Vai al contenuto
Beyond

La corsa al titolo di... vicecampione.

Chi prevarr  

36 utenti hanno votato

1. 1. Chi sar? il pi? avanti in classifica tra i 4?

• Hamilton
      25
    • Webber
      3
    • Button
      3
    • Alonso
      5
  2. 2. Chi sar? il pi? indietro in classifica tra i 4?

• Hamilton
      0
    • Webber
      8
    • Button
      9
    • Alonso
      19

Post raccomandati

A essere precisi, per dare l'idea delle analogie, nel '92 nelle prime 6 corse Mansell percorse in testa 376 giri su 415 (il 91%).

Vettel quest'anno - sempre 6 gare- ? stato in testa per 284 dei 371 giri (il 76%).

Le analogie si fermano qui, perch? manca il Patrese della situazione.

@KR2007: hai ragione, mi era sfuggita :up:

eh gi? perch? Webber nn sta recitando il ruolo che ebbe Patrese quell'anno.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

se continua a correre cos?, secondo arriva Alonso

Link al post
Condividi su altri siti

la situazione attuale...

hamilton 2?

alonso 5?

alla Ferrari pensano solo a tagliare teste, quindi non so che sviluppi vedremo da qui a fine anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Ovviamente Alonso e Webber. Ma qualcosa mi dice che qualcosa lo inventeranno per non far chiudere il campionato in anticipo.

Link al post
Condividi su altri siti

esatto vettel ha dominato tutte le gare e solo in una ? arrivato secondo ma pi? per la troppa sicurezza del team che altro. certo la vettura in gara non ha un netto vantaggio, ma come risultati pi? 92 di cos? si muore :D

Esatto.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me il fatto che la rb non sia cos? in vantaggio in gara ? un impressione data dall'andamento caotico delle gare in questo 2011...alla fine ne hanno vinte 5 su sei, persa una (cina) e sofferta un'altra (monaco) solo per errori di strategia. Con le gomme dell'anno scorso la rb faceva gare stile F2004 secondo me...

cmq ho votato ham 2?, anche se c'? da vedere quanto riesce a trattenersi dal fare gare tipo monaco (il che gli costerebbe vagonate di ritiri o penalizzazioni). Se prende quest'andazzo gli arriva davanti anche button..

Link al post
Condividi su altri siti

il mondiale ? ancora lungo e la red bull sembra essere sempre meno imbattibile...dov'? finito il vostro wait&see?!?

Link al post
Condividi su altri siti

il mondiale ? ancora lungo e la red bull sembra essere sempre meno imbattibile...dov'? finito il vostro wait&see?!?

Nei rallies e nelle corse con i trucks? (:asd:)

Io ho votato Hamilton pi? avanti ed Alonso pi? indietro. Anche se quest'ultimo ha corso bene soprattutto le ultime 2 gare, non bisogna dimenticare che la Ferrari - se non sar? sviluppata (per mancanza di competenza o per scelta ? uguale) - ? la peggiore delle vetture di testa. Anche se in gara va meglio.

Inoltre quando si ritorner? ad usare le gomme dure ci sar? da pregare... :yes: Le prossime gare (con soft e supersoft) terranno Alonso a galla, poi vedremo. Ho paura di Silverstone.

Link al post
Condividi su altri siti

Nei rallies e nelle corse con i trucks? (:asd:)

Io ho votato Hamilton pi? avanti ed Alonso pi? indietro. Anche se quest'ultimo ha corso bene soprattutto le ultime 2 gare, non bisogna dimenticare che la Ferrari - se non sar? sviluppata (per mancanza di competenza o per scelta ? uguale) - ? la peggiore delle vetture di testa. Anche se in gara va meglio.

Inoltre quando si ritorner? ad usare le gomme dure ci sar? da pregare... :yes: Le prossime gare (con soft e supersoft) terranno Alonso a galla, poi vedremo. Ho paura di Silverstone.

Al bar :asd:

E quando ci sar? il ritorno alle gomme dure?

Link al post
Condividi su altri siti

E quando ci sar? il ritorno alle gomme dure?

A Silverstone.

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho votato Button (migliore) e Alonso (peggiore) perch? credo che lo stile di Jenson sia pi? redditizio di quello di Hamilton con queste regole e con queste gomme. Webber ha in mano l'auto migliore, ma soffre il confronto con Vettel e non riesce ad essere concreto.

Alonso semplicemente non ha una vettura all'altezza, e visto l'andazzo in classifica (nel costruttori corriamo 2 contro 1) credo che fermeranno pure lo sviluppo. Speriamo in qualche "vittoria di tappa" nei circuiti pi? prestigiosi.

Link al post
Condividi su altri siti

credo che fermeranno pure lo sviluppo.

e santander sar? d'accordo?

Link al post
Condividi su altri siti

Credo assolutamente che il Titolo sia gi? belle che vinto, che poi alla fine magari si potrebbe riaprire siamo d'accordo, ma per modo di dire. Vettel ha gi? vinto come ho detto.

Button fa secondo, Hamilton terzo, Alonso quarto, Webber quinto.

Ma frega realmente a qualcuno? Neanche a loro stessi...

Link al post
Condividi su altri siti

si ? vero..

cina l hanno persa e tutte le altre le hanno vinte :asd:

comunque Spagna e Monaco le hanno sofferte ma anche se la situazione si ribalta per me ormai ? troppo tardi!!

Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale non ? chiuso.

Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale non ? chiuso.

L'aritmetica ti d? ragione! :yes:

Link al post
Condividi su altri siti

Button fa secondo, Hamilton terzo, Alonso quarto, Webber quinto.

Vettel primo e Webber quinto?

Strano, ma Vettel non vinceva perch? aveva la super Red Bull? :asd: e Webber che cosa guida?

Link al post
Condividi su altri siti