Vai al contenuto
Beyond

Spam spam spam

Post raccomandati

Ma quale errore. Il rapporto va in base alla preparazione e alla potenza attuale che hai. Mica ? una regola scritta. Se spingi troppo forte e vai fuori soglia, gi? non serve a molto. Altra cosa fondamentale ? il dopo sfr. Meglio se ti fai una decina di km in agilit?, per ottimizzare il lavoro. Cmq magari dai un'occhiata in giro per la rete, di sicuro trovi altri suggerimenti, anche pi? dettagliati (e pi? seri :asd:).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il ciclismo ? uno sport troppo complesso, tra bici adeguata, assetto adeguato, materiale adeguato, allenamento adeguato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fonte cek? :asd: Per i pro e i maniaci forse. Noi almeno, ci godiamo anche il panorama :asd: e soprattutto spesso siamo in compagnia di Alonso e famiglia :asd:

Modificato da The-Flying-Finn

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Qualunque cosa voglia dire, scusamelo. C'? da comprenderlo, ? un povero 20enne arrapato morto di figa :nope:

 

allora ... a parte l'et? qualcosa in comune IO E LUI ce lo abbiamo !!!

EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma ad esempio, qualche anno fa uscivo con la bici del c****o, regolavo da me senza stare dietro a posizione sulla sella, avevo mal di schiena, cigolii ovunque.

in questi giorni sto facendo caso a ogni singola imperfezione del mezzo e del sottoscritto :asd:

non me la godr? al 100% finch? non sono riuscito ad eliminare un ticchettio che sembra venire dal dietro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quale errore. Il rapporto va in base alla preparazione e alla potenza attuale che hai. Mica ? una regola scritta. Se spingi troppo forte e vai fuori soglia, gi? non serve a molto. Altra cosa fondamentale ? il dopo sfr. Meglio se ti fai una decina di km in agilit?, per ottimizzare il lavoro. Cmq magari dai un'occhiata in giro per la rete, di sicuro trovi altri suggerimenti, anche pi? dettagliati (e pi? seri :asd:).

 

Errore perch? credevo di non essere in grado di fare lo stesso col 53, non avendo il cardiofrequenzimetro andavo a sensazione (sbagliando).

Ho provato col 16 o 17 (mi scordo sempre i pignoni, nonostante li abbia smontati una settimana fa per pulirli -_-) e andavo fuori giri, per cui mi sono assestato sul 19 (le prime due serie) e il 21 le restanti 3. Poi avendo una 8v dietro non ho molta scelta :asd:

 

Le due salite dove mi alleno di solito sono a 8 e 12km da casa, per cui al ritorno faccio quelli per scaricare in agilit?. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora ... a parte l'et? qualcosa in comune IO E LUI ce lo abbiamo !!!

EUREKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Ma lui ? morto di figa nel senso che non ne vede una da secoli :asd: Mi sa che tu te la passi un pelo meglio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e tu invece? :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

almeno non faccio il cascamorto su un forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

nnnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo figurati :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

contenti loro....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lacrymosa glielo hai passata la frase giappo a tua sorella? :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lacrymosa glielo hai passata la frase giappo a tua sorella? :D

Senti, te la pago io una prostituta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma il sito del ministero collassa per delle amministrative?!?

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma il sito del ministero collassa per delle amministrative?!?

 

:asd:

a quanto pare si :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grandi bolognesi, come andare al ballottaggio dando il 10% al m5s :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per?... di abusivi ce ne devono essere parecchi a napoli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×