F.126ck 2545 Inviato 10 Aprile, 2011 a new york magari girano anche in smart ma a kansas city(e in generale nel midwest dove la mentalit? ? ancora profondamente "americana") io me li vedo ancora con pk e ford torino ? vero, a new orleans hanno tutti il pk Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duvel 2 Inviato 10 Aprile, 2011 Certamente, ma queste non sono utilitarie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 11 Aprile, 2011 ho visto meno suv a New York che a treviso (in percentuale) e cos'? treviso ... l'eldorado ??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Aprile, 2011 a parte il mio paese dove la gente va a mangiare al mcdonald per risparmiare ma se non hai il suv, la tv led, hd, 3d e l'iphone non sei nessuno credevo di vederne di piu negli states ma a new york e chicago ce ne sono relativamente pochi mentre a new orleans si vedono moltissimi pick up Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Aprile, 2011 nota compagnia di assicurazioni on line (che col ca**o che si risparmia) mio padre fa un preventivo (duemila e spicci ) viene da me e mi dice di concludere facendo il bonifico con la Postepay (naturalmente senza farmi capire che devo fare di preciso) poi si accorge che ha fatto un errore: lui voleva la decorrenza fra 10 giorni per avere un ulteriore sconto; ma io avevo gi? mandato il fax (ovviamente la colpa deve essere mia che ho mandato il fax, mica sua che fa le cose alla 'azzo di cane... ) bisogna sistemare la situazione, quindi ci si attacca al telefono, ma naturalmente ti tengono appeso come un salame; si manda un e-mail, ma manco ti cagano; si manda un fax, aspetta e spera... almeno un "fottiti" sarebbe gradito... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Aprile, 2011 mai usare la propria postepay per gli scopi dei genitori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Aprile, 2011 no, questi sono anche e sopratutto 'zzi miei visto che ? la MIA assicurazione della MIA auto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 14 Aprile, 2011 azzi tuoi che ce frega Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Aprile, 2011 e cos'? treviso ... l'eldorado ??? Quelle volte che ci sono passato, a me sembrava di stare in una citt? dell'Africa centrale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Aprile, 2011 vieni a farti un giro a Prato giuro che al binario 7 dovessi chiedere informazioni, non saprei in quale lingua devo rivolgermi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 14 Aprile, 2011 vieni a farti un giro a Prato giuro che al binario 7 dovessi chiedere informazioni, non saprei in quale lingua devo rivolgermi Cambia binario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 14 Aprile, 2011 il prato-bologna parte dal binario 7 solamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 645 Inviato 14 Aprile, 2011 Ma non si chiama Plato adesso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 14 Aprile, 2011 il prato-bologna parte dal binario 7 solamente cambia destinazione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti