Beyond 6834 Inviato 19 Maggio, 2011 che capisci tu, a cavalla donata non si guarda in bocca! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2500 Inviato 19 Maggio, 2011 Per? sai che cosa orribile? Vai con questa a ristorante e tutti ti guardano mentre lei emette urla di piacere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Maggio, 2011 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Maggio, 2011 Pump fiction Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 19 Maggio, 2011 mi vergognerei con me stesso se facessi una cosa del genere... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 19 Maggio, 2011 mi vergognerei con me stesso se facessi una cosa del genere... Mangiare la zebra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Maggio, 2011 Gio, Giacomo, stasera io e Gabriele siamo tornati sul luogo del "delitto" (la pizzeria). Inutile dire che in settimana ? tutta un'altra cosa. Fritture perfette e appena fatte, pizze stellari...il top del top insomma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 19 Maggio, 2011 Ah dimenticavo...stavolta abbiamo pagato 84 euro in 9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 20 Maggio, 2011 eh che grande avventura, vi fa na se..a a voi messner Mangiare la zebra? no di quello ne andrei orgoglioso...bisogna avere stomaco per fare certe cose...parlavo della pompa interna... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 20 Maggio, 2011 eh che grande avventura, vi fa na se..a a voi messner no di quello ne andrei orgoglioso...bisogna avere stomaco per fare certe cose...parlavo della pompa interna... Beh...se a uno non si alza, dovr? pur fare in qualche modo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 20 Maggio, 2011 ma 3 mesi per fare il collaudo?!? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 20 Maggio, 2011 (modificato) buond? ma la discussione spam, spam, spam che raggiunse e super? nel lontano 2005 le 3000 pagine ? stata eliminata? Modificato 20 Maggio, 2011 da Blade Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 20 Maggio, 2011 wow un utente della prima ora. lo sai che non ricordo proprio chi sei? spam originale fu cancellato tempo fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 20 Maggio, 2011 (modificato) eheh non ricordi perch? quando ti sei registrato tu non mi loggavo gi? da tempo colpa dell'universit? my god ora che controllo sono stato il 6? utente registrato a questo forum...ne ? passato di tempo...credevo che non ci fosse neanche pi? la registrazione Modificato 20 Maggio, 2011 da Blade Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 20 Maggio, 2011 e come mai torni dopo tanto tempo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 20 Maggio, 2011 e come mai torni dopo tanto tempo? un po' di tempo libero, rispolveravo la casella e-mail e mi sono ricordato di questo forum...ho provato a loggarmi (naturalmente non ricordavo la password, l'ho dovuta rinnovare ) e con grande piacere ho visto che il database degli utenti ? sempre quello di 8 anni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 20 Maggio, 2011 anch'io non mi ricordo di te, bey-blade Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 20 Maggio, 2011 (modificato) io di un senna mi ricordavo, non so se sei tu per? ho vaghi ricordi di andreaschumi, ducati, mmx, superuby, l'admin non mi ricordo il nome...ora sono quelli che mi vengono in mente a primo acchitto... Modificato 20 Maggio, 2011 da Blade Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6834 Inviato 20 Maggio, 2011 (modificato) di questi l'unico ancora vivo ? ducati che posta ogni tanto, gli altri deceduti da tempo per? sicuro ricordi *** Modificato 20 Maggio, 2011 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Blade 0 Inviato 20 Maggio, 2011 (modificato) si vero, *** lo ricordo, all'epoca per capire che era universo al contrario ci misi un annetto abbondante :asd: se non sbaglio era/? molto preparato sulla formula 1 Modificato 20 Maggio, 2011 da Blade Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti