Osrevinu 34 Inviato 3 Giugno, 2011 E fu cos? che costrinsero a schierare auto a pedali... Regole tecniche ridicole, sia quelle aerodinamiche ma soprattutto quelle sui motori. La mia Punto ? 1.3 turbo...dite che mi fanno iscrivere al mondiale? Questi regolamenti sui motori fanno veramente cagare! 1600 Turbo 4 cilindri..... mah.... c'? da domandarsi chi li vuole e soprattutto perch?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Giugno, 2011 Per? dobbiamo farlo sul serio... anch'io, nonostante il mio proposito di abbandonare, non ho ancora perso una gara quest'anno (le qualifiche quasi tutte, non mi interessano). Qualcuno spiega ad un ignorante cos'? un "T-bone style accident"? L'unica T-bone che conosco io ? questa: Un incidente T-bone ? quando ad esempio te hai il verde e passi e una macchina di lato che ha il rosso non si ferma e ti prende nella fiancata. Una cosa del genere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The Magic 0 Inviato 3 Giugno, 2011 Con queste regole il vero fascino di questo fantastico sport scomparir Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 3 Giugno, 2011 Qualcuno spiega ad un ignorante cos'? un "T-bone style accident"? L'unica T-bone che conosco io ? questa: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 3 Giugno, 2011 boh c'era poco da far scomparire Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Giugno, 2011 della cilindrata in s? e per s? mi preoccuperei poco. avevano 900 cv in gara con dei 1.5 25 anni fa. ? ridicolo ad esempio che in delle competizioni motoristiche debba esserci un LIMITE DEI GIRI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Giugno, 2011 (modificato) Grazie per la conferma, a te ed a ***! Modificato 3 Giugno, 2011 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Giugno, 2011 Considera che a fine 2012 scade la concordia per cui per rinnovarla c'? chi potrebbe imporre determinate condizioni. Tipo 'facciamo un campionato alternativo' o 'vogliamo la terza macchina'? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Giugno, 2011 della cilindrata in s? e per s? mi preoccuperei poco. avevano 900 cv in gara con dei 1.5 25 anni fa. ? ridicolo ad esempio che in delle competizioni motoristiche debba esserci un LIMITE DEI GIRI Beh ma bisogna vedere con che pressioni...io penso che obbligheranno a pressioni che non permettono minimamente di arrivare a 900 CV. Il limite di giri non ? niente di nuovo sotto il sole...gi? c'? da ormai 5 anni... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Giugno, 2011 (modificato) della cilindrata in s? e per s? mi preoccuperei poco. avevano 900 cv in gara con dei 1.5 25 anni fa. ? ridicolo ad esempio che in delle competizioni motoristiche debba esserci un LIMITE DEI GIRI ... oltre a tanti altri limiti: distribuzione pesi, utilizzo "limitato" del KERS e del DRS, obbligo delle 2 mescole ecc... Beh ma bisogna vedere con che pressioni...io penso che obbligheranno a pressioni che non permettono minimamente di arrivare a 900 CV. Il limite di giri non ? niente di nuovo sotto il sole... gi? c'? da ormai 5 anni... Scusami se mi permetto, ma il grassetto ? "risposta tipica da assuefazione". Questo fatto (che esistano regole idiote gi? da pi? anni) non trasforma queste regole in giuste, sportive, sensate o come le vogliamo chiamare. O no? Modificato 3 Giugno, 2011 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Giugno, 2011 Il limite di giri non ? niente di nuovo sotto il sole...gi? c'? da ormai 5 anni... Beato te, io continuo a essere scandalizzato ogni giorno per questa pazzesca assurdit?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Giugno, 2011 Beato te, io continuo a essere scandalizzato ogni giorno per questa pazzesca assurdit?... Mica ho detto che non sono scandalizzato? Semplicemente non ? una novit?. Ovviamente anche io mi indigno a ogni gara per questa porcata, don't worry Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Giugno, 2011 Non solo, ma ? assurdo imporre una misura fissa anche a tutte le dimensioni, anche delle cose pi? assurde, tipo angolo tra cilindri, tra valvole, lunghezza del motore, ecc, ecc. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Giugno, 2011 Ma poi com'? che parlano di riduzione dei costi e ogni anno aggiungono un gp? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Giugno, 2011 (modificato) Quasi quasi mi metto a stilare da quest'anno una classifica ufficiosa di chi fa meglio sui circuiti che hanno almeno 40 anni di anzianit?, tipo Monza, Monaco e Spa.... 25 dai ma perch? non fare due Gp in ogni pista con senso di marcia invertito The height of the tip of the nose will be limited to ensure better compatibility in a T-bone style accident questa mi garba. Modificato 3 Giugno, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dark One 0 Inviato 3 Giugno, 2011 21 gare sono troppe. Per fortuna molto probabilmente salter? il GP di Turchia. Sui motori, inutile anche solo commentare.. sono anni che accettiamo in silenzio queste assurde limitazioni, e finch? continuiamo a guardare ebetamente il prodotto offerto, nulla cambier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 3 Giugno, 2011 Trovo assurdo che si esulti per la probabile uscita di scena di una gara come quella della Turchia, e non di una come Singapore, Valencia o Montecarlo. Mah... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Giugno, 2011 io credo, o meglio spero, che Montezemolo non accetti i 4 cilindri, e ancor meno penso possa accettare l'utilizzo (non so se fossero solo voci) di v8 adattati, il minimo insindacabile per la Ferrari ? 6 cilindri, che farebbero la loro porca figura anche in un eventuale stradale, se accetta ci? credo che dietro ci sia qualcun altro, quello che "spaccia" 500 negli Usa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Giugno, 2011 Trovo assurdo che si esulti per la probabile uscita di scena di una gara come quella della Turchia, e non di una come Singapore, Valencia o Montecarlo. Mah... Di circuiti con vie di fuga lunghe 60 km e con una sola curva decente ne faccio volentieri a meno. Mille volte meglio Singapore che ti costringe a stare sull'attenti ogni cm. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Giugno, 2011 Se le macchine e le regole fossero meno insensate di come sono, allora correre a Monaco apparirebbe pi? sensato per certi nostri cibernetici forumisti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti