Vai al contenuto
lucagt2

MASSA VS ALONSO 2011

Post raccomandati

:asd:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che topic imprevedibile :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Massa ? andato pi? forte di Alonso soltanto in Cina.

 

Ma un motivo c'?.

Alonso il venerd? ha girato pochissimo.

Quindi non aveva un buon setup.

E si ? capito che la 150 di quest'anno ? complicata da assettare.

 

La gara opaca, e le qualifiche non brillanti (stesso tempo di Massa) lo dimostrano.

In pi?, ha di nuovo sbagliato la partenza, anche se nel primo stint era in scia a Massa.

Da l? in poi ha pagato il giro in pi? fatto con gomme consumate, e il traffico.

 

Nelle altre due gare, era molto pi? competitivo di Massa.

Massa ? terminato davanti in Malesia solo per l'incidente di Alonso con Hamilton.

 

Probabilmente ci saranno altre gare in cui Massa sar? pi? brillante.

Ma esattamente come a volte Webber ? pi? in palla di Vettel, o Button pi? in palla di Hamilton.

E' una cosa assolutamente normale.

 

Costruirci addirittura un topic, per altro tra due piloti che non lottano neppure per il podio, mi pare francamente esagerato...

Si arriva allo stesso tipo di confronto che si fa tra Schumacher e Rosberg...

Ma avrebbe anche un senso, visto che le vetture sono (non) competitive uguali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si poteva aspettare la fine della stagione? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fermo restando che sono ben felice che Felipe si stia riprendendo a livello di prestazioni che purtroppo lo scorso anno sono state troppe volte davvero imbarazzanti non sarei d'accordissimo nel giudicare di nuovo sbagliata la partenza di fernando domenica. mi pare ( ma non ricordo benissimo ...) che i piloti che partivano dalla parte di Felipe - almeno nelle primissime file - siano partiti tutti pi? forte di quelli dell'altra parte della pista... e non credo che questi ultimi abbiano tutti sbagliato la partenza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non si poteva aspettare la fine della stagione? :asd:

Anche se contro la tradizione Ferrari, potrebbe succedere che uno dei 2 piloti, quest'anno, non finisca la stagione, se nella Scuderia il caos tecnico non lascer? spazio a qualcosa di positivo... forse _lucas_ teme questa eventualit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche in malaysia mas forse ne aveva di piu di alo in gara

 

mentre mas si avvicinava a but alo perdeva da felipe,magari sapendo che quei due avrebbero lottato ne ha approfittato per rallentare senza perdere troppo oppure proprio non riusciva a tenere quel ritmo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cerchiamo di restare calmi. La squadra sembra pi? debole dello scorso anno, la vettura lo ?. I piloti sono uguali, gli errori dell'uno vengono pareggiati da quelli dell'altro al GP successivo. Evidentemente la guida tecnica e gestionale del team non ? abbastanza buona ed i piloti non hanno abbastanza carattere per prendere in mano le redini della scuderia (in un certo senso).

 

Massa si ? svegliato, soprattutto in Cina ed un po' pure in Malesia, ora arriva Istanbul (altra pista di m..,, ehm... di Tilke), ma quando imparer? a guidare anche sulle piste normali? Alonso non ha ancora imparato a partire. Insomma, se tutto va bene siamo rovinati.

 

Quest'anno "seru vittorie".

 

scusa crucco ma quali sarebbero gli errori di massa?!? non l'ho mica ben capito...

 

ps: se gi? un topic non ? il massimo e si postano le peggio cavolate, non si aiuta il forum...

Modificato da Yellow

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si infatti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusa crucco ma quali sarebbero gli errori di massa?!? non l'ho mica ben capito...

 

ps: se gi? un topic non ? il massimo e si postano le peggio cavolate, non si aiuta il forum...

1 - sono stato poco preciso, volevo riferirmi alla gara incolore di Massa in Australia, che pareggia quella cinese di Alonso... errori in questo senso.

 

2 - per quanto riguarda le "peggio cavolate" non mi sembra che lo fossero ed ho letto anche di peggio. Sarebbero comunque termini da evitare, se possibile, visto che anch'io porto rispetto a tutti voi. OK?

(senza rancore)

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il punto due non credo sia riferito a me ;-)

 

in ogni caso massa mi sembra sia pi? in forma di alonso in questo inizio anche se effettivamente in australia ? stata proprio una gara no...

cmq in questo inizio di stagione il paragone ci sta tutto, non mi pare che ci debba essere gente che si scandalizzi solo perch? si tocca alonso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il punto due non credo sia riferito a me ;-)

 

in ogni caso massa mi sembra sia pi? in forma di alonso in questo inizio anche se effettivamente in australia ? stata proprio una gara no...

cmq in questo inizio di stagione il paragone ci sta tutto, non mi pare che ci debba essere gente che si scandalizzi solo perch? si tocca alonso...

Il punto 2 era "generico" ;-)

Il duello fra i 2 ferraristi ? aperto, in questo momento, come lo era anche ad inizio 2010, forse quest'anno Massa ? partito con piglio ancora pi? deciso che nel 2010, mi ha sorpreso... io pensavo che la botta di Hockenheim l'avesse segnato di pi?. Ma sembra essersi buttato tutto alle spalle.

 

Giusto, non ci si deve scandalizzare se si critica Alonso, anche lui deve guadagnarsi la pagnotta. :yes:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per i Massiani in attesa di ulteriori sviluppi consoliamoci con questa vignetta

 

Race_2.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vediamo quanti Ban fa prendere questo topic da qui a fine anno :asd:

 

 

Dubito che questo topic arrivi sino a fine anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo topic sar? una goduria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti , Alonso quest'anno mi sembra un p? demotivato. Forse la sconfitta dell'anno scorso lo ha segnato psicologicamente. Sbagliare partenza 3 volte su 3 nn pu? essere sempre sfiga, vedremo se sapr? riscattarsi....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? una novit? eh... anche l anno scorso spesso e volentieri partiva male... pi? che altro perch? invece a Massa escono partenze belle e ad Alonso no? questione di riflessi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per i Massiani in attesa di ulteriori sviluppi consoliamoci con questa vignetta

 

Race_2.jpg

Ma Webber viene proprio ignorato da tutti... poverino!

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×