TGlock 0 Inviato 14 Febbraio, 2011 (modificato) E' stata rinnovata la gamma Lancia per il 2011, che altro non è che la gamma Chrysler in Europa a parte Delta e Ypsilon Lancia Thema/Chrysler 300 Lancia Flavia/Chrysler 200 Lancia Grand Voyager/Chrysler Grand Voyager Lancia Delta restyling Nuova Lancia Ypsilon Che dire...Francamente non mi aspettavo un rebadging così estremo. Non hanno cambiato assolutamente nulla del design, nemmeno la calandra. Mi aspettavo almeno qualche cambiamento per rimanere vicini allo stile Lancia. Sono contento che Lancia abbia almeno una gamma completa, dopo anni! Modificato 14 Febbraio, 2011 da Mistral Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 14 Febbraio, 2011 Avevano fatto cos? tanta fatica nel "creare" queste auto che hanno lasciato addirittura lo stesso nome alla Grand Voyager Avr? una gamma completa adesso, ma lasciamo perdere il livello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 14 Febbraio, 2011 praticamente hanno rimarcato la Chrysler? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
126C2 4 Inviato 14 Febbraio, 2011 l'unica appena guardabile ? la 300... e ho detto tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 14 Febbraio, 2011 (modificato) tristezza a palate (cit.) salvo la Thema/300 e la Delta (il restyling consiste nella griglia orizzontale? ) della 200 meglio questo concept chissà se arriverà mai sul mercato il Gand Voyager è stravecchio e strabrutto da quando è uscito l'originale Chrysler la Ypsilon... mmmh... Modificato 14 Febbraio, 2011 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Brian O'Conner 5 Inviato 14 Febbraio, 2011 Secondo me queste Lanchrysler venderanno... Non capisco il restyling dela delta, oltre alla parola restyling non vedo assolutamente niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Febbraio, 2011 Che schifo...a parte le veterane Ypsilon e Delta, macchine totalmente discostanti dallo stile italiano di Lancia... Che brutta fine che sta facendo l'Italia, terra di motori... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 14 Febbraio, 2011 Secondo me queste Lanchrysler venderanno... Non capisco il restyling dela delta, oltre alla parola restyling non vedo assolutamente niente. E' cambiata solo la calandra, non credo ci sia altro di nuovo Anche secondo me alla fine venderanno, la 300/Thema sembra promettere molto bene. Il fatto ? che lo stile semplicemente non ? Lancia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 14 Febbraio, 2011 (modificato) Peccato che la Flavia di davanti sia un po bruttina, di dietro è molto bella e ricorda la Jaguar. Modificato 14 Febbraio, 2011 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 15 Febbraio, 2011 Classiche macchine che non comprerei mai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 15 Febbraio, 2011 orrende Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
bruce.mclaren 44 Inviato 22 Febbraio, 2011 sembrano delle ssayong Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Tatteo 1 Inviato 22 Febbraio, 2011 Bah. Va bene il rebadging, ma potevano provare a rendere le linee pi? appetibili per il mercato europeo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 4 Marzo, 2011 (modificato) Comunque mi rincresce soprattutto per la Thema, una macchina davvero storica (quella originale, ovviamente) senza dimenticare la versione 8-32. Modificato 4 Marzo, 2011 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 5 Marzo, 2011 Il mitico Chrisler 300, quello ? una macchina leggendaria. Comunque Lancia ha perso ioramai qualsiasi sua connotazione, anche se sono d'accordo nell non dargli il colpo di grazia definitivo, perch? ? un grande marchio, ma almeno ci vorrebbe un po' piu' di risorse destinate a questo marchio, non si pu? tenerlo in frigorifero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tisian 1 Inviato 7 Marzo, 2011 E' stata rinnovata la gamma Lancia per il 2011, che altro non ? che la gamma Chrysler in Europa a parte Delta e Ypsilon Lancia Thema/Chrysler 300 Lancia Flavia/Chrysler 200 Lancia Grand Voyager/Chrysler Grand Voyager Lancia Delta restyling Nuova Lancia Ypsilon Che dire...Francamente non mi aspettavo un rebadging cos? estremo. Non hanno cambiato assolutamente nulla del design, nemmeno la calandra. Mi aspettavo almeno qualche cambiamento per rimanere vicini allo stile Lancia. Sono contento che Lancia abbia almeno una gamma completa, dopo anni! Perch? ho la sensazione che vogliono fare le nozze coi fichi secchi??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 7 Marzo, 2011 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=QUtqWkv0EHQ&feature=player_embedded#at=24 quella che si vede nello specchietto retrovisore credo non sia non è nemmeno una Lancia sempre più tristezza... Modificato 7 Marzo, 2011 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGlock 0 Inviato 7 Marzo, 2011 (modificato) http://www.youtube.com/watch?v=QUtqWkv0EHQ&feature=player_embedded#at=24 quella che si vede nello specchietto retrovisore credo non sia non è nemmeno una Lancia sempre più tristezza... La prima che si vede dovrebbe essere la 300C degli anni '50. La seconda invece è una Lancia. Tutto sommato è uno spot "onesto", le origini americane almeno vengono riconosciute. Meglio aspettare comunque, nei prossimi anni il rebadging non dovrebbe essere così spudorato. Modificato 7 Marzo, 2011 da Mistral Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
tigre 38 Inviato 7 Marzo, 2011 Quello nello specchietto ? proprio il miticoi Chrysler con le pinne di cui parlavo dianzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 9 Marzo, 2011 (modificato) La prendo come un inizio, una ripartenza... fra qualche annetto queste vetture saranno sostituite sicuramente da vetture più valide e più adatte al gusto europeo. PS... in tutto ciò avrei commercializzato anche il Freemont con il marchio Lancia. Modificato 9 Marzo, 2011 da Trailblazer Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti