Vai al contenuto
Joeblack

Cieco Perez

Post raccomandati

Esatto. Con la differenza che Perez è un più aggressivo e più esperto allo stesso tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, in effetti GJ ha il gene giamburrasca molto più pronunciato rispetto al messicano.

Diciamo che Perez più che altro ha una certa tendenza a esagerare anche quando non servirebbe che lo mette spesso nei casini mentre a GJ e Maldonado a volte (spesso) parte proprio l'embolo. :asd:

Certo che quando sono tutti e tre vicini come capitava spesso l'anno scorso c'è da aver paura.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aridaje. Teniamo presente che se si assegnassero i punti fino al 12-14mo il confronto con Button sarebbe stato molto più onorevole.

 

Ma di cosa parliamo?! ahahaha

Dai su, facciamo i seri.

 

Perez a livello velocistico, è dietro a metà schieramento, da quando c'è la Pirelli è forse uno che ha capito meglio le gomme, solo per questo è riuscito in qualche exploit, specialmente in piste dove accade spesso qualcosa, e il Canada ne è un esempio eclatante.

A livello di cervello poi stenderei un velo pietoso, negli scontri corpo a corpo non è capace a non rovinare la gara sua o di altri.

 

Concordo che non sia un pericolo pubblico al pari di Grosjean, ma questo non significa che sia un buon pilota, se un giorno smetterà di fare porcate come quella fatta tre giorni fa (posto che anche Massa le sue colpe ce l'ha, perché dove cavolo crede di andare??), ne riparliamo, e smettiamola di difendere l'indifendibile (o ci dobbiamo mettere a dare i punti anche a chi arriva 17°?), che neanche lui ha il coraggio di avere molto da ridire sulle critiche che gli vengono fatte.

 

E' impressionante comunque il calcolo di piloti diversi con cui abbia avuto contatti..

Modificato da ButtonForEver

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Motivazioni assurde, insomma… è arrivato alla McLaren come la nuova promessa del circus e si è reso protagonista di un campionato semplicemente indecoroso, passato a mollare sportellate a chiunque...

 

 

 

Si motivazioni assurde perchè la mclaren faceva schifo e non mi pare molto sensato dopo un anno chiudere così, con un finale anche in crescendo. Infatti adesso Magnussen con un mezzo migliore non mi pare che stia facendo faville.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magnussen è un esordiente e comunque fin qui ha già fatto meglio di Perez tutto il campionato scorso.

 

Io sono d'accordo con l'utente sopra di te: è uno sfasciacarrozze con un’attitudine di gara molto pericolosa che ha l’unica dote di saper sfruttare bene le gomme in strategie di gara molto azzardate come quella di domenica, ma che senza i miliardi di papà a quest’ora sarebbe giustamente a spasso...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magnussen è un esordiente e comunque fin qui ha già fatto meglio di Perez tutto il campionato scorso.

 

Io sono d'accordo con l'utente sopra di te: è uno sfasciacarrozze con un’attitudine di gara molto pericolosa che ha l’unica dote di saper sfruttare bene le gomme in strategie di gara molto azzardate come quella di domenica, ma che senza i miliardi di papà a quest’ora sarebbe giustamente a spasso...

 

 

 

Prendo atto che uno sfasciacarrozze senza velocità e talento sta tenendo testa al tanto decantato Hulk allora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me Hulk avrebbe delle grosse potenzialità ma si sta rivelando troppo discontinuo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non concordo: Hulk mi pare il più costante, anche se nelle ultime due gare si è un po' perso, mentre Perez ragiona ad exploit, come fa giustamente notare ButtonForEver.

 

Per risponderti BFE, non metto in dubbio che Perez NON sia un pilota di livello, non comparabile a Button, ma che in realtà (come dice biuspeed) è assurdo sbatterlo fuori dopo un anno come quello, che da buttare non era, visto che risultati a casa li ha portati. La questione non è l'ampiezza della zona punti ma il fatto che piazzamenti discreti li ha portati con l'incrocio mezzo-talento-esperienza a sua disposizione e che era assurdo essere tanto scontenti per risultati del genere al punto da licenziarlo. Certo, poteva fare di più, e non poco di più, ma il licenziamento era un'esagerazione. Lo era per lui, lo è a maggior ragione per Magnussen (se cornafacendo lo licenziano).

 

Non vorrei sembrare polemico, non lo sono, scusa se mi sono espresso male :-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non concordo: Hulk mi pare il più costante, anche se nelle ultime due gare si è un po' perso, mentre Perez ragiona ad exploit, come fa giustamente notare ButtonForEver.

 

Per risponderti BFE, non metto in dubbio che Perez NON sia un pilota di livello, non comparabile a Button, ma che in realtà (come dice biuspeed) è assurdo sbatterlo fuori dopo un anno come quello, che da buttare non era, visto che risultati a casa li ha portati. La questione non è l'ampiezza della zona punti ma il fatto che piazzamenti discreti li ha portati con l'incrocio mezzo-talento-esperienza a sua disposizione e che era assurdo essere tanto scontenti per risultati del genere al punto da licenziarlo. Certo, poteva fare di più, e non poco di più, ma il licenziamento era un'esagerazione. Lo era per lui, lo è a maggior ragione per Magnussen (se cornafacendo lo licenziano).

 

Non vorrei sembrare polemico, non lo sono, scusa se mi sono espresso male :-)

 

Come ho già detto se ti prendi il rischio di far debuttare un giovane in un team che dovrebbe essere di prima fascia, te ne assumi tutte le responsabilità e almeno due anni per lavorare glieli dai, se poi non è all'altezza lo seghi, ma non dopo un anno.

A me Perez non piace per niente, Magnussen non lo trovo sicuramente all'altezza (seppur come ragazzo sembri veramente maturo e "squisito"), ma è un discorso di coerenza.

Se volevo un pilota pronto fin da subito, prendevo Alonso..anzi per me l'errore è doppio, perché se già non vedevo talento in questi ragazzi, perché li sono andati a prendere? Perché per segarli in fretta, devono per forza avermi convinto poco fin dall'inizio, altrimenti una seconda chance la si da un po' a tutti.

 

Comunque anche Magnussen è su un filo molto sottile, per me non ce la farà a rimanerci...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevano ripetere l'operazione Hamilton con Magnussen.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altra bella gara con pure sorpasso sulla mclaren nel finale...

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevano ripetere l'operazione Hamilton con Magnussen.

 

peccato che Magnussen non dispone di una McLaren competitiva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi mi è piaciuto.. Ultimamente lo vedo crescere con quella macchina, tanto da mettere in difficoltà Hulk, considerato uno dei piloti più promettenti futuri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un altro che ultimamente mi sta sorprendendo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Primo stint fantastico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è il vero Perez. Questo pilota mi piace, non il casinista dell'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non avrei pensato che regolasse così Hulkenberg, la stagione è ancora lunga però per il momento gli acuti force india sono suoi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si pero' Hulk ha comunque il doppio dei suoi punti :asd: ...

Diciamo che in queste ultime gare si è difeso bene, ma nelle prime gare non c'è stata storia..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Bahrain non c'è stata storia?!Per dire una delle prime gare. Grazie che ha il doppio dei punti rispetto a Perez non si ritira mai, infatti ho parlato di acuti, il podio in Bahrain più l'altro sfiorato in canada e oggi che a detta sua poteva essere un altro podio senza penalizzazione, io non credo che ci sarebbe riuscito comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è il vero Perez. Questo pilota mi piace, non il casinista dell'anno scorso.

 

Sta sorprendendo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×