The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Febbraio, 2012 Ma che, hai ricaricato i muscoli (nel miglior modo possibile) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 1 Febbraio, 2012 Ma che, hai ricaricato i muscoli (nel miglior modo possibile) non che abbia bisogno di dimagrire...ma se mi abituo troppo ai canonici 140g di pasta pi? avanti negli anni potrei diventare come Eddie Mercx Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 2 Febbraio, 2012 Triglie e piselli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 2 Febbraio, 2012 ed evoluzione... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 2 Febbraio, 2012 vab? sappiamo da chi andare a mangiare per il prossimo raduno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Febbraio, 2012 Oggi mi sto preparando ziti rigati (rigorosamente di Gragnano) con crema di carciofi. Tra un po' bolle la pentola...mi sa che sta venendo una delizia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 5 Febbraio, 2012 Oggi mi sto preparando ziti rigati (rigorosamente di Gragnano) con crema di carciofi. Tra un po' bolle la pentola...mi sa che sta venendo una delizia E poi arriv? la madre di Ferrarista a rovinare tutto quanto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 5 Febbraio, 2012 Oggi mi sto preparando ziti rigati (rigorosamente di Gragnano) con crema di carciofi. Tra un po' bolle la pentola...mi sa che sta venendo una delizia Oggi ? domenica e fai sta roba? Ma non ti vergoni? Oggi rigorosamente tianiello! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 5 Febbraio, 2012 (modificato) mia mamma ha fatto le orecchiette a mano. non saranno con le cime di rapa ma sono cmq sbavose Modificato 5 Febbraio, 2012 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Purley18 16 Inviato 5 Febbraio, 2012 Io oggi parecchia carbonara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 5 Febbraio, 2012 E poi arriv? la madre di Ferrarista a rovinare tutto quanto Per l'appunto Oggi ? domenica e fai sta roba? Ma non ti vergoni? Oggi rigorosamente tianiello! Si vabb?...in una famiglia ideale sarebbe cos? Se non avessi messo io mano ai fornelli, mi sarei ritrovato la solita solfa: pasta al sugo Almeno cos? c'? un po' di originalit? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Andre92 1 Inviato 5 Febbraio, 2012 Per l'appunto Ho letto in spam sono stato buon profeta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 5 Febbraio, 2012 Oggi Spaghetti Aglio, Olio e Peperoncino. Accidenti a mia mamma che ha calato 100g a testa...ci fa fare la fame! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 5 Febbraio, 2012 E stasera spaghetti con le gallinelle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 5 Febbraio, 2012 eccoli qui...apprezzati come sempre, spaghetti gallinelle capperi e olive Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 6 Febbraio, 2012 devi essere un ottimo cuoco Bruce.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 6 Febbraio, 2012 devi essere un ottimo cuoco Bruce.... La pasta ? facile facile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 10 Febbraio, 2012 Canonici 140g di spaghetti... Spaghetti con le alici, variazioni sul tema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 11 Febbraio, 2012 Bastar.... (spettacolo come sempre anche se non potrei mai mangiare 140gr di pasta) Adesso inizio a preparare il pranzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 11 Febbraio, 2012 Piacer? certamente ai milanisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti