Osrevinu 34 Inviato 3 Giugno, 2011 (modificato) Il Bahrain ritorna in calendario. Data fissata per il 30 Ottobre. Il GP d'India a questo punto slitta o al 4 o all'11 Dicembre. Approvato il calendario provvisorio per il 2012, ci saranno 21 Gran Premi: 11/03 Bahrain - Sakhir 18/03 Australia - Melbourne 01/04 Malaysia - Sepang 08/04 China - Shanghai 22/04 Korea - Yeongam 06/05 Turkey* - Istanbul 20/05 Spain - Barcellona 27/05 Monaco - Monte Carlo 10/06 Canada - Montreal 17/06 United States - Austin 01/07 Europe - Valencia 15/07 Great Britain - Silverstone 29/07 Germany - Hockenheim 05/08 Hungary - Budapest 02/09 Belgium - Spa-Francorchamps 09/09 Italy - Monza 30/09 Singapore - Singapore 14/10 Japan - Suzuka 28/10 India - New Delhi 11/11 Abu Dhabi - Yas Marina 25/11 Brazil - Interlagos * Subject to confirmation Approvate le regole per il 2013 (e qui mi incazzo): - Power units will be four cylinders, 1.6 litre with high pressure gasoline injection up to 500 bar with a maximum of 12,000 rpm, with extensive energy management and energy recovery systems (now known as ERS), reflecting the decision taken by the WMSC in December 2010 - The aerodynamic regulations have been based on 2011 rules, with modifications in order to improve the aerodynamic efficiency: together with the power train rules, this will enable a 35% reduction in fuel consumption - The height of the tip of the nose will be limited to ensure better compatibility in a T-bone style accident - A limitation on transmissions (gear ratios, number of gearboxes) in order to decrease costs - The overall weight of the car must be no less than 660kg In consultation with the main stakeholders, and following the outcome of this consultation, a fax vote by the WMSC could be considered by 30 June latest to redefine the implementation date of these technical regulations. Modificato 3 Giugno, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 3 Giugno, 2011 mi raccomando Montezemolo, poi protesta, ma sempre poi..... 660kg? oggi non stanno a 620 o mi sono perso qualche puntata?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Giugno, 2011 mi raccomando Montezemolo, poi protesta, ma sempre poi..... 660kg? oggi non stanno a 620 o mi sono perso qualche puntata?! Montezemolo ? un personaggio ridicolo, patetico e squallido. Queste regole sui motori fanno cagare, tanto vale guardare altro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 3 Giugno, 2011 un 1.6 turbo con massimo 12.000 giri che rumore far?? quello della grande punto? io guarder? altro... pi? domeniche libere in estate!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 3 Giugno, 2011 per fortuna che schumi si risparmier? tutto questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 3 Giugno, 2011 Quasi quasi mi iscrivo al mondiale con la Yaris! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Giugno, 2011 21 GP? Perch? si sono trattenuti? Non era meglio passare subito a 25? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Giugno, 2011 Alla fine saranno 20, mi sa che la Turchia ha finto il suo tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Giugno, 2011 Cos'?, una corsa a tappe? Grazie al ca**o che poi ad ogni errore dicono 'il campionato ? lungo, c'? tempo per recuperare' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Giugno, 2011 Quasi quasi mi metto a stilare da quest'anno una classifica ufficiosa di chi fa meglio sui circuiti che hanno almeno 40 anni di anzianit?, tipo Monza, Monaco e Spa.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Giugno, 2011 Il numero di GP ? l'ultimo dei miei problemi. Quello che realmente mi preoccupano sono le regole sui motori dal 2013. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Giugno, 2011 21 GP? Perch? si sono trattenuti? Non era meglio passare subito a 25? Abbi pazienza... esiste una tabella di marcia. () Come ho scritto sulla home, nel 2020 saranno 47 GP, di cui 5 in Europa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 3 Giugno, 2011 meno male che i Gp secondo ?ccl?ston? non avrebbero superato i 20 Approvate le regole sui motori?? E montezzemolo che tanto se ne lamentava ha firmato? lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 3 Giugno, 2011 tanto nel 2013 saremo tutti qui come dei pirla a seguirli ancora, perch? dalla F1 non ci schiodiamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 3 Giugno, 2011 (modificato) Il numero di GP ? l'ultimo dei miei problemi. Quello che realmente mi preoccupano sono le regole sui motori dal 2013. Ovviamente sui motori siamo da 5 anni alla pagliacciata ridicola. Riguardo il numero dei GP, resta sempre pi? attuale la prima colonna e mezzo di questo articolo, ogni anno che passa (repetita stufant, ma anche juvant), anche in relazione all'esatto richiamo di *** alla corsa a tappe: Uploaded with ImageShack.us Modificato 3 Giugno, 2011 da sundance76 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Giugno, 2011 (modificato) tanto nel 2013 saremo tutti qui come dei pirla a seguirli ancora, perch? dalla F1 non ci schiodiamo Considera che a fine 2012 scade la concordia per cui per rinnovarla c'? chi potrebbe imporre determinate condizioni. Modificato 3 Giugno, 2011 da Osrevinu Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Giugno, 2011 (modificato) Montezemolo ? un personaggio ridicolo, patetico e squallido. Queste regole sui motori fanno cagare, tanto vale guardare altro. Per? dobbiamo farlo sul serio... anch'io, nonostante il mio proposito di abbandonare, non ho ancora perso una gara quest'anno (le qualifiche quasi tutte, non mi interessano). Qualcuno spiega ad un ignorante cos'? un "T-bone style accident"? L'unica T-bone che conosco io ? questa: Modificato 3 Giugno, 2011 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 3 Giugno, 2011 Ovviamente sui motori siamo da 5 anni alla pagliacciata ridicola. Riguardo il numero dei GP, resta sempre pi? attuale la prima colonna e mezzo di questo articolo, ogni anno che passa (repetita stufant, ma anche juvant), anche in relazione all'esatto richiamo di *** alla corsa a tappe: Ma attuale cosa? Siccome fino a vent'anni fa c'erano 16 GP devono rimanere 16 per sempre? Allora perch? non 6 come nel 1950? O 10 come nel 1965? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Giugno, 2011 E fu cos? che costrinsero a schierare auto a pedali... Regole tecniche ridicole, sia quelle aerodinamiche ma soprattutto quelle sui motori. La mia Punto ? 1.3 turbo...dite che mi fanno iscrivere al mondiale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 3 Giugno, 2011 io ho gi? cominciato il primo gp intero che ho visto ? stato monaco, ma tanto non cambia niente, come ogni cosa che si svende alla fine finisce per fare schifo. a cosa serve che uno sport diventi globale, ripreso in tutto il mondo, in hd ecc ecc se poi viene totalmente snaturato e falsato ? tantovaleva rimanere negli anni 50 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti