Vai al contenuto
LOTITO VATTENE

Felipe Massa

Post raccomandati

da mazzate sui denti, che erroraccio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Fossi stato in Perez sarei andato a prenderlo nel box oggi.

Link al post
Condividi su altri siti

Errore che manco il Grosjean del 2012 avrebbe fatto :wacko2: Oggi da ritiro della licenza :wacko2:

Link al post
Condividi su altri siti

invece di stare di lato era in traiettoria con perez... booooooooo

Link al post
Condividi su altri siti

All'inizio ho pensato ad una grande macacata del brasiliano.

Poi ho rivisto la moviola mostrata da Capelli, Perez ha stretto con largo anticipo verso la curva per chiudere, quando Vettel, che era davanti, era ancora bello largo.

Felipe stava tentando una infilata all'interno probabimente troppo ottimistica, perchè stava arrivando, credo, troppo forte, ma ha centrato Perez perchè questo ha chiuso ben prima della curva.

Piuttosto, che c.lo Vettel a passarci in mezzo.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma in questo dimentichi che Massa era dietro e vedeva i movimenti dell'avversario. Non puoi metterti sulla sua stessa linea quando sei a pochi cm di distanza.

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ad un certo punto, come credo molti di voi, stavo facendo il tifo per lui..

Poi quella manovra assurda, che dimostra solo che ormai è un ex pilota e anche da un bel pezzo mi sa

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha fatto un minimo scarto a destra in ingresso curva. Credo si sia salvato grazie a quello.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma in questo dimentichi che Massa era dietro e vedeva i movimenti dell'avversario. Non puoi metterti sulla sua stessa linea quando sei a pochi cm di distanza.

Non lo so, se perez non avesse chiuso con parecchi metri di anticipo avremmo visto un normale tentativo di infilata all'interno con una staccata ritardata, magari passava, magari andava lungo, ma non poteva prevedere che perez avrebbe chiuso quando Vettel, che era piu avanti, era ancora larghissimo per impostare la traiettoria.

Link al post
Condividi su altri siti

perez ha fatto un movimento minimo eh, è massa che gli sta attaccatissimo invece di cercare l'interno della curva. tra l'altro se rivedi l'azione massa scarta in modo strano a destra un attimo prima

Link al post
Condividi su altri siti

si forse hanno colpa entrambi,cmq massa si è dimenticato di frenare :asd: ,non la faceva proprio quella curva

gli è andata grassa che non si sono fatti male

Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me ha cominciato a chiudersi la vena quando gli dicevano di muoversi a passare Bottas, che poi si è tolto da solo tra l'altro.

Link al post
Condividi su altri siti

Inizialmente ero straconvito fosse colpa di Perez perchè lo scarto a sinistra è la prima cosa che viene all'occhio in diretta

Però rivedendolo più volte il dubbio sorge: Perez frena troppo presto, Massa non frena proprio, Perez stava andando verso il centro ma Massa non stava andando verso l'esterno... è complicato a dir poco

Link al post
Condividi su altri siti

Massa non frena perché il punto di frenata doveva essere subito dopo il momento che Perez gli taglia la strada e di fatto gli rompe la sospensione anteriore destra... Comunque che fosse andato nel pallone l'ho capito quando, incredibilmente, non ha utilizzato il DRS quando era appaiato con Vettel sul rettilineo più lungo e non è riuscito a superarlo. Assurdo.

Link al post
Condividi su altri siti

Fantastico Massa che butta l'occasione della vita, per convincere se stesso e gli altri di essere un pilota forte e capace ancora di lottare per risultati importanti.

A me ha dimostrato di essere un po' un pirla ieri.

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto interessante è che la Fia ha penalizzato Perez, e qua la maggioranza di utenti da colpa a Massa. Praticamente la Fia è un branco di incompetenti.

Modificato da Fan F1

Link al post
Condividi su altri siti

è quello che diciamo da anni :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e quindi voi ne sapete di più di loro ....

Link al post
Condividi su altri siti

Non avevo dubbi che avrebbe mandato a prostitute una gara da podio :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

e pensare che eravamo tutti per lui.

che branco di gufi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti