crucco 4268 Inviato 21 Settembre, 2013 Secondo me Häkkinen era un ottimo pilota. Mansell era un ottimo pilota. Depailler era un ottimo pilota. Röhrl era un ottimo pilota. Bellof anche (e poteva diventare un campione). Scusate se non uso il termine "campione" per coloro che hanno vinto il titolo, per me la cosa non è automatica. Ecco alcuni personalissimi esempi di ottimi piloti. Ma ne ho visti anche altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 21 Settembre, 2013 allora massa vale mansell? dobbiamo cambiare termine perchè credo proprio che non ci siamo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Settembre, 2013 (modificato) allora massa vale mansell? dobbiamo cambiare termine perchè credo proprio che non ci siamo! Io non mi sono ancora espresso su Massa: secondo me è stato per un certo periodo un pilota "molto buono", che vale meno di "ottimo". Vista così, la cosa è ancora valida... non dobbiamo cambiare nulla. Modificato 21 Settembre, 2013 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 21 Settembre, 2013 quoto, da massista sfegatato ottimo pilota (ma lontano da campione) pre incidente...dopo nulla ! vediamo se cambiando scuderia cambiamo giudizi del resto bottone giasone , quando inizio' c'erano solo buone parole poi il purgatorio alla honda e conseguenti titoli "paracarro" ecc.ecc. poi per magia cambione alla brawn e poi ottimo pilota alla mclaren esperto del meteo incerto ecc.ecc. vediamo...alla fine e davvero molto merito della macchina.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Settembre, 2013 Ha detto che non aiuterà Alonso. Vedremo domani se è un coniglio (ammesso che parta bene). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 21 Settembre, 2013 Quindi se subisce un sorpasso da Alonso senza almeno una ruotata sarà un coniglio?Certo visto che il campionato è già finito due risate me le farei con un contatto Alonso Massa almeno li rivedrei in versione anni fa e non con sta litania da libro cuore degli ultimi anni con uno che fa da tutore all'altro per il sedile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Redstory 19 Inviato 21 Settembre, 2013 Secondo me Häkkinen era un ottimo pilota. Mansell era un ottimo pilota. Depailler era un ottimo pilota. Röhrl era un ottimo pilota. Bellof anche (e poteva diventare un campione). Scusate se non uso il termine "campione" per coloro che hanno vinto il titolo, per me la cosa non è automatica. Ecco alcuni personalissimi esempi di ottimi piloti. Ma ne ho visti anche altri. Io credo che un pilota che finisce a un punto da uno come Hamilton, che è un grandissimo pilota, che regge bene il confronto con Schumacher (il miglior compagno di squadra di Michael, dati alla mano, è stato Felipe) e che totalizza più punti di Raikkonen nel periodo di convivenza assieme sia un ottimo pilota. Questo dal 2006 al 2009. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucagt2 31 Inviato 21 Settembre, 2013 Secondo me Häkkinen era un ottimo pilota. Mansell era un ottimo pilota. Depailler era un ottimo pilota. Röhrl era un ottimo pilota. Bellof anche (e poteva diventare un campione). Scusate se non uso il termine "campione" per coloro che hanno vinto il titolo, per me la cosa non è automatica. Ecco alcuni personalissimi esempi di ottimi piloti. Ma ne ho visti anche altri. Io credo che un pilota che finisce a un punto da uno come Hamilton, che è un grandissimo pilota, che regge bene il confronto con Schumacher (il miglior compagno di squadra di Michael, dati alla mano, è stato Felipe) e che totalizza più punti di Raikkonen nel periodo di convivenza assieme sia un ottimo pilota. Questo dal 2006 al 2009. parole sante, ma si sa' come nel calcio i tifosi italiani hanno la memoria corta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3930 Inviato 21 Settembre, 2013 Abbiamo capito come correrà per se. Standosene in fondo KimiSanton dai non puoi scrivere certe cose al Venerdì,sai come sono le prove libere... ...infatti oggi Felipe è finito davanti ad Alonso per la seconda volta consecutiva e siamo nel totale 8-5, come il duo della Merchedes. E' meglio scriverle al Sabato dopo le qualifiche le considerazioni , eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Settembre, 2013 Abbiamo capito come correrà per se. Standosene in fondo KimiSanton dai non puoi scrivere certe cose al Venerdì,sai come sono le prove libere... ...infatti oggi Felipe è finito davanti ad Alonso per la seconda volta consecutiva e siamo nel totale 8-5, come il duo della Merchedes. E' meglio scriverle al Sabato dopo le qualifiche le considerazioni , eheheh Però la gara è domani, vedremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Visitatore Rhobar_III Inviato 21 Settembre, 2013 A me la situazione di Massa fa un po' sorridere. E' stato praticamente "licenziato", ed è la seconda volta consecutiva che si qualifica davanti ad Alonso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Max Payne 88 Inviato 21 Settembre, 2013 A me la situazione di Massa fa un po' sorridere. E' stato praticamente "licenziato", ed è la seconda volta consecutiva che si qualifica davanti ad Alonso. Non è la prima volta che capita, ma forse adesso corre con qualche "vincolo" in meno, psicologico intendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Settembre, 2013 Io credo che un pilota che finisce a un punto da uno come Hamilton, che è un grandissimo pilota, che regge bene il confronto con Schumacher (il miglior compagno di squadra di Michael, dati alla mano, è stato Felipe) e che totalizza più punti di Raikkonen nel periodo di convivenza assieme sia un ottimo pilota. Questo dal 2006 al 2009. parole sante, ma si sa' come nel calcio i tifosi italiani hanno la memoria corta Ma cosa c'entra... secondo me Massa è stato un pilota molto buono, ma non ottimo. Soprattutto per un certo periodo. Non mi sembra di aver detto una bestialità. Semplicemente non amo nè superlativi usati con facilità, nè esagerazioni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Settembre, 2013 A me la situazione di Massa fa un po' sorridere. E' stato praticamente "licenziato", ed è la seconda volta consecutiva che si qualifica davanti ad Alonso. Dovrebbe qualificarsi in una posizione dispari però. Sarebbe meglio per lo start. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 21 Settembre, 2013 A me la situazione di Massa fa un po' sorridere. E' stato praticamente "licenziato", ed è la seconda volta consecutiva che si qualifica davanti ad Alonso. ehehe.. evidentemente quando si diventa Lic by Ferrari si diventa più forti! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Settembre, 2013 A me la situazione di Massa fa un po' sorridere. E' stato praticamente "licenziato", ed è la seconda volta consecutiva che si qualifica davanti ad Alonso. Si è "comportato" cosi anche l'anno scorso però. In qualifica nell'ultima parte della stagione è andato meglio rispetto i suoi standard. Secondo me ha sbagliato totalmente a rimanere in Ferrari già dal 2010. Una persona intelligente vedendo l'arrivo di Alonso e "certi" sponsor avrebbe capito che come pilota non aveva alcuna chance di ottenere risultati. Giustamente ha preferito i soldi a qualche gara buona. Però probabilmente in una squadra alla Lotus avrebbe reso meglio. Dovrebbe qualificarsi in una posizione dispari però. Sarebbe meglio per lo start. Deve ancora smaltire per bene gli anni da maggiordomo non si è calato ancora perfettamente nel nuovo ruolo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 21 Settembre, 2013 A me la situazione di Massa fa un po' sorridere. E' stato praticamente "licenziato", ed è la seconda volta consecutiva che si qualifica davanti ad Alonso. ehehe.. evidentemente quando si diventa Lic by Ferrari si diventa più forti! Massa non è stato licenziato dai. Felipe ha il contratto in scadenza e hanno deciso di sostituirlo con Raikkonen. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ilmonaco 230 Inviato 21 Settembre, 2013 ehehe.. evidentemente quando si diventa Lic by Ferrari si diventa più forti! Massa non è stato licenziato dai. Felipe ha il contratto in scadenza e hanno deciso di sostituirlo con Raikkonen. Vero.. ho voluto un pò esagerare per fare una battuta citando Kimi.. ma mi sa che non è riuscita gran che bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Apocalisse 40 Inviato 21 Settembre, 2013 Massa non è stato licenziato dai. Felipe ha il contratto in scadenza e hanno deciso di sostituirlo con Raikkonen. Il "non rinnovato" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Settembre, 2013 Il "non rinnovato" Lo "scaduto". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti