Rio Nero 3873 Inviato 4 Aprile, 2014 Mah, si può dire ciò che si vuole, se Bottas aveva ricevuto l'ordine di superarlo non ci è riuscito, figuriamoci con Button, mah! Comunque ora vedremo se il confronto tra i due si sia acceso o meno in questo weekend. All'inizio sono tutti amici, poi alle prime scaramucce.... si prendono a bastonate eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 4 Aprile, 2014 Guarda che il primo ordine è stato dato a Bottas quando ci aveva provato con Massa che non riusciva a passare Magnussen che guidava con un ala danneggiata. Don’t attack Massa. Don’t be aggressive to Massa, we need to let him go through Magnussen and then we’ll just follow through. E ha eseguito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 4 Aprile, 2014 io ripeto , ma bottas chi e??? Uno che va più forte di Massa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 4 Aprile, 2014 io ripeto , ma bottas chi e??? Uno che va più forte di Massa. Aggiornate ad oggi : Prove libere ( Del Venerdì1 e 2 ; Prove libere Sabato, Q1 e Q2) Massa 7 - Bottas 4 Qualifiche Massa 2 - Bottas 0 Gara Massa 1 - Bottas 0 ( in Australia Massa non ha terminato la gara, anzi non l'ha proprio iniziata) Quindi dove lo sta distruggendo questo Bottas a Massa?! dimmi un po Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 4 Aprile, 2014 poverello e' cosi lascialo perdere....fa' tenerezza ahahha uno che va' più forte di massa....ahahah dove??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 4 Aprile, 2014 io vieterei ti team radio pensate un pò! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 5 Aprile, 2014 (modificato) Non vi agitate troppo piccioncini, volevo solo intendere che in quegli ultimi giri il finlandese stava andando più forte del vostro pupillo, e da questo semplice fatto è scaturito l'ordine di squadra. Se Massa vuole evitare queste situazioni, è sufficiente che vada sempre e costantemente più forte dei suoi compagni di squadra. Cosa che da anni, purtroppo per voi, non gli riesce più. E trovo parecchio infantile e irrispettoso questo chiedersi "chi è Bottas", come se un giovane e promettente pilota debba scomparire (pure se va più forte) al cospetto di uno che ha solo parecchie stagioni (e anni) in più sul groppone, ma lo stesso numero di mondiali vinti. Modificato 5 Aprile, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 5 Aprile, 2014 editi sempre perche si vede che editi offese e quant' altro ma senza polemica , ma e' possibile che in ogni post , ovunque , non ci sia mai un tuo post non polemico verso qualcuno ?? ma vivi sereno , la vita e' bella ma non e' possibile che sei così incazzato con il mondo vuoi la ragione ? ok ce l'hai purche tu sia più rilassato e sereno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 5 Aprile, 2014 (modificato) Magari edito perchè voglio aggiungere concetti o spiegarmi meglio, no mo se edito è perchè devo "togliere le offese". Convinto tu. (ops, ho editato pure stavolta, chissà che c'era scritto prima). Modificato 5 Aprile, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 5 Aprile, 2014 editi sempre perche si vede che editi offese e quant' altro ma senza polemica , ma e' possibile che in ogni post , ovunque , non ci sia mai un tuo post non polemico verso qualcuno ?? ma vivi sereno , la vita e' bella ma non e' possibile che sei così incazzato con il mondo vuoi la ragione ? ok ce l'hai purche tu sia più rilassato e sereno Grande Lucagt2 !!! Ti quoto al 100%. Non vi agitate troppo piccioncini, volevo solo intendere che in quegli ultimi giri il finlandese stava andando più forte del vostro pupillo, e da questo semplice fatto è scaturito l'ordine di squadra. Se Massa vuole evitare queste situazioni, è sufficiente che vada sempre e costantemente più forte dei suoi compagni di squadra. Cosa che da anni, purtroppo per voi, non gli riesce più. E trovo parecchio infantile e irrispettoso questo chiedersi "chi è Bottas", come se un giovane e promettente pilota debba scomparire (pure se va più forte) al cospetto di uno che ha solo parecchie stagioni (e anni) in più sul groppone, ma lo stesso numero di mondiali vinti. Allora (vedi la tua frase in neretto) se la pensi così dicendo che hanno gli stessi mondiali vinti ( in verità Massa uno l'ha quasi vinto), mi viene spontaneo domandarti come fai a paragonare Alonso (2 mondiali) a Vettel (4 mondiali) se il tuo metro di giudizio dice che Massa e Bottas sono affini perchè stanno a 0 mondiali?! GRANDE LUCAGT2!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 5 Aprile, 2014 Obiettivamente se ad Alonso fossero girate le ultime gare nel verso giusto sarebbe a 4 mondiali Ha dimostrato di essere uno dei più forti (nonostante non mi stia simpatico, ma non ho problemi ad ammetterlo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 5 Aprile, 2014 (modificato) Siete così teneri insieme che quasi mi commuovo. Io comunque non ho mai preso il numero di mondiali come metro di giudizio, la frase era chiaramente provocatoria e voleva semplicemente "riportare un po' sulla Terra" il vostro "divino" Massa. Che a sentire voi sarebbe l'indiscutibile star e primo pilota Williams, quello a cui l'illustre sconosciuto Bottas può al massimo allacciare le scarpe, quando invece a ben vedere a) il finlandese sta reggendo benissimo il confronto, b) Massa sono anni che non risulta regolarmente più veloce e consistente del proprio compagno di squadra (anzi), e c) i due, è un dato di fatto, hanno lo stesso numero di mondiali vinti, ad oggi (ossia zero spaccato). Quindi il "Bottas chi?" è fuoriluogo e lascia un po' il tempo che trova, se permettete. Modificato 5 Aprile, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 5 Aprile, 2014 Non mi pare una bestemmia dire che Bottas sembra più veloce di Massa. Ma il campionato è lungo dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 5 Aprile, 2014 C'è chi pensa che Massa fosse al livello di Alonso gli scorsi anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1641 Inviato 5 Aprile, 2014 C'è chi pensa che Massa fosse al livello di Alonso gli scorsi anni. Solo allo stesso livello? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 5 Aprile, 2014 Siete così teneri insieme che quasi mi commuovo. Io comunque non ho mai preso il numero di mondiali come metro di giudizio, la frase era chiaramente provocatoria e voleva semplicemente "riportare un po' sulla Terra" il vostro "divino" Massa. Che a sentire voi sarebbe l'indiscutibile star e primo pilota Williams, quello a cui l'illustre sconosciuto Bottas può al massimo allacciare le scarpe, quando invece a ben vedere a) il finlandese sta reggendo benissimo il confronto, b) Massa sono anni che non risulta regolarmente più veloce e consistente del proprio compagno di squadra (anzi), e c) i due, è un dato di fatto, hanno lo stesso numero di mondiali vinti, ad oggi (ossia zero spaccato). Quindi il "Bottas chi?" è fuoriluogo e lascia un po' il tempo che trova, se permettete. Mio caro (frase in neretto) vediti ad esempio :Monza, Austin, Interlagos, Corea 2012, hai poca memoria. Meno male che invece io ricordo tutto e te lo riscrivo. E poi le qualifiche dell'anno scorso come finirono 17-0 per ALonso?! no, no ...vinse ALonso il confronto ma mi pare 10-7, quindi?! che dici?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 5 Aprile, 2014 deve vincere e convincere di nuovo! il resto sono solo parole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4672 Inviato 5 Aprile, 2014 Siete così teneri insieme che quasi mi commuovo. Io comunque non ho mai preso il numero di mondiali come metro di giudizio, la frase era chiaramente provocatoria e voleva semplicemente "riportare un po' sulla Terra" il vostro "divino" Massa. Che a sentire voi sarebbe l'indiscutibile star e primo pilota Williams, quello a cui l'illustre sconosciuto Bottas può al massimo allacciare le scarpe, quando invece a ben vedere a) il finlandese sta reggendo benissimo il confronto, b) Massa sono anni che non risulta regolarmente più veloce e consistente del proprio compagno di squadra (anzi), e c) i due, è un dato di fatto, hanno lo stesso numero di mondiali vinti, ad oggi (ossia zero spaccato). Quindi il "Bottas chi?" è fuoriluogo e lascia un po' il tempo che trova, se permettete. Mio caro (frase in neretto) vediti ad esempio :Monza, Austin, Interlagos, Corea 2012, hai poca memoria. Meno male che invece io ricordo tutto e te lo riscrivo. E poi le qualifiche dell'anno scorso come finirono 17-0 per ALonso?! no, no ...vinse ALonso il confronto ma mi pare 10-7, quindi?! che dici?! Quattro gare su quattro stagioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1227 Inviato 5 Aprile, 2014 Dai ci sono stati anche arrivi in parata, Malesia e Valencia 2012 ad esempio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Schumi81 201 Inviato 5 Aprile, 2014 (modificato) Mio caro (frase in neretto) vediti ad esempio :Monza, Austin, Interlagos, Corea 2012, hai poca memoria. Meno male che invece io ricordo tutto e te lo riscrivo. E poi le qualifiche dell'anno scorso come finirono 17-0 per ALonso?! no, no ...vinse ALonso il confronto ma mi pare 10-7, quindi?! che dici?! Bè dico per esempio che Alonso ha chiuso l'ultimo mondiale al secondo posto con 242 punti, contro i 112 di Massa all'ottavo posto...o che in tutti e 4 gli anni assieme lo spagnolo ha conquistato più del doppio dei punti del brasiliano...o ancora che Alonso ha vinto 11 gare, lottando per il mondiale 2 volte su 4 fino all'ultima gara, e Massa neanche una lottando per le noccioline...ma così eh, tanto per, dettagli. Non c'è dubbio che Massa abbia retto il confronto più che dignitosamente. Modificato 5 Aprile, 2014 da Schumi81 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti