mongo 59 Inviato 20 Maggio, 2011 Mongo, intendevo dire che Contandor sta da dio mi pare che ti sei lasciato tradire dal subcosciente Contador mi sta pi? simpatico da quando lo vogliono cacciare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Maggio, 2011 Guarda Mongo, non capisco tantissimo di ciclismo ma da quello che vedo/sento/leggo quest'anno neanche le scommesse di Finn possono fermare Contador Non sottovaluti i poteri nordici di Finn. Sono poteri magri, poco grassi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Maggio, 2011 mi pare che ti sei lasciato tradire dal subcosciente Contador mi sta pi? simpatico da quando lo vogliono cacciare No seriamente, Contador mi piace da sempre. Soprattutto quando sento certi proclami prima di gare importanti che riguardano ciclisti di dubbio valore. Scarponi poi ? stato gonfiato in una maniera incredibile e mi sembra che lui stesso (nonostante la sua grande simpatia di fronte alle telecamere) si ? montato un p? la testa. Quel suo voler sfidare Contador con lo sguardo dice tutto oggi. Nibali almeno sulla bici mi sembra un p? pi? umile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Maggio, 2011 A proposito http://www.gazzetta.it/Ciclismo/20-05-2011/ho-visto-epo-armstrong-801266777789.shtml "Ho visto (l'Epo) nel suo frigorifero [...]. L'ho visto iniettarsela pi? di una volta, come facevamo tutti. Come ho fatto io, molte molte volte" "prendeva quello che prendevamo tutti [...] la maggioranza del gruppo. C'erano Epo, testosterone, trasfusioni di sangue". Con questo io capisco un paio di cose. La maggioranza dei pro ? dopato fino all'osso. E che Armstrong si dopava come tutti gli altri, quindi alla fine era alla pari e quindi in ogni caso era il migliore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 20 Maggio, 2011 Nibali ? anche fin troppo umile, soprattutto in bici ma anche nelle interviste ha sempre ammesso la superiorit? degli avversari e i propri limiti. Comunque non stigmatizzerei troppo Scarponi, alla fine ? una cosa normale quella di cercare lo sguardo dell'avversario, non ? tanto un gesto di sfida quanto un tentativo di capire come sta il tuo rivale. L'ho sempre visto fare pi? o meno a tutti gli uomini di classifica. Poi ? l'unico fra i presunti pretendenti ad aver provato a stare a ruota di Contador o a fare qualche timido scatto. Mi sembra sia pi? ridicola la stampa che continua a gonfiare questi corridori alla ricerca del personaggio che catalizzi l'attenzione degli spettatori. E' nel loro interesse che il giro sia combattuto, ed ? nel loro interesse continuare a farlo credere. Un giro che finisce alla seconda settimana dubito far? ascolti record, specialmente se in testa c'? Contador e non un italiano qualsiasi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 20 Maggio, 2011 A proposito http://www.gazzetta.it/Ciclismo/20-05-2011/ho-visto-epo-armstrong-801266777789.shtml "Ho visto (l'Epo) nel suo frigorifero [...]. L'ho visto iniettarsela pi? di una volta, come facevamo tutti. Come ho fatto io, molte molte volte" "prendeva quello che prendevamo tutti [...] la maggioranza del gruppo. C'erano Epo, testosterone, trasfusioni di sangue". Con questo io capisco un paio di cose. La maggioranza dei pro ? dopato fino all'osso. E che Armstrong si dopava come tutti gli altri, quindi alla fine era alla pari e quindi in ogni caso era il migliore Tiler Hamilton ...la ennessima testimonianza Arm era il migliore ... perche non lo hanno mai cacciato, roba diversa nella concorrenza. Un grande merito ...Purtroppo...quella caduta brutta di Beloki... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 20 Maggio, 2011 Giro d'Italia - Bocciato il Crostis, troppo pericoloso cio? ma pensarci un p? prima no ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 20 Maggio, 2011 mi fa pensare alla chicane all'Eau Rouge del '94 si son sempre buttati gi? a velocit? folli in posizioni assurde (quand'? che si decideranno a richiamarli seriamente e non solo il "don't try this" via media), ora si accorgono che ? pericoloso... certo, essendo una prima assoluta, dovevano analizzarlo meglio se era pericoloso il tratto di discesa in sterrato (compatto) potevano farlo al contrario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 20 Maggio, 2011 (modificato) potevano arrivare in cima al crostis come finale di tappa e mettere lo zoncolan in un'altra tappa. il mio sogno ? vedere gavia stelvio e mortirolo nella stessa tappa anzi, per raggiungere i 200 km , bormio-livigno-tirano-mortirolo-gavia-bormio-stelvio. Modificato 20 Maggio, 2011 da MagicSenna Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Maggio, 2011 ora che leggo meglio il problema ? che le ammiraglie non potevano salire sul Crostis e i ciclisti sarebbero restati soli per troppi km... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Maggio, 2011 Infatti, ? quello il problema principale. La discesa ? messa in sicurezza. Ma questo tipo di problema pu? presentarsi anche alla Roubaix per esempio. Peccato non poter vedere la tappa dal vivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Maggio, 2011 ti pareva che non fosse colpa di Contador, mi stavo proprio chiedendo quando sarebbero iniziate le frecciatine velenose... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Maggio, 2011 chiss? quanti Partiti Democratici staranno partendo da quelle parti... ci manca solo che annullino lo Zoncolan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ducati999 118 Inviato 21 Maggio, 2011 io l'ho vista in video la discesa ed ? veramente pericolosa specialmente se arrivava un gruppo di 20/30 persone. e tutte le squadre hanno firmato per cancellare quel tratto non una sola. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Maggio, 2011 Zoncolan digerito senza problemi Domani un'altra oportunit? per scarponi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 21 Maggio, 2011 non tutte le squadre , e non hanno firmato per la pericolosit? della discesa, ma perch? non ci passavano le ammiraglie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Magico_Schumi 14 Inviato 21 Maggio, 2011 Grande Contador, sempre pi? ridicolo. Ma il tempo ? galantuomo e arriver? anche qualcuno che prender? per il c*lo lui, sempre che non si ritiri a 30 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mind The Gap 8 Inviato 21 Maggio, 2011 Certo che se quello che ? con te ti chiede il cambio e tu gli dici che non ce la fai, salvo poi scattargli sul muso e andartene.... non ci fai una gran figura. Sar? anche forte, Contador... Ma non vale proprio niente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Maggio, 2011 Magico, spiegati bene...sembra un mega rosik Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mongo 59 Inviato 21 Maggio, 2011 Certo che se quello che ? con te ti chiede il cambio e tu gli dici che non ce la fai, salvo poi scattargli sul muso e andartene.... non ci fai una gran figura. Sar? anche forte, Contador... Ma non vale proprio niente. Contador non corre solo con nibali. Ha davanti a Igor anton....capisci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti