Vai al contenuto
Joeblack

Checco Perez la lumaca

Post raccomandati

Potrebbe fare una bella gara domani...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Questo pilota rischia seriamente di finire fuori dalla F1.

 

Ed è un peccato, perchè dopo le gare che aveva fatto l'anno scorso, sembrava che fosse uno dei talenti più in erba per il futuro prossimo.

 

Anche oggi ha praticamente disintegrato Button, come già aveva fatto in India.

Eppure la Mclaren gli ha dato il benservito.

 

Un benservito che si è meritato per certi atteggiamenti, per l'aggressività smisurata e oltre le righe, e per certi errori grossolani commessi nelle prove libere in vari week end.

Ma è un peccato il fatto che rischia i restare fuori.

 

Comunque, c'è da dire che la Mclaren non ci sa proprio fare con i piloti latini: Montoya, Alonso e Perez.

Tre esperienze diverse, ma tutte da dimenticare e identiche nel risultato finale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I cronisti inglesi lo danno abbastanza sicuro al posto di Gutierrez. Non creerebbe problemi di sponsor e sarebbe più veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III

Può essere, ma il Gutierrez delle ultime gare si sta quasi meritando la conferma.

A Suzuka tra l'altro è andato veramente forte, e quella non è una pista che premia i dilettanti allo sbaraglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gutierrez mi sembra meno irruento, anche a me è piaciuto nel finale di campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragas hulkenberg 47, gutierrez 6....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per me perez è ok, non so com'è magnussen ma non mi pare abbia fatto tanto male quest'anno, specie nella seconda metà

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti nelle ultime gare pare migliorato....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

magari ha semplicemente finito i soldi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un altro che corre solo quando ha bisogno di un contratto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa junior :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto una gran gara, però continuo a non vederlo come pilota mclaren.. sono d'accordo con chi dice che è troppo incostante.

Vediamo l'anno prossimo se la mc ha visto giusto oppure no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ieri ha corso bene, e pure in qualifica ha fatto un ottimo tempo, peccato si sia svegliato tardi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devono sperare che Magnussen sia il nuovo Hamilton come impatto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O Sauber o un'altra categoria...le due cassettiere degli ultimi posti le ha escluse. Io non mi capacito ancora di come l'abbiano fatto fuori, anche se qui dentro non piace a nessuno Perez.

Fossi stato io a decidere avrei confermato la coppia per poi cercare nel 2014 di tenere il migliore in campionato dei due, aggiungendoci Alonso. Avrei considerato l'ipotesi di tagliare entrambi nel caso di risultati scadenti ma sempre fine 2014. Sicuramente poi sarò smentito e Magnussen farà il botto...

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

O Sauber o un'altra categoria...le due cassettiere degli ultimi posti le ha escluse. Io non mi capacito ancora di come l'abbiano fatto fuori, anche se qui dentro non piace a nessuno Perez.

Fossi stato io a decidere avrei confermato la coppia per poi cercare nel 2014 di tenere il migliore in campionato dei due, aggiungendoci Alonso. Avrei considerato l'ipotesi di tagliare entrambi nel caso di risultati scadenti ma sempre fine 2014. Sicuramente poi sarò smentito e Magnussen farà il botto...

 

Io invece ti dico questo, come dissi che Button avrebbe battuto agevolmente Perez (obiettivamente, a parte queste ultime 3 gare sfigate per JB dove neanche ha dato il massimo, senza il problema in Malesia avrebbe avuto 40 punti in più di Perez), ti dico che a meno che Alonso non rifiuti la McLaren e che Button non decida di lasciarla, saranno loro due a guidare la vettura nel 2015. Con buona pace di Magnussen che farebbe la fine di Perez, con l'eccezione che rimarrebbe nel giro e in orbita McLaren per il futuro (qualora non si dimostri inadeguato).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guarda alla fine non mi pare l'abbia battuto agevolmente, certo i punti non sono pochi ma non mi ha mai dato l'impressione di distruggerlo. In certe gare si è visto un livello superiore di Button sulla gestione gara, Perez è più aggressivo ma se riesce a calibrarla (come sta facendo ora) la trasforma in un'arma in più. Tutti e due hanno avuto episodi sfortunati al messicano ovviamente devo dare (come a tutti) una percentuale minima di attenuante per la nuova macchina a differenza del compagno, quindi si Jenson superiore ma non a livelli irraggiungibili con un anno sulle spalle in più...poi è anche vero che l'anno venturo cambia tutto. In generale, al di fuori di questo forum, non sono l'unico a essere sconcertato per il rischio che questo talento (a mio avviso lo è bisogna vedere se si concretizza pienamente) vada fuori dal circus...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' vero Perez rischia di diventare un pilota bruciato andando incontro alla fine che hanno fatto talenti come Verstappen Magnussen o Grosjean se non veniva ripescato dalla Lotus, ma forse troverà un posto alla Sauber che è in crisi nera con i pagamenti e oberata di debiti, non penso esca definitivamente di scena, faranno fuori Gutierrez forse che è un discreto pilota ma è vero che ci sono tanti talenti a spasso che necessitano di non rimanere a piedi come Perez Hulkenberg di Resta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sembra di aver sentito ieri da vanzini che Perez non ha più il suo main sponsor Telmex.

vero o una panzana inventata sul momento?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io ho sentito che slim vuole mollare le sponsorizzazioni in f1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×