MagicSenna 101 Inviato 22 Aprile, 2011 e qui rompiminchia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 22 Aprile, 2011 dalle mie parti i "menabelin" si chiamano "menaosei" tanto per fare un po di cronaca folkloristica asd Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 22 Aprile, 2011 dalle mie parti i "menabelin" si chiamano "menaosei" tanto per fare un po di cronaca folkloristica Azz, devo chiedere dalle mie parti come si dice qualche milanese mi viene incontro? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 22 Aprile, 2011 e qui rompiminchia no quelli sono i "rompicoioni" ma piu o meno ? lo stesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 22 Aprile, 2011 vummaveherottehoglioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 22 Aprile, 2011 Cmq ? andata meglio del previsto anche se l'invasione ? iniziata e la gente ha da buttare soldi nel water per rifornire in A10 (1.72 al litro) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Aprile, 2011 scassacazz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 22 Aprile, 2011 Mio padre 1h e mezza per fare Vallecrosia-Ventimiglia in filobus, e meno male che l'ho lasciato alla fermata. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 22 Aprile, 2011 http://www.youtube.com/watch?v=RF1dv-YZA_Q&feature=player_embedded Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Aprile, 2011 l'ungherese e la russa che c'erano nel video di rocco valgono la pena di un sexgate non ruby o la daddario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
cek 4 Inviato 22 Aprile, 2011 e a lahti cosa dicono che litmanen ? andato all'hjk? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 22 Aprile, 2011 Mio padre 1h e mezza per fare Vallecrosia-Ventimiglia in filobus, e meno male che l'ho lasciato alla fermata. aspetta ci metteva meno a piedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 22 Aprile, 2011 Quella su Rosy Bindi resta imbattibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 101 Inviato 22 Aprile, 2011 marted?, se alonso vuole, bici di nuovo operativa, alleggerita di un buon 1,5kg e soprattutto alleggerito nel portafoglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 22 Aprile, 2011 aspetta ci metteva meno a piedi Io una volta ci ho messo meno ad attraversare parte di Milano a piedi ho fatto Universit? Cattolica - Citt? studi in un'oretta. Era tutto bloccato e i mezzi erano nel pallone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 22 Aprile, 2011 Da quando ho visitato Madrid, ? diventata la citt? dei miei sogni: 12 linee di metro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Darth Vader 1 Inviato 22 Aprile, 2011 Io una volta ci ho messo meno ad attraversare parte di Milano a piedi ho fatto Universit? Cattolica - Citt? studi in un'oretta. Era tutto bloccato e i mezzi erano nel pallone Se Milano si blocca son danni Da quando ho visitato Madrid, ? diventata la citt? dei miei sogni: 12 linee di metro S-bahn und U-bahn ?ber alles. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Davide2606 11 Inviato 22 Aprile, 2011 Se Milano si blocca son danni S-bahn und U-bahn ?ber alles. Francoforte allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Aprile, 2011 Anche troppo B) Fine lavoro tempo. Se ne riparla lunedi, f?stivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Lacrymosa 0 Inviato 23 Aprile, 2011 Da quando ho visitato Madrid, ? diventata la citt? dei miei sogni: 12 linee di metro What about London? la prima volta che ci sono stata ? stata il mio paradiso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti