Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Ciclismo 2011

Post raccomandati

punta al Tour

:rotfl:

Mi piacerebbe sapere come spera di vincerlo... :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro mi chiedo

ma Contador ? al Giro, far? anche il Tour? punta al triplete? ma in Francia ? "persona gradita?

Link al post
Condividi su altri siti

classico discorso inutile di cek.

allora potrebbero smettere di progettare moto stradali degne di motogp, sono il 10% a sfruttarle in pista, il resto non mette la terza oppure si sfracella sul guard-rail.

se a uno piace il ciclismo e vuole spendere 5000 ? per la bici , qual ? il problema ? tanto pi? che sta in sella ore e ore ogni settimana, non pu? mica andarci con quella della coop.

se a uno piace la macchina sportiva e la vuole usare a monza, spende 50 mila , qual ? il problema ?

se uno vuole avere il cinema in casa e ci spende 10 mila euro, qual ? il problema ?

se la gente non cambiasse cellulare,tv,elettrodomestici, comprasse bici,moto,macchine, e si accontentasse del minimo, ci sarebbe l'80% dei disoccupati :) .

Link al post
Condividi su altri siti

Effettivamente. Ci fosse un avversario pi? decente che possa mettere in crisi Contador, avrebbe anche qualche chance. Ma al Tour ci sar? anche Schleck, quindi non so quante possibilit? possa avere Basso. Cmq il giro ha diverse tappe durissime, quindi se capita una giornata no, pu? saltare chiunque.

Link al post
Condividi su altri siti

classico discorso inutile di cek.

allora potrebbero smettere di progettare moto stradali degne di motogp, sono il 10% a sfruttarle in pista, il resto non mette la terza oppure si sfracella sul guard-rail.

se a uno piace il ciclismo e vuole spendere 5000 ? per la bici , qual ? il problema ? tanto pi? che sta in sella ore e ore ogni settimana, non pu? mica andarci con quella della coop.

se a uno piace la macchina sportiva e la vuole usare a monza, spende 50 mila , qual ? il problema ?

se uno vuole avere il cinema in casa e ci spende 10 mila euro, qual ? il problema ?

se la gente non cambiasse cellulare,tv,elettrodomestici, comprasse bici,moto,macchine, e si accontentasse del minimo, ci sarebbe l'80% dei disoccupati :) .

:up:

Uno potr?, se pu? permetterselo, di spendere i propri soldi, per la propria passione come vuole.

Link al post
Condividi su altri siti

in effetti sono anni che non si vedeva un giro cos? duro, mi pare 7 arrivi in salita ?

Link al post
Condividi su altri siti

Non saprei, non ho visto tutte le tappe, solo quelle qua in zona (un paio abbastanza dure, tipo Zoncolan :asd: ), ma a quanto pare sar? si un Giro molto duro. E questo non so se ? un vantaggio o meno. Non vorrei che si vedessero le classiche scene che si vedono da un p? di anni. Ritmo che si alza finch? non si staccano tutti, ma nessuno che attacca realmente.

Link al post
Condividi su altri siti

Solo io credo in Nibali?

Link al post
Condividi su altri siti

E' uno dei favoriti, quindi non credo che sei da solo.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma in rai, con tutti i soldi che prendono, non hanno soldi per comprarsi 4-5 telecamere a HD? Tocca vedere queste immagini (anche su Eurosport, quindi ? proprio una questione di telecamere) scadenti. da 4 soldi per un evento del genere.

Poi ? vero. Certi team (anche importanti) hanno praticamente schierato la squadra b. Peccato.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a Lewis Petacchi :up:

Link al post
Condividi su altri siti

santini-androni-11-divisa.jpg

finn, ti vesti cos? anche d'estate ? ? comoda da portare ? e soprattutto, traspira ?

? necessario andare su quella "griffata" oppure andr? bene anche una di queste

http://www.nencinisport.it/Nencini_Sport_Maglia_Estiva+Nencini_Sport_Salopette_Nera/details.php?art=70625

?

no perch?, se guardiamo come sono fatte le maglie ufficiali di calcio e i prezzi , il dubbio viene

Modificato da MagicSenna

Link al post
Condividi su altri siti

Io sono uno che non si metterebbe mai la divisa di una qualsiasi squadra, ma questi sono gusti personali, assolutamente. Io ho quasi tutto della Sportful (e qualcosa della Castelli). Tutta roba diciamo tecnica, altamente traspirabile. Sia d'inverno che d'estate. Ovviamente ho la roba estiva, invernale, primaverile, cmq per tutte le temperature e condizioni meteo.

Diciamo che se vuoi stare veramente bene, ti conviene spendere quel qualcosa in pi?. Altrimenti va su quello che mi hai linkato. La roba della Sportful o Castelli costa abbastanza.

Link al post
Condividi su altri siti

per quello che ci devo fare io penso che un livello medio mi basti. non sto in sella pi? di 2 ore ( rarit? .. ), e poi ? insensato visto che per ora pedalo con scarpe da ginnastica e non da ciclismo :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Allora si :asd: per? se per caso ci prendo gusto, ti consiglio di prendere della roba pi? seria. Si sta pi? comodi diciamo.

Link al post
Condividi su altri siti

Se posso permettermi, l'unica cosa veramente fondamentale ? il fondello: che sia ben proporzionato (quindi taglia e design adeguato) e sufficientemente imbottito. Coi co****ni che chiedono piet? ? difficile anche farci 2km, se indossi roba non traspirante male che v? grondi di sudore ma niente di irreparabile.

Io ho questa salopette (in altra versione, ma stesso materiale e design) e mi ci trovo benissimo.

http://www.lordgunbicycles.com/shop/pantaloncini-salopette-santini-bold-nero-2011-p-5816.html

Link al post
Condividi su altri siti

tragedia al Giro, muore Weylandt.

ad andare sempre a 80 all'ora in discesa, ? inevitabile che prima o poi capiti a qualcuno

Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena saputo la notizia. Una cosa terribile.

Link al post
Condividi su altri siti