M.SchumyTheBest 642 Inviato 8 Febbraio, 2011 (modificato) Speriamo vada bene. Il cambio credo ancora sia xtrac, infatti la sospensione è push rod. Modificato 8 Febbraio, 2011 da M.SchumyTheBest Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 8 Febbraio, 2011 grande il muso bassissimo geniali le scritte per accalappiare sponsor this could be you your logo here this is a cool spot Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 8 Febbraio, 2011 (modificato) Io trovo che la colorazione della HRT e della Marussia Virgin siano molto belle (soprattutto la HRT), diverse dalle tipiche F1. Hanno un non so che di extraeuropeo... ed d'oltreoceano () Ma in senso positivo. Il resto lo giudicherò a tempo debito... P.S. - Si vede la mano di Daniel Simon, in questa livrea. E - finalmente - un numero visibile, sulla pinna e sul muso!! Modificato 8 Febbraio, 2011 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 Ma non ? solo la livrea questa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 8 Febbraio, 2011 no è proprio l'auto nuova, dice che sta settimana fanno i crash test Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 no ? proprio l'auto nuova, dice che sta settimana fanno i crash test Allora sar? un rendering. Cosa la assemblano a fare se poi devono ancora fare i crash? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 8 Febbraio, 2011 Allora sar? un rendering. Cosa la assemblano a fare se poi devono ancora fare i crash? Io non me ne intendo, ma se fosse un rendering, sarebbe di eccezionale qualit?... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 8 Febbraio, 2011 si sembra troppo realistica, basta vedere quelli della mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 8 Febbraio, 2011 Ma si sa se ha il cambio williams (quello dell'anno scorso ovviamente)? Mi sa di no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 8 Febbraio, 2011 si sembra troppo realistica, basta vedere quelli della mercedes Beh... io credo proprio che siano "vere" fotografie. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 8 Febbraio, 2011 chiaro che si tratta di un rendering. basta vedere le gomme. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Febbraio, 2011 ah per?....non mi aspettavo un affinamento simile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 8 Febbraio, 2011 (modificato) chiaro che si tratta di un rendering. basta vedere le gomme. Spiegati meglio, non capisco... anzi no. Secondo me non è un rendering. Modificato 8 Febbraio, 2011 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 Io attendo che arrivino Gi? e Claudio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 8 Febbraio, 2011 Io attendo che arrivino Gi? e Claudio Ho mentito, un pochino me ne intendo... mi arrogo il diritto di affermare che sono fotografie e non rendering! (oggi mi sento coraggioso ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Pegasus83 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 ah per?....non mi aspettavo un affinamento simile. Soprattutto nei colori Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6829 Inviato 8 Febbraio, 2011 per la precisione hanno gi? passato i primi crash e manca solo l'ultimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sixstrings 0 Inviato 8 Febbraio, 2011 chiaro che si tratta di un rendering. basta vedere le gomme. Esatto. Molto "plastiche". Per? la vettura ? bella (non mi sarei mai aspettato di dirlo fino ad ieri) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Febbraio, 2011 Bella la Bar Honda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti