Di Schumacher, fra 10-15 anni, si ricorderanno le tantissime vittorie, non le poche sconfitte.

Link al post
Condividi su altri siti

Capirai, chi ha memoria troppo fresca basta fargli vedere un paio di video cos? si rende conto di alcune cose.

Anche Ronaldo gli ultimi anni era una botola e 'non' camminava in campo, eppure rimane uno dei 3/4 migliori giocatori che abbiano mai calcato un campo di calcio.

Questa storia che il presente annebbia il passato ? una vaccata, perch? i trionfi rimangono e quelli non li cancella niente e nessuno ;)

Ma infatti. Ancor oggi i ferraristi che "c'erano", ricordano bene il titolo '79 di Scheckter, e molto meno l'infame stagione '80 con 15 gare, 1 volta a punti e addirittura una fallita qualificazione. Come se oggi Vettel non rientrasse nel 107%...

Link al post
Condividi su altri siti

"E' stato scorretto perch? non gli hanno dato la bandiera nera per aver fatto due giri con l'alettone piegato davanti agli occhi"

Questo succederebbe di certo...

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi come oggi Gilles si beccherebbe la bandiera nera con disco arancione.

Link al post
Condividi su altri siti

...Caschi male, King: qui dentro si beve solo Red Bull fresca :asd:

:asd: magari a qualcuno fa senso vedere Prost battagliare e tener duro con una non semplice da guidare Renault in quelle condizioni.

http://www.youtube.com/watch?v=81Fh4icSuYEhttp://www.youtube.com/watch?v=43Zm3YPX-2U

Link al post
Condividi su altri siti

punto primo a Villenevue dovevano penalizzarlo per il contatto e poi bandiera nera perch? era un pericolo pubblico con quel musetto svolazzante

punto secondo con quella altezza da terra ero capace anch'io di andare forte sull'acqua con quelle macchine

(:asd:)

scherzi a parte ce l'ho solo io il sospetto che il musetto di Gilles non si sia levato da solo ma l'abbia levato lui? dalle immagini (anche se sono rovinate) potrebbe essere

Link al post
Condividi su altri siti

la cosa incredibile ? che quando faceva queste imprese diventavano subito leggende e ora non ci si ricorda neanche quasi pi? chi ha vinto la gara, come per Digione

Link al post
Condividi su altri siti

Questo succede a gente che segue la F1 dal 2007, ai troll e a quelli che non ci arrivano di natura.

Link al post
Condividi su altri siti

Questo succede a gente che segue la F1 dal 2007, ai troll e a quelli che non ci arrivano di natura.

Hai ragione Finn.

Link al post
Condividi su altri siti

punto primo a Villenevue dovevano penalizzarlo per il contatto e poi bandiera nera perch? era un pericolo pubblico con quel musetto svolazzante

punto secondo con quella altezza da terra ero capace anch'io di andare forte sull'acqua con quelle macchine

(:asd:)

scherzi a parte ce l'ho solo io il sospetto che il musetto di Gilles non si sia levato da solo ma l'abbia levato lui? dalle immagini (anche se sono rovinate) potrebbe essere

Mi pare che in un libro era scritto proprio che Gilles, allungando la mano, aveva "aiutato" il distacco dell'ala (passandoci poi sopra con la macchina :asd: )

Link al post
Condividi su altri siti

La DRS Detection e le due DRS Activation

immaginezvt.png

Link al post
Condividi su altri siti

Dai che Alonso ? fiducioso sul tornare a vincere B) :up:

Link al post
Condividi su altri siti