Vai al contenuto
M.SchumyTheBest

Hispania Racing Team F111

Post raccomandati

Che si sia visto di peggio ho i miei dubbi. Prendersi 6 secondi nel 2011, con i regolamenti stringenti che esistono oggi, equivale ad almeno 10 secondi 20 anni fa. Quindi a parte la life, la lola mastercard e forse qualcun altro direi che si stanno toccando i minimi storici. Io li ho difesi l'anno scorso, ma mi aspettavo un notevole passo in avanti, cosa che non si ? verificata, con il solo glock che, unico tra i piloti di sti squadroni, ha ammesso che la macchina ? pure peggio dell'anno scorso. Anche se vorrei che gi? avesse ragione, temo che in futuro la forbice non si restringer? ed anzi tender? ad allargarsi, visto che i presunti upgrade non penso possano competere con quelli degli altri team.

Io ho sempre difeso questi team, visto che ho una simpatia, come credo tutti, per queste piccole realt?; ma se anche alla seconda stagione mi prendono sti distacchi forse ? meglio che si dedichino ad altro.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Dimentichi anche la differenza di budget che c'? oggi, l'assenza di test e lo stesso regolamento restrittivo che ? un'arma a doppio taglio perch? non permette neanche di inventarsi qualche soluzione fantasiosa per recuperare un p? di gap.

E considera anche che con queste gomme del piffero avendo un cesso di macchina si fatica il doppio. Io vedo che questi quantomeno riescono a qualificarsi, mentre altri team anche gloriosi in passato prendevano parte solo alle qualifiche praticamente...

Modificato da Magico_Schumi

Link al post
Condividi su altri siti

Finch? non perdono pezzi, si fanno da parte nei doppiaggi e non causano problemi a chi corre seriamente, per me possono starci in pista. Parlo di Liuzzi ovviamente (al plurale, come piace a loro :lol: ), l'altro potrebbero pure rispedirlo da dove ? venuto, visto che si qualifica per grazia ricevuta...

Link al post
Condividi su altri siti

Liuzzi non aveva la pinnetta!

liuz_kart_hrt_shan_2011-1.jpg

Modificato da Alvy96

Link al post
Condividi su altri siti

L'avr? persa per strada (faccina che ride)

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica possibilit? per questa scuderia ? ingaggiare fernando alonso quando verr? cacciato dalla ferrari, e avere cos? i soldi di santander... XD

Link al post
Condividi su altri siti

"Questa scuderia non ? spagnola, lavorano spagnoli"

Verdegay

Meno male :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Il fatto ? che, al momento, non ci sono differenze evidenti tra i risultati della F110 e della F111 nonostante un anno di esperienza in pi?, un progetto dedicato, un retrotreno efficace e collaudatissimo e un pilota molto ma molto pi? esperto e vincente.

Esperto, ok, ma ... VINCENTE ??????????

Link al post
Condividi su altri siti

Esperto, ok, ma ... VINCENTE ??????????

2001 - vincitore mondiale Kart Formula SuperA

2004 - vincitore FIA International Formula 3000

Link al post
Condividi su altri siti

Hispania

Chassis: F111-02 (Liuzzi)

Chassis: F111-03 (Karthikeyan)

Colin Kolles, Hispania Racing Team Principal: ?We reached our target, which was to finish the race. We planned a one stop strategy for today. Narain went for this strategy but Tonio had a drive-through penalty for a jump start and lost some positions so we switched to a two stop strategy with him. Tonio?s times were impressive at the end, he was doing similar times to the middle of the field which is positive?. ?All in all, we had a normal weekend where we did a lot of miles and the improvement of the car is visible. We had no technical issues and both drivers did a good race so we?re happy with the weekend. The aerodynamic and mechanical upgrades for Turkey will put us closer to the field.?

uphrtf111.jpg

Hispania introduced a new engine cover on chassis 2 for the race (above), dropping the fin and revising the rear cooling outlet. The old version was run on chassis 3 throughout the weekend (below)

uphrt111a.jpg

Link al post
Condividi su altri siti

Liuzzi is expecting "a significant step forward" at the next race, part of a planned "really steep" development curve.

Link al post
Condividi su altri siti

se sono come quelli dell'anno scorso, expect e spera caro Tonio

Link al post
Condividi su altri siti

? una scuderia indegna questa....

Link al post
Condividi su altri siti

Liuzzi is expecting "a significant step forward" at the next race, part of a planned "really steep" development curve.

Potrebbero mettergli la pinnetta pure a lui :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Narain Karthikeyan remains optimistic about Hispania's season, but warned that "survival" remains the team's biggest challenge.

Link al post
Condividi su altri siti

A parte il discorso HRT di cui non conosco la situazione societaria, se navighi o meno in cattive acque, su Autosport hanno fatto notare come oremai Liuzzi sia gi? vicino ai tempi Virgin, credo che a livello societario non sia poi tanto diverso per loro anzi foese tanno messi ancora peggio. Se riesce a progredire un altro po' di sicuro andr? sugli stessi tempi di loro che ? cio' che ? il suo obiettivo primario

Modificato da tigre

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente il rapporto investimenti prestazioni ? ottimo. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sicuramente il rapporto investimenti prestazioni ? ottimo. :asd:

a livello di pilotaggio secondo me sono messi meglio dell'anno scorso, anche se Senna era certamente un buon pilota, Liuzzi e Karthikheyan sono senz'altro almeno al suo livello, il che rappresenta un ottimo valore aggiunto a questa scuderia; ricordiamo che nell'ultimo Gp Liuzzi ? arrivato vicino alle Virgin pur con uno stop & go, Kartikheyan ? gi? esperto di guida in F1 a discreti livelli. Parlando in generale anche la Williams con i motori Cosworth non sta poi facendo molto meglio.

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo Tigre, rispetto all'anno scorso hanno il cambio e il retrotreno della Williams.

Inoltre la Virgin l'anno scorso partiva bene poi degradava molto le gomme, quest'anno fa schifo da subito.

Ma il primo motivo gi? causa notevoli miglioramenti

Link al post
Condividi su altri siti

uphiso.jpg

Hispania had a number of detail updates in the area around the cockpit on the F111 (above). The wing mirror shape has been revised, the turning vane has gained a vent and is less curved whilst the bodywork ahead of the cockpit has minor change. Compare with the old version (below)

uphiso2.jpg

Link

Link al post
Condividi su altri siti