Vai al contenuto
Ferrarista

2011.03 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Mamma ragazzi ke bella gara, nn mi divertivo cos? da tempo.

Non so da quanti anni non si vedevano tanti sorpassi, almeno uno a giro.

Oggi Hamilton ha confermato, se ce ne fosse ancora bisogno, che ? una categoria superiore a tutti quanti gli altri piloti. Non c'? davvero storia :up:

Modificato da S. Bellof

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vediamo se legger? qualche commento tipo, "gara incolore, bollito" :asd:

 

Bisogna partire davanti? :asd: Buongiorno, ? cosi da un p? di anni ormai.

bisogna dirlo a Webber

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

un altro pit stop da 5 secondi e 2 per alonso... i meccanici ferrari sono ridicoli, con questo scherzo gli hanno fatto fare 12 giri con gomme fresche dietro a schumi. Gi? la macchina fa schifo, ci mettono pure il carico poi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ovviamente. prevedo lungo reportage di guerra da parte di lootus sulla scandalosa gara di petrov.

Gli ho fatto un assist, anche se non ne ha di certo bisogno :asd:

 

La Mclaren ? una gran bella sorpresa. Sembravano veramente mal messe quest'inverno. Un'altra conferma che seguire al dettaglio i test invernali, ? solo una perdita di tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ho visto male o un meccanico Ferrari ha tirato un calcio al cameraman :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque vogliamo parlare del primo pit di Button?

 

Da epic fail :asd:

 

avr? avuto i suoi motivi. pare che al box redbull la benzina stia a 15 cent in meno con la cart? fedelt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io cmq ho avuto l'impressione che le gomme abbiano influito meno rispetto alla Malesia. Oggi una grande differenza l'hanno fatta anche le diverse strategie.

Sono d'accordo in parte. La strategia ? comunque strettamente legata al consumo "strano" delle Pirelli. Le gomme hanno influito eccome! C'erano giri in cui tra due piloti che fino al giro prima avevano 2 decimi di differenza si arrivava a 1/2 secondi.

Poi mi pare che il decadimento non sia costante. C'? proprio un crollo verticale delle prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

capisco lo spaesamento per il caos creato dalle gomme, per? le gare sono bellissime cavolo....mi fa rabbia solo il DRS, quel maledetto aggeggio non serve a un cavolo (la met? dei sorpassi sono avvenuti in accelerazione, l'altra met? o su rettilinei diversi o sono avvenuti si nella overtaking zone, ma secondo me sarebbero andati in porto lo stesso), ma ? l'unica cosa davvero artificiale, che lascia un ombra di sospetto su ogni sorpasso...in realt? l'unico fattore determinante sono le gomme.

Modificato da nemo981

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq, credo che tutti i piloti siano pi? confusi e spaesati di noi...

 

In una Lotteria come questa non ? mai facile per nessuno, anche se ovviamente le macchine migliori saranno sempre inevitabilmente davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai che Alesi ha capito qualcosa su sta gara!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avr? avuto i suoi motivi. pare che al box redbull la benzina stia a 15 cent in meno con la cart? fedelt?

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che anche il mito di Button che tratta benissimo le gomme, oggi ha preso un brutto colpo.

 

E' strano per? vedere le Renault precipitate cosi in fondo. Sar? colpa di Petrov :asd:

Beh... con una partenza nei ranghi centrali ha dimostrato forse il suo reale livello... allo start ha perso di botto 2 posizioni, in tutta la gara si ? esibito in controlli al limite e frenate al fulmicotone favorendo alla fine i sorpassi degli avversari... io sar? anche fissato ma con l'esempio di gare come queste non si capisce come alcuni vedano nel russo qualit? di grande pilota...

 

Il rimpianto per l'assenza di Kubo ? immenso e anche il tanto decantato Heidfeld, alla fine, dimostra che oltre alla grinta serve qualcosa in pi? per entrare nel ristretto club dei pi? forti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanto vince hamilton ad alesi gli toccano le domande sulla ferrari....che peccato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma non erano false queste gare con le gomme?....

 

S? io continuo ad essere perplesso e a non capire al logica che determina il vincitore. Mah..

Perch? al gran premio precedente Hamilton si ? mangaito la gara mentre qu? l'ha vinta?

Spero che col passare dei GP si faccia chiarezza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mamma ragazzi ke bella gara, nn mi divertivo cos? da tempo.

Quotone!! ? stata entusiasmante ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq la Red Bull ? l'unica ad aver mantenuto un passo decente con le 2 soste. Avessero fatto 3 soste probabilmente Vettel avrebbe vinto anche questa

 

si, anche se la gara l'ha persa in partenza. l? ha perso tempo dietro alle mclaren

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho capito bene? Alesi ha detto che la Fer ha sbagliato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

in ferrari bisogna fare un po' di pulizia, cacciare subito chi fa le strategie perch? ? incompetente.

oggi massa poteva vincere con una strategia giusta

? una vergogna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alesi ha redarguito la strategia Ferrari, mi sa che domani nevica :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quanto vince hamilton ad alesi gli toccano le domande sulla ferrari....che peccato :asd:

Per? ? molto attapirato, bene cosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×