Apocalisse 40 Inviato 12 Luglio, 2012 boicottato, trattato da numero 2, l? siamo Termini molto diversi, significato praticamente identico... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 12 Luglio, 2012 boicottato, trattato da numero 2, l? siamo Ma a quanto pare bisogna dire la parola. Se non si dice esplicitamente non conta proprio A proposito, nel 2007, Alonso us? quella parola alcuna volta contro la Mecca? () Termini molto diversi, significato praticamente identico... sopratutto quando il numero 2 non aveva inteso nel contratto di essere il numero 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 12 Luglio, 2012 Ma chi ti vole!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Luglio, 2012 Ma a quanto pare bisogna dire la parola. Se non si dice esplicitamente non conta proprio A proposito, nel 2007, Alonso us? quella parola alcuna volta contro la Mecca? () boh io mi ricordo un "we are racing Fernando" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 12 Luglio, 2012 boh io mi ricordo un "we are racing Fernando" "We weren't racing Kimi we were basically racing Fernando" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 12 Luglio, 2012 "We weren't racing Kimi we were basically racing Fernando" Li c'era stata di mezzo tutta la spy-story Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 28 Luglio, 2012 Boh, sembrava che la costanza era la sua forza, ma lo vedo in calo... malissimo oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 28 Luglio, 2012 Pi? che un suo calo, mi pare che ci sia stato un forte calo della Red Bull nelle ultime due gare. Chiss? che non stiano influendo alcune postille regolamentari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti