Vai al contenuto
Beyond

Secondo Raduno Napoletano

Post raccomandati

forcella? col rischio di prenderti una pallottola vagante, l'altra volta ci passammo la sera e mi cagai in mano, lo costrinsi a tornare indietro

ma va l? !!! forcella ? il posto pi? vero di napoli ... l? io mi sento a casa MIA !

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

cio? ti presenti al ristorante con acciughe comprate altrove, ti siedi, ordini da bere e mangi le acciughe ?

Link al post
Condividi su altri siti

cio? ti presenti al ristorante con acciughe comprate altrove, ti siedi, ordini da bere e mangi le acciughe ?

e dove sarebbe il problema :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

ho scritto " in un bar" ...

Link al post
Condividi su altri siti

forcella? col rischio di prenderti una pallottola vagante, l'altra volta ci passammo la sera e mi cagai in mano, lo costrinsi a tornare indietro

il solito esagerato :nope:

Claudio, ti porto volentieri a Forcella :asd:

Comunque sicuro che fossero acciughe? Magari erano questi

cicinielli-1.jpg

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

tranquillo ... erano aggiughine e belle come il sole !

anche i cicinielli ( noi li chiamiamo bianchetti) mi piacciono da morire per? con un po' di olio sale limone e pepe mentre le acciughine le mangio proprio senza nulla ! DIVINE !!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

anche i cicinielli ( noi li chiamiamo bianchetti) mi piacciono da morire per? con un po' di olio sale limone e pepe mentre le acciughine le mangio proprio senza nulla ! DIVINE !!!!!

Sai che non ho capito a che tipo di acciughine ti riferisci? Intendi quelle sotto sale?

Link al post
Condividi su altri siti

quoto... le acciughe sono fenomenali

Link al post
Condividi su altri siti

:sbav:

Link al post
Condividi su altri siti

non ho mai assaggiato i cicinielli/bianchetti....

Link al post
Condividi su altri siti

non ho mai assaggiato i cicinielli/bianchetti....

A essere sincero...a me fanno un po' schifo :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti

idem :asd:

Quoto.

Io che adoro il pesce i bianchetti proprio non mi vanno gi?.

Link al post
Condividi su altri siti

Sai che non ho capito a che tipo di acciughine ti riferisci? Intendi quelle sotto sale?

ma no ! quelle appena pescate che tengono in recipienti con l'acqua di mare ... quasi vive insomma !!!

non servono posate bastano le mani , gli togli la testa la lisca e ... buon appetito !!!

ah ... e i cicinielli rigorosamente CRUDI !!!

Modificato da mammamia

Link al post
Condividi su altri siti

ma no ! quelle appena pescate che tengono in recipienti con l'acqua di mare ... quasi vive insomma !!!

non servono posate bastano le mani , gli togli la testa la lisca e ... buon appetito !!!

Ho capito quali sono. Anche in Sicilia si usa mangiarle cos

Link al post
Condividi su altri siti

Forse ho capito, ma non le ho mai provate. Comunque in generale il pesce crudo mi fa abbastanza schifo.

Claudio, allora ti porto a vedere le rovine dell'antica Atella...quella sicuro non l'hai vista :zizi: Anche se in realt? non c'? niente dell'antica Atella :asd:

Modificato da Ferrarista

Link al post
Condividi su altri siti

A proprosito, Claudio ti piacciono marinati i pesci? Io vado pazzo per alici e salmone.

Link al post
Condividi su altri siti

Voglio ringraziare tutti per lo splendido weekend che ho passato.

Mi avete fatto conoscere una realt? per me sconosciuta, una citt? meravigliosa che non si pu? immaginare se non la si visita direttamente. Sar? anche un luogo comune ma ? cos?.

Grazie a tutti per la gentilezza, la disponibilit?, la compagnia, la competenza e l'affetto dimostrati.

Attendo con impazienza di poter ricambiare il tutto in attesa di poter ritornare a Napoli.

Michele, Gabriele, Domenico, Francesco, Marco (e Giacomo ovviamente)GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Indimenticabile.

Grazie Gio, anche io sono contento di aver conosciuto tutti voi, anche se la mia presenza si ? limitata a sabato sera. Spero riorganizziamo quanto prima!

Link al post
Condividi su altri siti

A proprosito, Claudio ti piacciono marinati i pesci? Io vado pazzo per alici e salmone.

mica tanto sai ... il pesce che deve essere freschissimo a me piace crudo !

Link al post
Condividi su altri siti