Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

180cm x 61kg attualmente :asd:

Tipo Gesink, Menchov. Uno scalatore/passista perfetto B)

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Immenso Silvio :up: , ennesima figuraccia da facepalm :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

5 anni fa pesavo 55kg :asd:, poi son andato a vivere da solo e tra la mancanza di tempo (e voglia) per fare sport e il cibo spazzatura son salito a 68-69kg, poi ho fatto 1 anno e mezzo di palestra, senza fare cardio, e ho peggiorato la situazione aggiungendo massa al lardo, son salito a 77kg. Poi mi son messo a fare cardio (corsa) per scendere di peso e tornare a prendere la bici, e mi sono asciugato, perdendo molta massa muscolare anche. Ecco perch? adesso vado alla stessa velocit? in pianura e in salita :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Caspita. Io praticamente ho lo stesso peso da quando ho 14-15 anni :asd: per? se ti piace la salita, stai anche bene con quel peso. Magari un paio di kg in pi? per non soffrire troppo in pianura :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Che ca**o ha fatto? :rotfl:

Mamma mia ragazzi mi fate paura :asd: io con il mio 1.74 m e 69 kg mi sento cicciotta :asd: vabbeh, genio che ho mollato di colpo nuoto dopo 10 anni eh :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

madonna 180x61kg ? assurdo, ma sei un grissino? io quando ero proprio magro un paio di anni fa ero 178x68kg e tutti mi dicevano che ero troppo magro!

Link al post
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi mi fate paura :asd: io con il mio 1.74 m e 69 kg mi sento cicciotta :asd: vabbeh, genio che ho mollato di colpo nuoto dopo 10 anni eh :asd:

Ti faccio compagnia :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

Ti faccio compagnia :zizi:

Andem a correr :asd: in realt? ? da qualche giorno che corro due volte a settimana :) e vorrei aumentare, ma ho ancora qualche problema di schiena :)

Link al post
Condividi su altri siti

5 anni fa pesavo 55kg

min**ia, in pratica non esistevi, eri un'entit? astratta :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

periodicamente torna la serie de "fuori i pesi" :asd:

comunque mi sto attestando fra i 61 e i 63kg

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che possono sostituire l'inno "Meno male che Silvio c'?" con "Disperato" di Marco Masini. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il peso dice poco, quello che conta ? la percentuale di massa grassa.

Link al post
Condividi su altri siti

Durante il G8 ? andato da Obama a lamentasi dei giudici comunisti :asd:

Mi sa che possono sostituire l'inno "Meno male che Silvio c'?" con "Disperato" di Marco Masini. :asd:

Il bello ? che talmente ignorante che non sa che se fosse stato un cittadino USA oltre ad non essere mai stato ne primo ministro ne parlamentare a quest'ora sarebbe in gattabuia da un pezzo, quei comunistacci degli americani :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

senza palestra da 6 mesi ho perso quasi 5 kg, ora sono 81 x 1.95... abbastanza poco, tutto petto, la vita scompare :dirol:

Link al post
Condividi su altri siti

min**ia, in pratica non esistevi, eri un'entit? astratta :asd:

Praticamente si :asd:

madonna 180x61kg ? assurdo, ma sei un grissino? io quando ero proprio magro un paio di anni fa ero 178x68kg e tutti mi dicevano che ero troppo magro!

Dipende dalla costituzione, io ho l'ossatura molto piccola e leggera, sono 5-6kg sopra il mio peso "asciutto", che ? quel poco di muscolatura che mi ? rimasta dalla palestra + l'1% di grasso.

Il peso dice poco, quello che conta ? la percentuale di massa grassa.

Secondo la bilancia (non sar? precisa ma +o- sar? quello) 7,8%.

Ho intenzione di mettere su almeno 2-3kg di massa, non di pi? perch? mi piace andare in salita, anche se di salite vere qui non ce ne sono. :asd:

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Andem a correr :asd: in realt? ? da qualche giorno che corro due volte a settimana :) e vorrei aumentare, ma ho ancora qualche problema di schiena :)

Io ho anche il ginocchio fracassato...quindi di correre non se ne parla. Che altro sport potremmo fare assieme? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io ho anche il ginocchio fracassato...quindi di correre non se ne parla. Che altro sport potremmo fare assieme? :asd:

Lo sai che sei stato frainteso da me e da tutti coloro che leggeranno codesto messaggio? :asd:

Andiamo a giocare a tennis (eoni che non ci gioco, possiamo fare la fine di Fantozzi)

Link al post
Condividi su altri siti

Lo sai che sei stato frainteso da me e da tutti coloro che leggeranno codesto messaggio? :asd:

Perch?? Che hai capito tu? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Perch?? Che hai capito tu? :asd:

E secondo te? :asd: sono pudica, per? una certa malizia non mi manca, specie se le frasi sono equivoche :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

E secondo te? :asd: sono pudica, per? una certa malizia non mi manca, specie se le frasi sono equivoche :asd:

Ma noooooooo che vai a pensare? :asd:

Magari potremmo fare una suonata a 4 mani :zizi: Quando suonavo il pianoforte d'estate diventavo una zuppa d'acqua...potrebbe funzionare dai :zizi:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.