Ferrarista 1707 Inviato 22 Maggio, 2011 lacrymosa ma tua sorella la frase non l'ha tradotta pi? sniff hai rotto, fatti una doccia gelata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Maggio, 2011 Oggi ne ho visti di vip. Prima il gruppo del Giro, visto Contador. Poi in salita ho visto Alonso per qualche secondo. A proposito, in bocca al lupo a Fernando Alonso per la splendida gara che far? tra poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 22 Maggio, 2011 Oggi ne ho visti di vip. Prima il gruppo del Giro, visto Contador. Poi in salita ho visto Alonso per qualche secondo. A proposito, in bocca al lupo a Fernando Alonso per la splendida gara che far? tra poco Ma vaffanquore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Maggio, 2011 Finn, tu sei fortunato che non faccio il moderatore, altrimenti ti avrei gi? bannato da un pezzo per pubblico gufaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Maggio, 2011 beh stella l'ha fatto i complimenti, quindi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Maggio, 2011 Finn, tu sei fortunato che non faccio il moderatore, altrimenti ti avrei gi? bannato da un pezzo per pubblico gufaggio ma ormai ci sono almeno altri 30 gufi in questo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Maggio, 2011 https://www.facebook.com/group.php?gid=58252438681&v=wall lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 22 Maggio, 2011 (modificato) @Beyond: l'ha letta ma mi ha guardato male O_o che cazz hai scritto? Mio dio a Milano c'? da soffocare, meno male che abitando fuori mi becco aria pi? fresca Modificato 22 Maggio, 2011 da Lacrymosa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Maggio, 2011 @Beyond: l'ha letta ma mi ha guardato male O_o che cazz hai scritto? Mio dio a Milano c'? da soffocare, meno male che abitando fuori mi becco aria pi? fresca Ma tu lo stai pure a sentire? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 22 Maggio, 2011 @Beyond: l'ha letta ma mi ha guardato male O_o che cazz hai scritto? boh forse tua sorella ? poco ironica! bara wa akakute sumire wa aoi ga, ichiban utsukushii hana wa kimi da sarebbe la traduzione di le rose son rosse, le viole son blu, ma il fiore pi? bello sei sempre tu :asd: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 22 Maggio, 2011 Mia sorella ? sempre sospettosa per Ste frasi! Pero' a me piace un sacco!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 22 Maggio, 2011 dai ero sicuro che scoppiasse a ridere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Maggio, 2011 epic fail Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 22 Maggio, 2011 epic fail non ci sono pi? le ragazze simpatiche di una volta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Maggio, 2011 Per? ci sono i forumisti arrapati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 22 Maggio, 2011 Ma io sono simpatica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 22 Maggio, 2011 (modificato) gli Islandesi e i loro straca**o di vulcani :clodeseyes: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2011/05/22/visualizza_new.html_846879925.html almeno questo ? pronunciabile Modificato 22 Maggio, 2011 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 22 Maggio, 2011 ferrarista approccia e beyond oonclude... bene bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Maggio, 2011 beyond conclude? bella questa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 22 Maggio, 2011 @Beyond: l'ha letta ma mi ha guardato male O_o che cazz hai scritto? Mio dio a Milano c'? da soffocare, meno male che abitando fuori mi becco aria pi? fresca Beata te. Sabato sera ero a Crema e faceva caldo esattamente come a Milano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti