FABIO96 9 Inviato 29 Dicembre, 2011 Comprati 5 cotechini e 2 salame da sugo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12284 Inviato 4 Gennaio, 2012 come forse avevo gi? detto, qualche giorno fa s'? sposata mia zia, gi? ad Altamura (paese di mio padre, in provincia di Bari e, per chi non lo sapesse, patria del pane). Ecco il men?. Aperitivi e tartine varie Delizie crude dell'Adriatico (c'erano ostriche, noci di mare, gamberi rossi, cozze pelose, seppie, scampi) Scampi al ghiaccio Manzo salmonato con ricciolo di tete de moine Risotto scampi polpa di granchio e favette Triangoli croccanti con scamorza fum? Aragostine in panura di mandorle e agrumi Liquilemon allo champagne Lombata di vitello con duetto di spinaci e patate Compos? di frutta fresca esotica e coppa crema chantilly e frutti di bosco Torta nuziale Gran buffet di dolci in ogni caso, oltre al pesce crudo (STRA-buono), la cosa che ho gradito di pi? ? stato sicuramente l'open bar gratis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Gennaio, 2012 Porzioni mignon per? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12284 Inviato 4 Gennaio, 2012 mica tanto. considerata la mole di roba totale, siamo arrivati alla fine che stavamo esplodendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 4 Gennaio, 2012 Voglio sperare che hai mangiato tutto tutto Mica vorrai far offendere la zia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FABIO96 9 Inviato 4 Gennaio, 2012 Mi dispiace solo di non aver fotografato le 13 fette di cotechino che ho mangiato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12284 Inviato 4 Gennaio, 2012 Il 04/01/2012 Alle 13:56, Ferrarista ha scritto: Voglio sperare che hai mangiato tutto tutto Mica vorrai far offendere la zia? Mostra altro ovviamente, dell'antipasto di pesce crudo ho fatto anche il bis Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 4 Gennaio, 2012 Il 04/01/2012 Alle 14:00, Ruberekus ha scritto: ovviamente, dell'antipasto di pesce crudo ho fatto anche il bis Mostra altro Bravo bimbo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 4 Gennaio, 2012 BUUUUUURP! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 5 Gennaio, 2012 (modificato) Ieri sera sono stato con una combriccola di fisici a Gragnano, ridente (si fa per dire ) cittadina in quel dei monti lattari. Gragnano ? famoso per le sue specialit? culinarie, in particolare la pasta apprezzata in tutto il mondo, il vino rosso frizzante e il panuozzo. Il panuozzo ? un pane poco lievitato e cotto a met? di dimensioni enormi; viene farcito con ogni ben di Dio (il mio era salsicce e friarielli) e poi viene reinfilato in forno (credo a legna) per terminarne la cottura. Il risultato ? questo pop? di roba che si siamo strafogati ieri sera Il tutto ? stato accompagnato da vino di Gragnano, chiaramente Modificato 5 Gennaio, 2012 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 5 Gennaio, 2012 Ma il medico non ti aveva detto che dovevi stare a stecchetto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 5 Gennaio, 2012 ho ritrovato qualche foto di natale conchiglioni ripieni al forno carne alla brace rose mustaccioli di mia nonna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Gennaio, 2012 quanti mesi ci vuole a digerire il panuozzo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 5 Gennaio, 2012 diciamo che se non hai mangiato o quasi a pranzo ? meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 5 Gennaio, 2012 Il 05/01/2012 Alle 11:55, MagicSenna ha scritto: quanti mesi ci vuole a digerire il panuozzo ? Mostra altro Un paio credo Comunque le pizzerie di Gragnano, di solito, ne servono met? perch? uno intero ? davvero spropositato. Dopo il mezzo con salsicce e friarielli ero tentato di dividerne un altro mezzo con qualcuno, ma l'unico che aveva le mie stesse intenzioni bellicose, non poteva mangiare latticini...quindi mi sono dovuto fermare a mezzo solamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7107 Inviato 5 Gennaio, 2012 povero, ? tornato a casa affamato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 5 Gennaio, 2012 Il 05/01/2012 Alle 12:35, Beyond ha scritto: povero, ? tornato a casa affamato Mostra altro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 5 Gennaio, 2012 pensa a quando andrai all'estero cosa ti toccher? mangiare : Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lesnar89 1 Inviato 5 Gennaio, 2012 Beh ma mica ? detto che ogni volta che si va all'estero bisogna ripiegare sul Mac(o Burger King che sia), eh. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1720 Inviato 5 Gennaio, 2012 Il 05/01/2012 Alle 14:15, MagicSenna ha scritto: pensa a quando andrai all'estero cosa ti toccher? mangiare : Mostra altro So cucinare, bimbo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti