mammamia 3 Inviato 9 Maggio, 2011 forcella? col rischio di prenderti una pallottola vagante, l'altra volta ci passammo la sera e mi cagai in mano, lo costrinsi a tornare indietro ma va l? !!! forcella ? il posto pi? vero di napoli ... l? io mi sento a casa MIA ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 9 Maggio, 2011 cio? ti presenti al ristorante con acciughe comprate altrove, ti siedi, ordini da bere e mangi le acciughe ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 9 Maggio, 2011 cio? ti presenti al ristorante con acciughe comprate altrove, ti siedi, ordini da bere e mangi le acciughe ? e dove sarebbe il problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 9 Maggio, 2011 ho scritto " in un bar" ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1709 Inviato 9 Maggio, 2011 (modificato) forcella? col rischio di prenderti una pallottola vagante, l'altra volta ci passammo la sera e mi cagai in mano, lo costrinsi a tornare indietro il solito esagerato Claudio, ti porto volentieri a Forcella Comunque sicuro che fossero acciughe? Magari erano questi Modificato 9 Maggio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 9 Maggio, 2011 giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 9 Maggio, 2011 tranquillo ... erano aggiughine e belle come il sole ! anche i cicinielli ( noi li chiamiamo bianchetti) mi piacciono da morire per? con un po' di olio sale limone e pepe mentre le acciughine le mangio proprio senza nulla ! DIVINE !!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1709 Inviato 9 Maggio, 2011 tranquillo ... erano aggiughine e belle come il sole ! anche i cicinielli ( noi li chiamiamo bianchetti) mi piacciono da morire per? con un po' di olio sale limone e pepe mentre le acciughine le mangio proprio senza nulla ! DIVINE !!!!! Sai che non ho capito a che tipo di acciughine ti riferisci? Intendi quelle sotto sale? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 9 Maggio, 2011 quoto... le acciughe sono fenomenali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 9 Maggio, 2011 tranquillo ... erano aggiughine e belle come il sole ! anche i cicinielli ( noi li chiamiamo bianchetti) mi piacciono da morire per? con un po' di olio sale limone e pepe mentre le acciughine le mangio proprio senza nulla ! DIVINE !!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 10 Maggio, 2011 non ho mai assaggiato i cicinielli/bianchetti.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1709 Inviato 10 Maggio, 2011 non ho mai assaggiato i cicinielli/bianchetti.... A essere sincero...a me fanno un po' schifo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6879 Inviato 10 Maggio, 2011 idem Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Maggio, 2011 idem Quoto. Io che adoro il pesce i bianchetti proprio non mi vanno gi?. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 10 Maggio, 2011 (modificato) Sai che non ho capito a che tipo di acciughine ti riferisci? Intendi quelle sotto sale? ma no ! quelle appena pescate che tengono in recipienti con l'acqua di mare ... quasi vive insomma !!! non servono posate bastano le mani , gli togli la testa la lisca e ... buon appetito !!! ah ... e i cicinielli rigorosamente CRUDI !!! Modificato 10 Maggio, 2011 da mammamia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Maggio, 2011 ma no ! quelle appena pescate che tengono in recipienti con l'acqua di mare ... quasi vive insomma !!! non servono posate bastano le mani , gli togli la testa la lisca e ... buon appetito !!! ah ... e i cicinielli rigorosamente CRUDI !!! Ho capito quali sono. Anche in Sicilia si usa mangiarle cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1709 Inviato 10 Maggio, 2011 (modificato) ma no ! quelle appena pescate che tengono in recipienti con l'acqua di mare ... quasi vive insomma !!! non servono posate bastano le mani , gli togli la testa la lisca e ... buon appetito !!! ah ... e i cicinielli rigorosamente CRUDI !!! Forse ho capito, ma non le ho mai provate. Comunque in generale il pesce crudo mi fa abbastanza schifo. Claudio, allora ti porto a vedere le rovine dell'antica Atella...quella sicuro non l'hai vista Anche se in realt? non c'? niente dell'antica Atella Modificato 10 Maggio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Maggio, 2011 A proprosito, Claudio ti piacciono marinati i pesci? Io vado pazzo per alici e salmone. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KR2007 57 Inviato 10 Maggio, 2011 Voglio ringraziare tutti per lo splendido weekend che ho passato. Mi avete fatto conoscere una realt? per me sconosciuta, una citt? meravigliosa che non si pu? immaginare se non la si visita direttamente. Sar? anche un luogo comune ma ? cos?. Grazie a tutti per la gentilezza, la disponibilit?, la compagnia, la competenza e l'affetto dimostrati. Attendo con impazienza di poter ricambiare il tutto in attesa di poter ritornare a Napoli. Michele, Gabriele, Domenico, Francesco, Marco (e Giacomo ovviamente)GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Indimenticabile. Grazie Gio, anche io sono contento di aver conosciuto tutti voi, anche se la mia presenza si ? limitata a sabato sera. Spero riorganizziamo quanto prima! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mammamia 3 Inviato 10 Maggio, 2011 A proprosito, Claudio ti piacciono marinati i pesci? Io vado pazzo per alici e salmone. mica tanto sai ... il pesce che deve essere freschissimo a me piace crudo ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti