Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Il%20ritorno%20dei%20morti%20viventi_85.jpg

 

:asd: :asd:

 

Certo se De Magistris non risolve in via definitiva l'emergenza rifiuti (almeno quello!!!) ? da rimandare via a calci in c*lo...vediamo che riesce a combinare.

 

Come si pu? anche solo pensare che l'emergenza rifiuti di Napoli dipenda tutto solo ed esclusivamente da chi c'? al potere?! Bah..

Modificato da alby27

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se la sinistra d? solo colpa a berlusconi, quest'ultimo d? colpa agli altri, con la differenza che a comandare e fare disastri ? lui, da una vita.

 

Il governo Prodi ? finito 3 anni fa, non 40. E di governi di sinistra, dal 94 ad oggi, ce ne sono stati... Evidentemente fa star meglio pensare che sia solo berlusconi il problema dell'italia, quando ? invece lui non ? che la punta dell'iceberg di un sistema marcio, sia a destra che a sinistra. Per? pur di andare contro di lui si esulta per le vittorie dell'opposizione (opposizione..parola grossa). Al?, vedrete i miracoli di Pisapia e de Magistris.

 

Mi scuso per aver tirato fuori nuovamente l'argomento nonostante i richiami, ma l'intervento a cui ho risposto era una replica ad un mio primo post e mi sembrava giusto rispondere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio pc fisso ? stato attaccato verso le 16 da un trojan che mi ha introjato il computer di bestia. Strenua battaglia di un paio di ore, ma ora con una scansione globale (non con quella m***a di Norton), dovrei aver avuto la conferma di essere vincitrice indiscussa ho salvato pure i miei dati preziosi al di fuori di quella macchina

Che figlio di Trojan :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque il prossimo pc fisso non sar? pi? un Windows ;D

Ottima scelta :zizi: Il problema ? che l'unica alternativa ? il Mac...perch? con Linux c'? l'annoso problema dei driver...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Sky Cinema 1 c'? Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima scelta :zizi: Il pr oblema ? che l'unica alternativa ? il Mac...perch? con Linux c'? l'annoso problema dei driver...

 

Io mi ci trovo benissimo con Windows (XP tra l'altro non Vista o 7) e utilizzo un Avast gratuito come antivirus. A intervalli regolari, comunque, riformatto tutto utilizzando una doppia partizione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

xp certe volte che lo uso ? una spina nel fianco ormai

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il%20ritorno%20dei%20morti%20viventi_85.jpg

 

questa locandina ? in mio onore? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che dio me la mandi buona oggi... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ottima scelta :zizi: Il problema ? che l'unica alternativa ? il Mac...perch? con Linux c'? l'annoso problema dei driver...

Eh io metterei pure Ubuntu ... I miei hanno messo Win7 sul nuovo pc ma non mi trovo tanto bene nell'usarlo, io ho ancora il pc con XP ...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? di sicuro il passaggio ? traumatico, per? Win 7 ? un gran bel SO, quindi alla fine non te ne penti. Discorso a parte per Ubuntu, che effettivamente merita alla grande, ma tutte le volte che ho provato a metterlo, ho fatto diecimila volte con la testa nel monitor per via dei driver, perch? qualcuno manca sempre. L'unica vera alternativa per utilizzare appieno il pc ? mac. Poi conosco tanta gente che se ne sbatte dei driver e magari usa il pc a risoluzione pi? alta del dovuto o senza driver audio, ma io devo avere il pc in ordine, altrimenti non andiamo proprio bene.

Modificato da Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non ho avuto nessun trauma nel passare a vista e poi 7 anzi solo tanta gioia :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vabb? le interfacce sono completamente diverse, e anche la gestione di tante cose (tipo rete o periferiche varie). Un po' ci vuole ad adattarsi, ma poi con Win 7 va tutto alla grande (tranne la solita storia che bisogna essere munito di un buon antivirus). Di sicuro Win 7 ? a livello dei vari Ubuntu e mac, al contrario dei suoi predecessori che erano dei colabrodi, in particolare Vista...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vista non l'ho mai voluto sui miei pc :asd: ? bastato quello di mio fratello che ? durato un mese :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questa locandina ? in mio onore? :asd:

 

Se anche tu tre anni fai sei rimasto fuori dal parlamento e ora stai tirando fuori la testa dalla sabbia, allora si. :asd:

 

@Lacrymosa e carlomm73

 

Se usate solo l'antivirus beccate di tutto e di pi?, dovreste usare anche un (buon) firewall o una (buona) internet security (che include entrambi, pi? altri sistemi di protezione) per stare tranquilli. Io vi consiglierei Comodo Internet Security, gratuita, efficiente e non troppo pesante.

Modificato da Magico_Schumi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio Magico! Lo scarico nel pomeriggio :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prego, poi nel caso hai problemi a configurarlo chiedi pure qui o in sezione hardware & software.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kaspersky rulez :dirol:

 

Vab? Zio Kasper ? sempre Zio Kasper, ma si paga. :asd:

Ricordo ancora nel 2004 quando acquistai il pc nuovo con Norton IS 2004 installato, dopo 2-3 mesi avevo il pc che andava "inspiegabilmente" a rilento, senza che lui rilevasse nulla.

Lo tolgo, metto Kaspersky, et voil?: un'ottantina di infezioni di vario genere rilevate ed eliminate, e pc come nuovo.. :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sar? stato fortunato ma in vita mia non ho mai preso virus che mi dessero problemi tipo blocco pc e simili. uso solo un antivirus free.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×