Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Dai, ormai la destra ha vinto.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

ho udito un boato dalla cucina e ho capito cosa stava succedendo

Link al post
Condividi su altri siti

? colpa di pisapia se c? il buco dell'ozono

La cosa pi? comica del tutto ? che ora la sinistra si lamenta che gli avversari politici stanno facendo la stessa identica cosa che loro hanno fatto per anni (? colpa di Berlusconi per questo, per quell'altro, per tutto ecc.) e che tutt'oggi continuano a fare, sempre per Berlusconi. :asd: . Ho letto addirittura di uno del PD di cui non ricordo il nome che si lamentava che la destra non attaccava sul piano politico ma su altro :asd: Ridicoli davvero.

Non meno comici per? quelli di destra che, non contenti dei voti che avrebbero perso inevitabilmente per le coglionate del berlusca, hanno adottato la decennale e fallimentare tecnica politica della sinistra italiana, e cio? spalare m***a sull'avversario sempre e comunque. Evidentemente non si sono ricordati che la sinistra ha perso milioni di voti negli anni per questo tipo di opposizione. E infatti si sono accodati.

I pi? tristi rimangono per? quelli che si dichiaravano "liberi dagli ideali corrotti della politica di oggi" ed ora esultano per la vittoria di Pisapia a Milano (basta fare un giro su YouTube e dare una lettura ai commenti dei video politici: dove prima spopolavano i "politici sia di destra che di sinistra corrotti" ora ci sono i "forza pisapia")..evidentemente ? pi? comodo cos?. Pur di andare contro berlusconi si sfocia nell'ipocrisia, e a questo punto, con questa mentalit?, penso proprio che ci meritiamo di avere la classe politica ridotta in questo stato.

Link al post
Condividi su altri siti

lol

Link al post
Condividi su altri siti

se la sinistra d? solo colpa a berlusconi, quest'ultimo d? colpa agli altri, con la differenza che a comandare e fare disastri ? lui, da una vita.

stesso discorso per i comunisti e la dc. sar? colpa dei comunisti se l'italia va male, con la dc che ha governato 40 anni :)

Link al post
Condividi su altri siti

Addirittura un boato? Ma si votava anche da voi?

Link al post
Condividi su altri siti

no, in toscana solo a lucca e grosseto mi pare

Link al post
Condividi su altri siti

Ora voglio vedere le facce di LaRussa, Santanch? & C. per?. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma di che esultate?!? tanto il governo non cade semplicemente perch? altrimenti non ottengono la pensione parlamentare...quindi c'? poco da esultare...

Link al post
Condividi su altri siti

no, in toscana solo a lucca e grosseto mi pare

Allora non lo potete soffrire Berlusconi. Beh, guardate cosa era riuscito a combinare qualche giorno fa

http://www.youtube.com/watch?v=oGHREohpCoo

Per la mia Milano in bocca al lupo a Pisapia: ci sono alcune cose da sistemare, e comunque peggio della Moratti ? difficile combinare.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo se De Magistris non risolve in via definitiva l'emergenza rifiuti (almeno quello!!!) ? da rimandare via a calci in c*lo...vediamo che riesce a combinare.

Link al post
Condividi su altri siti

se non ho capito male Bersani ha detto "? un pareggio 4 a 0"

:rotfl:

Link al post
Condividi su altri siti

chi sono sti sfigati che a napoli hanno votato lettieri :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

i parenti di ferrarista forse :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

se non ho capito male Bersani ha detto "? un pareggio 4 a 0"

:rotfl:

L'ho sentito pure io :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ma di che esultate?!? tanto il governo non cade semplicemente perch? altrimenti non ottengono la pensione parlamentare...quindi c'? poco da esultare...

La prendono la prendono tranquillo la pensione parlamentare ? cumulativa, stanno pigliando ancora quelle del governo Prodi.

Comunque immenso Silvio :up: che ha fatto sfracelli ovunque, parlava del consenso del 70% degli italiani, direi che ora ? cresciuto ulteriormente, una vittoria ottenuta grazie anche all'aiuto di grandi baluardi dell'informazione come Ferrara, Minzolini, BelPietro, Feltri, Sallusti e mettiamoci pure anche Sgarbi.

Immensa anche la lega che se lo prende dove a lei piace tanto, avanti col federalismo :up:

E immenso pure Bondi che ora avr? ancora pi? tempo a disposizione per intrattenere il suo amato presidente.

Purtroppo mi duole dirlo ma ora verrano tempi bui, il paese diventer? un'enorme zingaropoli piena di schifosi clandestini, comunistacci, toghe rosse, ecologisti da strapazzo, le citt? verrano invase da moschee, centri sociali, pale eoliche e da un tremendo e sinistro fetore.

Link al post
Condividi su altri siti

Certo se De Magistris non risolve in via definitiva l'emergenza rifiuti (almeno quello!!!) ? da rimandare via a calci in c*lo...vediamo che riesce a combinare.

ma andiamo dai mich?...risolvere i problemi dei rifiuti significa risolvere il problema della camorra...secondo te basta un mese di esercito o 5 anni di un sindaco per far fuori la camorra?!?

che stia attento a non calpestare troppi piedi de magistris altrimenti salta in aria come hanno fatto tanti altri..

Link al post
Condividi su altri siti

l'unico modo per risolvere i problemi di napoli ? avere delle persone al comando disposte a saltare in aria.

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.