Leno 2500 Inviato 28 Maggio, 2011 E io pensavo fosse D'Annunzio ad ogni modo, massima stima per aver messo Paul Cayard. Ma i ladri di Luna Rossa mai Sempre di poeti stiamo parlando. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 28 Maggio, 2011 Un impegno concreto:?Il Milan non comprer? Hamsik? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2011 Andiamo a faticare un p? in montagna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 29 Maggio, 2011 Tipo Heidi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 29 Maggio, 2011 (modificato) Basta andare a Punta Ala (dove ho la casa da tempo immemore, forse mia mamma era ragazza) dove Luna Rossa ha lasciato giusto qualche conto da pagare ma solo un libro ne ha parlato di tutto questo! Ora devo andarlo a cercare Per? era fantastico essere in spiaggia, o in barca e vedere Luna Rossa uscire dal porto e vederla andarsi ad allenare Modificato 29 Maggio, 2011 da Lacrymosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Maggio, 2011 sborona...non ? che perch? hai la casa al mare te la devi tir? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 29 Maggio, 2011 Basta andare a Punta Ala (dove ho la casa da tempo immemore, forse mia mamma era ragazza) dove Luna Rossa ha lasciato giusto qualche conto da pagare ma solo un libro ne ha parlato di tutto questo! Ora devo andarlo a cercare Per? era fantastico essere in spiaggia, o in barca e vedere Luna Rossa uscire dal porto e vederla andarsi ad allenare Ah ecco, perch? sportivamente parlando non mi sembrava avesse rubato qualcosa. Vab? io tifavo per il team, poi su chi c'era dietro, da Bertelli a Tronchetto Provera, meglio stendere un velo pietoso... Del resto dopo il Moro ? stata la prima barca italiana a competere per la Coppa America, difficile non tifarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2011 50km, 37.2km/h di media Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Maggio, 2011 in discesa tengo anch'io i 37 B) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Maggio, 2011 io in salita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Maggio, 2011 va beh, il vento ? stato nullo oggi, quindi nessuna rottura di balle temperatura e umidit? ideali (22?-40/45%). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Maggio, 2011 si torna ai tediosi studi...mi sembro leopardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Maggio, 2011 si torna ai tediosi studi...mi sembro leopardi Fai bene...invece di fa' l'avvocato del diavolo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 29 Maggio, 2011 almeno mi diverto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 29 Maggio, 2011 si torna ai tediosi studi...mi sembro leopardi Alle sudate carte torni anche io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Maggio, 2011 sardi voi siete ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 29 Maggio, 2011 Meglio sardo che ingegnere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rops 14 Inviato 29 Maggio, 2011 sardi voi siete ? Presente Meglio sardo che ingegnere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 29 Maggio, 2011 sardi voi siete ? sarda non sono, ma simpatici mi stanno, eia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 29 Maggio, 2011 ejaaaaaaaa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti