SpadaJones 60 Inviato 16 Marzo, 2014 si ti credo, non capisco perchè loro non se ne accorgono, sembra strano Penso che alla fine nella concitazione della partenza non ci abbia fatto caso che la monoposto non ha risposto bene, in piú mette che aveva ritardato un pó la frenata e possibile che abbia creduto di aver cannato lui la staccata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 16 Marzo, 2014 Complimenti, ennesima manovra kamikaze che rovina le gare altrui... "sì, ma lui ci prova sempre!" Ennesima? Ricorderò male ma non mi sembra un abituè come altri. Comunque sembra abbia avuto un problema ai freni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 17 Marzo, 2014 Il problema dei freni è che bisogna metterci il piede sopra, non si attivano da soli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Marzo, 2014 C'era proprio bisogno di questo kamikaze nella F1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SpadaJones 60 Inviato 17 Marzo, 2014 C'era proprio bisogno di questo kamikaze nella F1? Perché invece di spammare non ti informi e leggi che é stato un problema ai freni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 17 Marzo, 2014 La Williams effettiuvamente aveva un passo da podio o magari anche da vittoria, Massa era arrabbiato per questo, mo chissa quando ricapita, speriamo che la Williams sia tornata ai livelli cui gli competeno per restarci. Bottas ha veramente impressionato avrebbe passato Alonso senza particolari problemi. Un Kobayashi ci vuole nella F1 moderna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 17 Marzo, 2014 Secondo me Koba non è male come velocità pura ma non lo prenderei mai, credo che anche con una macchina vincente farebbe delle caxxate e perderebbe punti importanti (non mi riferisco all'incidente di ieri) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 17 Marzo, 2014 Nessuna colpa, magari il pedale del freno l'ha sfondato ma i freni proprio non c'erano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ButtonForEver 0 Inviato 18 Marzo, 2014 Vedrete che si rifarà. Sì, centrando un'altro, però senza problemi ai freni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 18 Marzo, 2014 Magari anche la Ferrari che ha stampato da solo contro un muro durante uno show aveva problemi ai freni. La richiesta di Massa forse è esagerata, ma credo che abbiano ritenuto sconveniente anche solo dargli una penalità per la gara di casa del suo team. Tanto non cambia nulla, sempre tra gli ultimi stanno... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 18 Marzo, 2014 C'era proprio bisogno di questo kamikaze nella F1? Perché invece di spammare non ti informi e leggi che é stato un problema ai freni? Il fascino del +1 è immancabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Marzo, 2014 Perché invece di spammare non ti informi e leggi che é stato un problema ai freni? E immagino che quest'anno avranno diverse volte problemi ai freni Il fascino del +1 è immancabile Lo dimostra il tuo post effettivamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 30 Marzo, 2014 bravo koba, ha tenuto bene per tutta la gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Marzo, 2014 Garone di kobaiashi, e garone da paura anche, con il catetere che guida se la giocava con grosjean e la lotus.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 30 Marzo, 2014 Bravo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 20 Aprile, 2014 buona gara di sostanza, con sorpasso finale. finora prestazioni di concretezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
King Of Overtaking 4 Inviato 20 Aprile, 2014 Si è pure tolto la soddisfazione di sorpassar Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 11 Maggio, 2014 Alla curva 1 si è rotto il freno anteriore sinistro e sono appena riuscito ad evitare il muro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 11 Maggio, 2014 la caterham dovrebbe essere dichiarata illegale da quanto fà schifo... e prendere ericsson è stato l'ultimo colpo di genio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti