gio66 6 Inviato 24 Aprile, 2011 Buone le lasagne!!!! Per? adesso mi sembra che faccia troppo caldo: in questa stagione non riuscirei a mangiarle. Oggi 5 cannelloni formato Rocco Siffredi. Burp! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 24 Aprile, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Oxu8LIzeNHY&feature=related Questa non me la ricordavo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 24 Aprile, 2011 Partito della libert?, ho pulito il cambio a 2 bici e m? puzzo di gasolio da far paura, tutto perch? il petrolio bianco ? diventato pi? raro dei panda da queste parti, schifoso can. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 24 Aprile, 2011 Oggi 5 cannelloni formato Rocco Siffredi. Burp! Buoni! Me li faceva spesso la mia nonnina! Da me fa abbastanza freschetto per potermi fare in questo momento una tazza formato piscina olimpionica di t? verde intanto Che mi leggo un libro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 24 Aprile, 2011 Prossima settimana matrimonio inglese.. come giullare ci sar? il nostro premier vero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 24 Aprile, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=Oxu8LIzeNHY&feature=related Questa non me la ricordavo Quando uno ? una carogna c'? poco da fare...mi ricorda un altro pilotucolo scozzese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 24 Aprile, 2011 @cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 24 Aprile, 2011 Quando uno ? una carogna c'? poco da fare...mi ricorda un altro pilotucolo scozzese... Il pilotucolo per? si ? scusato ed ? tuttora uno dei migliori amici (almeno tra i colleghi) del Traditore. Hill non mi risulta l'abbia fatto, anzi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 24 Aprile, 2011 Il pilotucolo per? si ? scusato ed ? tuttora uno dei migliori amici (almeno tra i colleghi) del Traditore. Hill non mi risulta l'abbia fatto, anzi... non ha esitato a farlo finire 12? a monaco l'anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Aprile, 2011 Il pilotucolo per? si ? scusato me ne sbatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Aprile, 2011 Prossima settimana matrimonio inglese.. come giullare ci sar? il nostro premier vero? Terry sposa la morosa di Bridge finalmente? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Aprile, 2011 (modificato) da casa mia al Colosseo, a piedi, ci vuole 1 giorno e 5 ore, ma passando per Ponza l'alternativa ? passare per Porto Vecchio, in Corsica Modificato 25 Aprile, 2011 da Hunaudi?res Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 25 Aprile, 2011 http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Via+Mameli,+Succivo+CE&daddr=Colosseo&geocode=FfgHcQId3njZACl5gOhQxQA7EzFYCWwxKyo8rQ%3BFRg2fwIdUpm-ACkvAYDAtmEvEzEPxnFSi-aXKg&hl=it&mra=ltm&dirflg=w&sll=41.444785,13.41156&sspn=0.990275,2.705383&ie=UTF8&ll=41.623655,13.134155&spn=1.975033,5.410767&t=h&z=8 vero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Aprile, 2011 Lavoro tempo :party: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
carlomm73 77 Inviato 25 Aprile, 2011 fa caldo per mangiare lasagne ? a luglio cosa mangi allora ? insalata ? Oppure anche niente. Comunque da queste parti nei giorni scorsi ha fatto parecchio caldo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 25 Aprile, 2011 C'? un vicino particolarmente molesto che sta provando il suo mixer con musica truzzissima. E' ora di educarlo sparando a palla le seguenti canzoni 2 Minutes To Midnight The Number Of The Beast Jawbreaker e un po' di Slayer a caso vi faccio sapere chi ha vinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 25 Aprile, 2011 uhmm io vivendo a due passi dal brenta ne sento parecchia di musica truzzata r Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 25 Aprile, 2011 C'? un vicino particolarmente molesto che sta provando il suo mixer con musica truzzissima. E' ora di educarlo sparando a palla le seguenti canzoni 2 Minutes To Midnight The Number Of The Beast Jawbreaker e un po' di Slayer a caso vi faccio sapere chi ha vinto e se non bastasse Painkiller Wheels of Fire (dei manowar) Master of Puppets Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Aprile, 2011 http://www.kataweb.it/tvzap/video/finta-la-perizia-calligrafica-chi-lha-visto-contesta-il-tg5/ occhio, il vostro Word potrebbe essere violento Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 25 Aprile, 2011 Azz, ho dovuto tirare fuori roba estrema che non ascoltavo da secoli ma almeno ha smesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti