gio66 6 Inviato 23 Aprile, 2011 Mi sembra di aver letto altrove che la consulenza di Symonds sia iniziata gi? da inizio stagione E' cos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 23 Aprile, 2011 il fatto che cominceranno a lavorare in galleria del vento ? sintomo che il CFD aveva ed ha grossi limiti. A questo punto non riesco a spiegarmi comunque l'exploit di Wirth Research con la Acura... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 23 Aprile, 2011 (modificato) penso non lavorino solo con il CFD ma anche in galleria del vento. Modificato 23 Aprile, 2011 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 26 Aprile, 2011 Wickens gira nelle prove libere in canada con la Virgin? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 5 Maggio, 2011 Il nuovo muso della Virgin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 5 Maggio, 2011 sembra stile Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 6 Maggio, 2011 Qui si vede meglio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bertoku 1 Inviato 6 Maggio, 2011 A me ricorda pi? quello Renault, ma sbaglio o dallo scorso ? vietato introdurre nuovi musi durante il campionato ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Maggio, 2011 a me ricorda quello dell'anno scorso! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 7 Maggio, 2011 A me ricorda pi? quello Renault, ma sbaglio o dallo scorso ? vietato introdurre nuovi musi durante il campionato ? Non credo proprio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 7 Maggio, 2011 Glock mi sa che ? un po' demotivato quest'anno, non credo proprio che D'Ambrosio sia pi? veloce di lui... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 7 Maggio, 2011 (modificato) Glock mi sa che ? un po' demotivato quest'anno, non credo proprio che D'Ambrosio sia pi? veloce di lui... Anch'io ho la stessa impressione, anche ascoltandolo nelle (poche) interviste. P.S. - mi riferisco alla sensazione su Glock, non al giudizio su D'Ambrosio... Modificato 7 Maggio, 2011 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 7 Maggio, 2011 magari D'Ambrosio non ? poi tanto malvagio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 7 Maggio, 2011 magari D'Ambrosio non ? poi tanto malvagio. Anche questo ? vero. Non ho infatti mai pensato che Glock ne facesse un boccone... mi piacerebbe che i teams di fondo riuscissero a fare dei progressi, per vedere questi giovani (Trulli no) all'opera. Il pescarese mi sembra veramente o poco motivato, oppure un ex sopravvalutato, non so cosa dire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
theartifact 217 Inviato 7 Maggio, 2011 (modificato) La mia impressione ? che l'approdo in un team non competitivo stia mascherando il fatto che Trulli ?, in realt?, un pre-pensionato. Sistematicamente battuto da Kovalainen, quest'anno in maniera netta, poi! Modificato 7 Maggio, 2011 da theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 10 Maggio, 2011 D'Ambrosio rischia gi? il posto alla Virgin! I suoi sponsor non hanno pagato quanto pattuito alla squadra di Richard Branson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alvy96 0 Inviato 10 Maggio, 2011 D'Ambrosio rischia gi? il posto alla Virgin! I suoi sponsor non hanno pagato quanto pattuito alla squadra di Richard Branson Speriamo che risolvano, non sta per niente sfigurando rispetto a Glock Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
gio66 6 Inviato 10 Maggio, 2011 magari D'Ambrosio non ? poi tanto malvagio. Ma per favore... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Trailblazer 199 Inviato 10 Maggio, 2011 Se Glock ? demotivato, farebbero bene a sostituire lui e non D'Ambrosio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
S. Bellof 1345 Inviato 10 Maggio, 2011 magari D'Ambrosio non ? poi tanto malvagio. In GP2 non ? andato per niente bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti