Vai al contenuto
Joeblack

Dalla parte di Webber

Post raccomandati

Per me l'analisi giusta l'ha fatta Beyond qualche post fa.

La penso esattamente come lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Imho sono le Pirelli il fattore che ha penalizzato Webber, posto che Vettel gli ? cmq superiore dal punto di vista velocistico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mark_sepang.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

17juil09webber.jpg?w=500

 

d09eur819.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

latte+RedBull=Fuji 2007 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realt? Mark sta gi? pensando al suo futuro.

Per quando lascer? la RB al momentoha 3 opzioni:

 

a)pompiere:

tumblr_lar3j7zdyF1qbm0mn.jpg

 

b)fontana umana:

r398142_1866143.jpg

 

c)sostituire Michael Schumacher alla Mercedes.

Funny-Webber-mark-webber-21765082-1680-1120.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho trovato altri topic su webber quindi posto qui.

 

Mi sembra che sia arrivato il momento di tessere degli elogi a questo pilota, magari non sar? un fuoriclasse, ma oggi ha fatto un garone e ricordo che ? secondo in classifica dopo Alonso e davanti a Vettel, complimenti Mark :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Quest'anno ? in piena lotta per il titolo, come nel 2010.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Concordo, oggi ha battuto Vettel e Alonso in grande stile e va detto chiaro e tondo. Tra l'altro sfida tra due pupilli di Minardi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro un bel colpo alla red bull che affida le sue speranze a vettel, sfortunato a valencia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran pilota e grande Persona !

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

webber stesso ha detto che vettel sembra essersi trovato meglio con le pirelli. aggiungiamo un vettel sicuro di s? e forte del sostegno assoluto della squadra. aggiungiamo che webber l'anno scorso ? sempre stato dietro al compagno da spa in poi, e nelle prime gare idem, e in alcune gare centrali ha approfittato di qualche guaio di vettel.

 

webber ha avuto l'occasione della vita, e l'ha buttata in corea ritirandosi. con anche solo un podio, avrebbe vinto il titolo. ora non c'? pi? molto da fare. vi ricorda per caso un certo massa?

 

analisi corretta

 

Non ci punterei un euro su di lui per? mi farebbe piacere se vincesse il titolo (bernie sarebbe contento per l'ennesimo campione in griglia...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Non penso che si trovi in maggiore sintonia con le Pirelli: le Pirelli c'erano gi? l'anno scorso, e non sono cambiate chiss? quanto.

 

Pi? che altro non ci sono pi? gli scarichi soffiati, condizione che esaltava la guida di Vettel e metteva invece la museruola su quella di Webber.

Modificato da Rhobar_III

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ogni tanto azzecca quel week-end in cui sta davanti al compagno e tutto lo schieramento, sicuramente ha un bel piede pesante.

 

oggi ? stato bravissimo, ancor di pi? ieri sotto la pioggia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Nelle ultime 4 gare, lui e Alonso hanno fatto 68 punti ciascuno.

 

Webber grazie a 2 vittorie, un quarto e un settimo posto.

Alonso grazie a 1 vittoria, un secondo, un terzo e un quinto posto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pure a lui devono aver smesso di sabotarlo,

 

comunque si, oggi ha corso una gara perfetta, esattamente come nel 2010 il suo compagno sembra avere qualche problema di troppo e Webber arriva in soccorso della RB raccattando buoni punti (come un buon scudiero dovrebbe fare), sar? interessante vedere se nel proseguo della stagione si svilupper? nuovamente una lotta interna.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho trovato altri topic su webber quindi posto qui.

 

Mi sembra che sia arrivato il momento di tessere degli elogi a questo pilota, magari non sar? un fuoriclasse, ma oggi ha fatto un garone e ricordo che ? secondo in classifica dopo Alonso e davanti a Vettel, complimenti Mark :thumbsup:

Sicuramente!

Bravissimo!

 

Ormai lo seguiamo da vicino fin dal 2010 se non prima giusto?

Credo che ormai sia lampante il fatto che su certe piste si trova particolarmente bene e non ce n'? per nessuno (se la macchina e che macchina st? bene)!

 

Per le gomme Pirelli, credo che semplicemente abbia fatto molta fatica ad adattarsi ed ora che tecnici ed ingegneri hanno almeno una parvenza di idea su come reagiscono gli preparano (credo) la monoposto a suo uso e consumo

Doppiamente grandi al Team Redbull

 

PS il crollo del 2010 se non ricordo male, si era fatto decisamente male non comunicandolo al Team, almeno che non fosse una scusa per un finale di stagione opaco e remissivo...

Bisognerebbe quindi cercar di Capire dove Piedone l'australiano :superlol: potrebbe volare come a silverstone, lottando per il titolo e dove quindi ergo .... metterebbe i bastoni tra le ruote a Vettel!

Germania, Ungheria, Belgio e Brasile sono corse dove credo si trovi bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravissimo ieri a portarsi a casa la vittoria, e in generale porta sempre molti punti al team, infatti credo che la Red Bull sul mondiale costruttori non avr? alcun tipo di problema.

 

Purtroppo per lui a parte le due vittorie di Montecarlo e Silverstone ha sempre mancato il podio.

 

Sul confronto con Vettel inutile dire che abbiamo visto ampiamente in questi anni chi sia pi? forte, ma credo che Webber possa ancora essere parecchio utile alla Red Bull

Modificato da KR2007

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×