gio66 6 Inviato 10 Maggio, 2011 Quella della pizza e della pizzeria ? stata l'esperienza pi? "estrema". Sapevo che era la pizzeria dove avevano portato Clinton per cui immaginavo un locale di prima classe. In effetti lo ?, ma non per come lo si intende in genere. In pratica ? una casa adibita a pizzeria. Un centinaio di coperti distribuiti in 4 o 5 stanze. Dalle foto non si vede benissimo, ma la pizzeria fa angolo tra due vicoli strettissimi, ovviamente transitabili da auto e moto. Il problema ? che fuori ci sono sempre una cinquantina di persone in attesa di entrare che rischiano di essere travolti ad ogni passaggio. In pi?, il banco della friggitoria dove fanno il calzone fritto d? direttamente sulla strada laterale dove appunto passano altre auto (la foto l'ho fatta dalla strada) Meravigliose sia la crocch? che l'arancino e quell'altra delizia di cui non ricordo il nome, buonissime e incredibilmente leggere. E poi lei, la Margherita. Ragazzi, non so cosa dire, il gusto del pomodoro ? incredibile, non ? lo stesso pomodoro che ho sempre mangiato: ? un'altra cosa!!! Idem per il fior di latte, una consistenza completamente diversa... insomma una cosa fantastica. Non so come mi sentir? quando manger? la pizza qui dalle mie parti... Ah, un piccolo particolare. Abbiamo preso una quindicina di antipasti fritti, 8 pizze e almeno una bevanda (Coca o Dab) ognuno. Totale 55.5 euro in 7... (fanno 7.92 a cranio). Arrivederci Napoli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 10 Maggio, 2011 Eccomi! Chi lo direbbe! Non hai faccia di cattivo. Sembri pura bont? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Maggio, 2011 Ah, un piccolo particolare. Abbiamo preso una quindicina di antipasti fritti, 8 pizze e almeno una bevanda (Coca o Dab) ognuno. Totale 55.5 euro in 7... (fanno 7.92 a cranio). S? Gio, per? il sospetto che abbiano sbagliato tavolo ? venuto a tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sundance76 9 Inviato 10 Maggio, 2011 Chi lo direbbe! Non hai faccia di cattivo. Sembri pura bont? Perch?? ?I moderatori devono essere cattivi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 10 Maggio, 2011 Gio hai fatto delle foto stupende. Vedi se riesci a fare un archivio con tutte quelle che hai fatto e uppale su megaupload o rapidshare...mi farebbe molto piacere conservarle Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Maggio, 2011 ma tu fumi? Anche troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Maggio, 2011 Gio hai fatto delle foto stupende. Vedi se riesci a fare un archivio con tutte quelle che hai fatto e uppale su megaupload o rapidshare...mi farebbe molto piacere conservarle Se mi dici come si fa lo far? molto volentieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Maggio, 2011 Che poi mi sarebbe piaciuto vedere le facce di quelli a cui hanno portato il nostro scontrino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 10 Maggio, 2011 e Ferrarista ha il peso specifico della riunione. Un lider assoluto () Carlos, tu hai capito tutto della vita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 10 Maggio, 2011 (modificato) Se mi dici come si fa lo far? molto volentieri. Metti tutte le foto in un archivio zip o rar e poi vai qui http://www.megaupload.com/ Uppare le foto ? facilissimo, basta che trovi il file e poi posti qui il link che ti viene fornito alla fine dell'upload, cos? le potremo scaricare tutti. Modificato 10 Maggio, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ayrton4ever 0 Inviato 10 Maggio, 2011 Gio, mi hai fatto venire una nostalgia con tutte queste foto! Quanto mi mancate, organizzerei il raduno da adesso.... Peccato che essendo stanchi non abbiam pensato a fare la foto al vicolo e ai 3 disco-bar sotto la nostra camera!!! Un abbraccio a tutti voi, ragazzi! PS Confermo il giudizio sul pomodoro! al prossimo giro sperando che Gabriele sia in perfetta forma punto anche sulla mozzarella PS2 Come ampiamente prevedibile la pastiera... ? finita! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 10 Maggio, 2011 che belle foto. ancora piango che non sono potuto venire domenica :buuuuuuuuuuu: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 10 Maggio, 2011 che belle foto. ancora piango che non sono potuto venire domenica :buuuuuuuuuuu: Non sei buono...non reggi neanche una pizza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 10 Maggio, 2011 michel tu ave caghe le cazz, compri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Osrevinu 34 Inviato 10 Maggio, 2011 Michele non fa testo, digerisce pure i sassi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1710 Inviato 10 Maggio, 2011 tutta invidia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Maggio, 2011 Metti tutte le foto in un archivio zip o rar e poi vai qui http://www.megaupload.com/ Uppare le foto ? facilissimo, basta che trovi il file e poi posti qui il link che ti viene fornito alla fine dell'upload, cos? le potremo scaricare tutti. Grazie Michele, ci vuole ancora una mezz'oretta. Spero che la linea regga, qui da me ? abbastanza ballerina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Maggio, 2011 che belle foto. ancora piango che non sono potuto venire domenica :buuuuuuuuuuu: Tutta colpa di Michele che non ? voluto andare da Pellone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6880 Inviato 10 Maggio, 2011 mi sa di s?! ? stata la vendetta di pellone per forza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Maggio, 2011 Acc... primo tentativo di upload fallito... Rifo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti